Lo Sbugiardino - Programma di Depurazione dalle Baggianate Moderne e Contemporanee
« Precedenti Successivi »
 

Perché il femminismo non viene fermato? That crazy Bitches

Il tasso di disagio mentale nelle società occidentali è più alto nelle femmine bianche. Sono pazze, in astinenza di manico, dismorfofobiche, pitturate da far ridere un clown, parlano col cane, soffocano il rimpianto di non avere generato nei modi più squilibrati.Le femministe vogliono il privilegio e il potere. Sono sempre espressione del peggio che il…
 

La scommessa (inquietante) del fondo Bridgewater: ma era solo una coglionata...

Dalio (signore di Bridgewater) dice di scommettere sulla crisi economica devastante che dovrebbe scoppiare a marzo 2020. Il giornaletto "Corriere della Ser(v)a", sulla cagata ci si lancia e così si legge di un pericolo imminente, che è solo rutto di un deficiente. Dalio da due anni lancia anatemi e profetizza per l'anno successivo catastrofi, intanto…
 

Le sardine naziste e l'emilia rossa di verogna.

Quel giornale di merda che è il "corriere della sera", che a scriverne le maiuscole ci sarebbe da prendersi a schiaffi da soli, va con il delirio che è un dis-piacere. Invasione di sardine... Occupata la piazza del Duomo... UN PAIO DI COGLIONI! Milano conta 1.450.000 abitanti e 5000 fasciocomunistelli di merda, tra i quali…
 

Sant'Uberto.

3
 

Se Hitler fosse vivo oggi.

Se ti entrano ladri e criminali in casa non litighi più con il cugino antipatico. Hitler oggi non attaccherebbe più il suo cugino ebreo, ma orienterebbe la sua volontà di giustizia verso problemi molto più consistenti e terribili. Hitler oggi unirebbe il sentimento di nazione tedesco ed europeo, per ripulire la nostra terra dagli invasori…
 

Disse l'emorroide. Pre siederò il dei Mini stronzi Con Siglio...

La presidente cameriere pugliaman Contessa. Della troia. Dell'ipocrisia.In culo grillino grullo et gretino. Et Greta Auti Sticazz eius.Anti italiani. Pro Europa.VOMITO.
 

Il Trionfo del Ministro dell'Interno.

Le nostre previsioni erano per una Lega persino oltre il 35%, tuttavia il 34% e rotti va benissimo. Cosa non dice nessuno? Che è un voto contro i negri. Poche balle, se non ci fosse l'invasione africana la Lega non arriverebbe a quelle cifre. Fermare le navi e i barconi e adottare il pugno duro…
 

LEGA. Il vero motivo per cui trionferà domenica.

E' necessario votare LEGA? Perché la gente vota LEGA?Flat tax e minchiate varie interessano pochissimo o marginalmente il voto leghista. Il vero motivo per cui la LEGA tira, è che gli italiani non vogliono nemmeno un solo africano per le loro strade. E votano. Con la speranza non solo di uno stop agli sbarchi ma anche…
 

Notre Dame, un segno.

La Francia depressa e invasa, brucia. E questa volta lo fa nei suoi simboli più profondi. In una nazione sempre meno cristiana, sempre più repressa, materialista ed atea, le fiamme pigramente spente nella Cattedrale di Notre Dame, appaiono segni e simboli di abbandono del passato rispetto al presente indegno e del presente rispetto al passato profondamente…
 

Il porto d'armi è troppo poco.

Che ci siano magistrati rottin**** che pensano ad altre vie di nefandezza per difendere non gli italiani ma i loro amici africani et similia, è palese quanto indecente. E non ci stancheremo mai di dire, che nell'amministrazione della giustizia qualsiasi caratterizzazione di tipo politico dovrebbe escludere dal servizio giudici, magistrati, avvocati e fino agli usceri.…
 

« Precedenti Successivi »