Blog
Un blog creato da Scricciolox il 31/01/2008

Lividi

sulla pelle, nell'anima

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CHI SONO

Sono uno scricciolo.
Mio padre mi ha lasciato lividi e ferite,molte delle quali sono ancora da guarire.
Sono uscita dal silenzio e nessuno mi ha creduto.Ho urlato e tutti sono tappati le orecchie.La verità fa paura.Mi sono attivata,nessuno ora può fermarmi.
Sono i lividi dell'anima che stentano ad assorbirsi,ma so che posso farcela,credo nello scricciolo.
Questo blog è per ognuna di voi,per chi è già uscita dal silenzio e per chi ancora non lo fa,questo blog è per me perchè in ognuna di voi io trovi la forza di combattere ancora.

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Io che non so piu' a ch...Onora il padre »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 28 Aprile 2008 da Scricciolox
Foto di Scricciolox

Martedì 29 aprile 2008 ore 19.00 5 ° incontro DONNE INQUIETE
Proiezione documentario 1971-1981. Aborto.
Dieci anni di lotte del Movimento delle Donne
Puntata n. 7 della trasmissione Si dice donna
Saranno presenti:Alessandra Bocchetti,
Daniela Colombo
Anna Maria Guadagni

Vi invito alla casa internazionale delle donne a Roma...

www.casainternazionaledelledonne.org

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CONTROLLI D'INTELLIGENZA

VISTA LA MIA NON VOLUTA LATITANZA..

VIA LIBERA A COMMENTI E POST!VI VOGLIO SEMPRE BENE!

 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

svitato0hellah1Willinoedioteclamounamamma1tomfabioMySelf89psepa.dicostanzoartosmuccapazza1967Cipry81angelo53juvecolonzesemarzouno
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963