Creato da dolcemente.stronza il 13/09/2008
 

.LaLessia.

{Ti.AMO.SOPRA.OGNi.COSA..SENZA.ECCEZiONi}

 

 

« 9giugno0918giugno09 »

h 17.53

Post n°35 pubblicato il 09 Giugno 2009 da dolcemente.stronza

VA BENE,ANCHE SE NON Mi VUOi BENE VA BNE..TELEFONAMi..DiRESTi.ANCHE.CHE.Mi.VUOi.BNE.ANCHE.SE.NN.ME.NE.VUOi.Più..

E qnd si prende il via,quando ricominci a fare una cosa che ti far star bene, è difficile smettere..Pesseresti le tue ore a fare e rifare la stessa cosa..passeresti ore e ore a guardare ciò chee di più caro ai nel cuore..Io passerei ore e ore cn una bic tra le mani e una foglio su cui scrivere davanti..

Quindi anche ora sono qui.a buttare fuori tutto qll che mi suggerisce il mio cervello..ma io chi sono infondo!? Penso che le persone si possano inquadrare a seconda di ciò che fanno,dei loro atteggiamenti,della loro compagnia..di tutto quello che nel loro corpo accade..e se ci pensate è così..classifichiamo le xsone x il loro aspetto esteriore..x il modo in cui ci parlano..ma quando queste persone anno un momento nero!?quando vivono in una stanza che si riempe di vuoto..sarà sofferenza..un dolore che gli prende il cuore..uno di quello che superi,è vero..ma di quelli che ti segnano l’animo.di quelli che quando ti affliggono condizionano il loro essere,le loro relazioni con il mondo. Non o nessuna voglia adesso di dire che da sola non ce la farei..non o voglia di ammettere che dentro me qualcosa stà cambiando.ma cosa!?è quella domanda che affligge tutto ciò che mi circonda..e mi sento sola e piccola..sola piccola e fragile.come un grande scatolone pieno di bicchieri di cristallo..basta un solo tocco nel punto errato x distruggerne uno.e qll uno è ogni piccolo appiglio che una persona normale a nella sua vita..senza quelli che saremo!?nulla…e i miei appigli sono loro..delle piccole creaturine che mi girano intorno notte e dì.quelle piccole creaturine che riempiono le mie giornate..e ora che mi sembrano scheggiate?che succederà?il mondo mi crolla addosso..e allora fumo una sigaretta..e poi un'altra,e un'altra ancora..fino a che non me ne rimangono più.fino a che mi ritrovo al tabacchino con un nuovo pacchetto e ricomincio..ma in fondo la soluzione ai miei problemi è proprio questa!?no…nn credo..diciamo pure che non voglio che la soluzione sia questa.sapete cos’è!?che io non posso stare senza qll piccole bambole..so che quando parlano sono solo parole vere..ma qnd nn ci sono,qnd solo sole..che fine faccio io!?e questa non è gelosia..no..è solo paura di perderle..di restare senza..ecco che prendo un'altra sigaretta.e il ciclo riprende il suo corso..un tiro..un altro..mi sveglio a mezzanotte e poi!?non sono cenerentola…sono radioattiva.sono un  avanzo…sono quello che credo di essere.ma non quello che vorrei.

iO.NON.Ti.PROMETTO.CHE.OGNI.GiORNO.SARò

BELLO.ECCEZiONALE.ALLEGRO.SENSiBiLE.E.FANTASTiCO

Ci.SARANNO.DEi.GiORNi.GRiGi.MA.PASSERANNO.SAi

SPERO.CHE.TU.Mi.CAPiRAi

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maristella0109semplicementeromyf_footmuseimsophie.982Maki_93orlandofurioso10betta97giadarosemery4ale.angeliSerendipity.92ilaria.cantelmicapassoconcetta_1990eris86dallamix
 

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20