Blog
Un blog creato da john_dee il 21/07/2010

Lo Sbugiardino

Programma di Depurazione dalle Baggianate Moderne e Contemporanee

 
 

PREGHIERA.

Oh, Vergine Immacolata,

Restituite la Salute e L'IMU ai poveri che l'han pagata.

Fermate i Satanisti alla Monti e alla Bersani (Epifani),

lasciateli pure là a guaire coi cani.

Donate all'Italia nuova purezza:

liberateci dal male e dall'europa,

vere piaghe alla Nostra Ricchezza.

Grillo serve a poco, a niente servono Sel e Ingroia,

non Ve ne ho parlato sol per non darvi noia.

Con ossequioso rispetto alla vostra Maestà,

Giovanni Di Dee.

 

I PROFUMI NON HANNO PIU' SEGRETI, JICKY 2.0:

               CLICCA QUI

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

MARIO MONTI E L'ITALIA SCONFITTA.

SOSPENSIONE DELLA DEMOCRAZIA, STRANGOLAMENTO DELL'ECONOMIA, IL TUTTO IN VISO A UN POPOLO RIMBAMBITO, INCAPACE DI DECIFRARE GLI ACCADIMENTI.

E infine il voto di febbraio 2013:

UN SALTO NEL CESSO.

CON IL PD PRONTO A TASSARCI PER RIPRENDERSI I SOLDI DI TUTTI I LORO MERDOSI MANIFESTI E DI OGNI SPESA ELETTORALE VERA O PRESUNTA.

(ma da dove vengono i SOLDI INFINITI del PD)?

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

MAGARI TI SEI DIMENTICATA DI VOTARE?

parade

PUOI VOTARMI OGNI 60 MINUTI...

SARO' IL TUO PARCHIMETRO!

ALOVALOVIU...

 

 

Il clima non crea morti e sfollati.

Post n°1574 pubblicato il 17 Marzo 2019 da john_dee
Foto di john_dee

Chiamano clima il meteo, per meglio impressionarsi, ma sono dei coglioni. Tutti. 

E' una tromba d'aria evento climatico o meteorologico? E andiamo...

Credere al cambiamento climatico? Il clima è per sua natura mobile, mutevole. Perciò cambia da sempre. Quindi?

Non sanno parlare, né pensare. 

Non esiste nessuna emergenza o pericolo. Tutte le previsioni che hanno fatto, si sono dimostrate fasulle. 

Tutte le previsioni che faranno, nello stesso solco demente, finiranno nella stessa risata. 

Ma se la gente si convince, pagheremo tutti. Perché il business si costruisce sulla stupidità delle persone. E sul "climate change" ci sono da fare soldi a palate. E la gente cogliona, pagherà, trascindando tutti verso le stesse nuove croci. Come se la vita non fosse già abbastanza tormentata da tasse, raccolte rifiuti del cazzo e borsine di merda che si aprono in perdite angoscianti ancor prima di arrivare a casa!

 
 
 

Quanti ebrei italiani finirono nei campi di concentramento?

Post n°1573 pubblicato il 29 Gennaio 2019 da john_dee
Foto di john_dee

Nessuno lo sa? 7000. Dato ufficiale. E di questi la maggioranza tornò a casa, scrisse libri e tenne corsi, lezioni, seminari, prese premi, medaglie, medagliette, posti d'oro, d'argento e di bronzo. E pure posti in politica, una rottura di coglioni pazzesca. In Italia siamo 60.000.000 di stronzi, cioè... di abitanti. Sono passati oltre 70 anni, adesso basta. BASTA.

Il giorno della memoria c'è già ed è il 2 novembre, ognuno ricorderà chi gli è caro. Se un ragazzo ha avuto un nonno fascista, per bene, gentile e giusto (non si può rompere il cazzo, con il perbenismo, la guerra era una imposizione di Stato, e chi obbedì allo Stato non può essere automaticamente escluso dal consesso delle persone per bene), celebri la sua memoria. Ognuno sia libero di informarsi sui fatti. E le facoltà di Storia tornino ad essere libere di fare ricerca e di riferire secondo i fatti e non secondo la politica imperante. Eh cazzo...

Quanti sono gli ebrei morti complessivamente, 6 milioni? Si dice, e si deve dire così. In Israele tirano i conti e mettendoci dentro anche i morti di morte naturali non si arriva a 4 milioni. Andate a vedere lo Yad Vashem, da 3 milioni è arrivato con giochi di carte a 4. Di più non è possibile fare. Allora? Quando s-correggiamo i libri di testo? Diamo i numeri o rispettiamo i numeri? La Storia è ancora un valore, o la propaganda è tutto?

E la libertà di espressione quanto male sta? E' azzerata? Quanto manca al pieno fascismo digitale? Nel loro giorno della memoria, cerchiamo di ricordarci che siamo noi, liberi pensatori, gli ebrei del futuro prossimo.

 
 
 

In quale modo Trump costruirà il muro con il consenso dem. Occhio alla vecchia.

Post n°1572 pubblicato il 29 Gennaio 2019 da john_dee
Foto di john_dee

Come può Donald Trump superare la situazione di stallo e arrivare al muro CON il consenso dei democratici? Un bel problema. Un problema schifoso anzi. 

