Creato da dolcemente.stronza il 13/09/2008
 

.LaLessia.

{Ti.AMO.SOPRA.OGNi.COSA..SENZA.ECCEZiONi}

 

 

« Messaggio #22Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da dolcemente.stronza

..dopo 2000 anni risono qui..

un nuovo ragazzo con me ma sempre lo stesso nome nel mio cuore..

andrea indelibile dentro me..

e io mi ci incazzo!!

voglio dimenticarlo..voglio nn essere più condixionata da lui..

ma lo voglio davvero??

dilemmi dentro me..

e mi sento davvero debole dopo tanto..

e intanto combatto..

sono sul ring cn la mia stessa vita.

chi vinerà??

voglio vincere io.ce la posso fare.

la butterò al tappeto.

io nn penderò più dalle tue labbra.

ma intanto so di mentire a me stessa..

ALESSIO

  

 ALESSIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maristella0109semplicementeromyf_footmuseimsophie.982Maki_93orlandofurioso10betta97giadarosemery4ale.angeliSerendipity.92ilaria.cantelmicapassoconcetta_1990eris86dallamix
 

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20