LoAcchiappasogni - Io sono l'abisso,sono lo specchio, cadi o ti rifletti?
« Precedenti Successivi »
 

come me

 Quelle come me vorrebbero cambiare, ma il farlo comporterebbe nascere di nuovo… Quelle come me urlano in silenzio, perché la loro voce non si confonda con le lacrime… Quelle come me sono quelle cui tu riesci sempre a spezzare il cuore, perché sai che ti lasceranno andare, senza chiederti nulla… Quelle come me amano troppo,…
 

non possiamo scendere o salire da un'altra realta (Nietzsche)

Si sta formando un nuovo genere di filosofi: oso battezzarli con un nome non privo di pericoli. Così come io li intuisco, così come essi si lasciano intuire - poiché è nella loro natura il voler restare in qualche modo degli enigmi- questi filosofi del futuro potrebbero avere il diritto, forse anche il torto, di…
 

Se non riesci a uscire dal tunnel, Arredalo!!!

Oggi se non c' hài un delta plano non sei nessuno... 
 

Che l'amore fosse una cosa delicata??

 Che l’amore fosse una cosa delicata? Direi piuttosto che sia troppo rude e troppo aspra, e infine troppo violenta: e punge come uno spino.William Shakespeare
 

Questa è SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tu mi odi?Ed io a sfregio ti amo!
 

Titti dalla piuma nera.

Vorrei sfiorare dolcemente il tuo corpo baciarlo in ogni suo punto, accarezzarti sempre, guardare le stelle con te amore mio fare l'amore con la dolce luce della luna tenera ci riscalda.Mi passi accanto e mi sfiori col tuo respiro ma questo non mi basta, vorrei averti qui con me...e sentire il tuo respiro confondersi col mio in un…
 

Finezza d'anima

Piango per averequella dolcezzad'amorePiango per nonessere distruttodal dispiacerePiango per amartisempre piùnel mio pensiero solitario  di Borghesi 
 

tre post, tre sfoghi, tre modi ,ma non riesco a smettere di piangere

 Il nostro amore non fu mai nostro,ma solo mio,poiché solo io,ebbi l'umiltàdi accogliertinell'anima e nel cuore,di amarti tanto,veramente.
 

Amore che prendi amore che dai

Le poesie e la musica avvolte sono l'uniche a spiegarsi
 

Essendo il blog un diario cibernetico dove si possono esprimere i pensieri....

Con 200 amiche sempre pronte e na fila di spasimanti da qua a laggiù, finalmente hai trovato pace!!! Ecco chi ti può presentare qualcuna!!!hahahhaha!!!Che coppia!!! Povero M., se farai a lui e alle sue amiche le stesse menate che hai detto e fatto con me, la neuro avrà bisogno di un'ampliamento!!! E si, il cinismo e…
 

« Precedenti Successivi »