Creato da dolcemente.stronza il 13/09/2008
 

.LaLessia.

{Ti.AMO.SOPRA.OGNi.COSA..SENZA.ECCEZiONi}

 

 

« bastaaaa!9giugno09 »

8maggio2009

Post n°33 pubblicato il 08 Giugno 2009 da dolcemente.stronza

E qui tutto è cambiato..

Pure qui dove stò scrivendo è cambiato! Ci sono rimasta male..

Ma dopotutto cambia tutto no?anche io son cambiata..quindi perché nn possono cambiare le cose che mi circondano?

Ho cambiato lo stile di vita..o cambiato le amicizie..o cambiato amori ancora mille volte,e mille volte ancora lo farò..ma tra 2giorni è un mese con lui.e tutto mi sembra strano.io,io che dp tanto rifesteggio un mese con una ragazzo!?no..mi sa di strano,mi sa di storto.

Ma,in fin dei conti,io sono sempre io..e sono tornata.

oggi è un giorno tutto da rifare..

distruggere e riconquistare..

oggi o conosciuto te sotto una pioggia di stelle..

[..]non dimenticare,non mi puoi lasciare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maristella0109semplicementeromyf_footmuseimsophie.982Maki_93orlandofurioso10betta97giadarosemery4ale.angeliSerendipity.92ilaria.cantelmicapassoconcetta_1990eris86dallamix
 

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20