Creato da dolcemente.stronza il 13/09/2008
 

.LaLessia.

{Ti.AMO.SOPRA.OGNi.COSA..SENZA.ECCEZiONi}

 

 

« dialogo con il l'ubriac...bastaaaa! »

3 febb 2009

Post n°31 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da dolcemente.stronza

"avvolte sai può accadere,lo sai anche tu [..]
volevo solo sapere cosè successo ù
che mi sei nata in testa ed io nn te l'o chiesto.
io me ne stavo nel mio cielo"
 
io nn ti o chiesto di avvicinarti a me..
io nn ti o chiesto di pensare a me..
e tu,come al solito,fai il testardo.
e ora io ne o la colpa? ora sono io che sbaglio?
sono stufa di nn pesare a me..sono stufa stare a pensare agli altri..
ho scelto x me.
o pensato a me.
e nn mi dire che sn egoista..
io ti voglio bene,lo capisci?
ma come al solito tu vivi nel tuo mondo..
e allora: VAFFANCULO!
ma..in tutti i casi..nn posso smettere di volerti bene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maristella0109semplicementeromyf_footmuseimsophie.982Maki_93orlandofurioso10betta97giadarosemery4ale.angeliSerendipity.92ilaria.cantelmicapassoconcetta_1990eris86dallamix
 

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20