Creato da dolcemente.stronza il 13/09/2008
 

.LaLessia.

{Ti.AMO.SOPRA.OGNi.COSA..SENZA.ECCEZiONi}

 

 

« Messaggio #27ti amo anche oggi »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da dolcemente.stronza

Fa freddo..

Un uomo passa cn una bicicletta accanto a me..

Butto il mozzicone di sigaretta e procedo.

Torno in casa. Silenzio.

La zetra non c’è. Mio padre brontola al telefono.

Ti o visto oggi. Ero con lui.

Un dolore. Una fitta al cuore. Lacrimoni.

“amore che hai?” mi chiede ingenuamente..

“nulla.il freddo..” rispondo mentendo pure a me stessa.

E le parole cominciano a mancare..

Le mani si fermano sulla tastiera.poi riprendono veloci..frenetiche..come se i miei pensieri scappassero lontano..

Che poi è un po’ così.

Tu per me sei una cosa lasciata a metà.una cosa che voglio finire..

Ma tu non vuoi lottare per recuperare il nostro rapporto.

Da quel tuo “NO” hi capito che per te non ero tutto..

L’amore è una lotta,ma da sola non la posso vincere.

Io non o mai avuto problemi. Mai peli sulla lingua.

Mai paura. Io non sono mai stata impotente.

E ora? Ora che sono? Senza te nulla..

Domani parto. Un anno fa te eri cn me..

Devo proseguire..

Le mie scelte sono 2:

o ti lascio o ti pretendo.

Non posso andare avanti così.

O ti ottengo..o mi spengo.

Posso dare ancora tanto.e non solo a te..

Decisioni.decisioni che non posso predere da sola..

Ma tu dove sei?

 

 

 "NON.RICORDARE.SE.Ti.FA.SOFFRiRE,

PERCHè.SE.SOFFRi.VUOL.DiRE.CHE.LO.AMi.ANCORA."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maristella0109semplicementeromyf_footmuseimsophie.982Maki_93orlandofurioso10betta97giadarosemery4ale.angeliSerendipity.92ilaria.cantelmicapassoconcetta_1990eris86dallamix
 

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20