Ma la vecchia Ruth sembra cascare come il cazzo sui maccheroni. Era finito il cacio.

Il giudice della Corte Suprema Ruth Bader Ginsburg è sparito dai radar da qualche tempo. Si dice stia facendo riabilitazione. Ma i nostri agenti speciali sembrano avere trovato una diversa verità.

Ruth Bader Ginsburg è morta. 

Cioè. No. Aspetta. E' come se lo fosse. I medici sono orientati verso l'impossibilità di recupero. Si preparano al peggio. Pare sia ricoverata in una clinica del Nevada.

Facciano tutti con comodo... 

Se la vecchia schiatta, Trump può farsi un terzo giudice nuovo di pallino, a suo gusto. 

I dem non vogliono una croce sul loro futuro come un nuovo giudice rep. 

Trump potrebbe trattare, concordiamo un giudice che piaccia a entrambi, ma la smettete di scassarmi la minchia, e mi lasciate finire il muro che in verità avete cominciato voi.

Trump farà il muro con il consenso dei libtards (aka dem)?

Se la vecchia schiatta, sì.

Se la vecchia non schiatta, anche (senza).

 
 
 

Mass Media e colpi di sole. Chi cazzo è Alessio Figazzi? Una non notizia altamente pietosa.

Post n°1571 pubblicato il 01 Agosto 2018 da john_dee
Foto di john_dee

Di punto in bianco repubblica e corriere, i due ex giganti dell'informazione ridotti a comprarsi apprezzamenti sui social e pure le copie invendute che si accatastano ogni sera nelle edicole, sparano una fantomatico premio nobel brasileiro, vinto da un cervello in figa. Scusate. In fuga. Alessio Figa... (si chiama così) Figalli, ha 35 anni ed ha vinto un premio a Rio, il premio Fields, che cazzo è direte? Boh. Di certo non è il nobel per la matematica! 

E' un premio al secchione. Si dà ogni 4 anni a giovani (under 40) che sappiano fare bene di conto. Poveretto in questo caso il secchione di mamma e papà ha vinto! Ha vinto il primo premio. Che sballo vero!? Eh già, che perdita per l'Italia... insegna  Zurigo. Dicono. Ha vinto dicevamo. Sì. 10 mila euro, al cambio. Però che bella cifra. Sono 3 stipendi medi svizzeri... Se si è pagato anche il viaggio in Rio, resta poco. Ma vuoi mettere la soddisfazione? 15 minuti di fama? Travolta è già la non notizia dal gattino che poco dopo repubblica si affretta a mostrare al suo pubblico fittizio, salvato dai pompieri e reidratato col Gattorade, che ha gentilmente pagato per la notizia. 

Il ragazzo come si chiama? Andrea Figarulli, è FIGLIO di padre docente universitario e mammà docente di latino e greco (lui viene dal classico, quale? quello dove insegnava la madre? Così, per sapere)... E se a 35 anni vince un premio del quaquaraquà, lo vogliamo esibire sui giornali? 

E' un non giovane se guardiamo bene, ha la faccia che dice tutto: ride probabilmente come rideva a quattro anni, e sa fare di conto... Non è un genio, non è un vincitore, non ha vinto niente. SE LO TENGA ZURIGO! Hanno inventato da un pezzo le calcolatrici, qui non ci serve: quando avrà scoperto qualcosa, torni e forse lo promuoveremo. Per intanto, fuori dalle balle. E crescere! Cazzo! 

Fine dei 15 minuti di Alberto Figaro-là.

Non ne sentiremo mai più parlare, se non l'arruola il PD...

 
 
 

Finita la moda dei femminicidi. Torna "in" il vittimismo negro.

Post n°1570 pubblicato il 30 Luglio 2018 da john_dee
Foto di john_dee

In epoca di deformazione della realtà e manipolazione delle coscienze, eccoci ad un nuovo trend di notizie. Se l'africano ha subito o millanta o inventa di aver subito, ingiustizie, il giornalista segugio lo raccatta e ne fa una star. Proiettato sui media, il caso diventa nazionale, e il piagnisteo diventa un ariete contro le forze popolari e conservatrici oggi al Governo. 

La questione del razzismo è per noi una colossale puttanata, non ci fa nessuna impressione il termine, ci fa più impressione chi lo utilizza come arma. E' noto e notissimo che i razzisti siano più intelligenti dei non razzisti, ma i media propongono il contrario. E quindi la gente cerca di omologarsi alla forma umana meno "stupida" (secondo la vulgata massmediatica), quella anti-razzista. Perché la gente vuole sembrare intelligente e crede che i milioni di mi piace a quel cazzo di giornale de la Repubblica siano persone vere, e non mi piace comprati!!! (3 milioni almeno sono profili fake). 

Gli italiani sono discriminati ogni giorno! I padroni di casa sono diventati zerbini! E che si dice, che si racconta, degli abusi che siamo costretti a subire ogni giorno? NO. Si racconta di quel tizio in culo alla penisola, che accidenti hanno ucciso al termine di un ennesimo furto. 

Per decine di italiani vittime di africani c'è un testa di moro? Lo si trova? Se non lo si trova lo si inventa!? Bene. Appare dunque c'è, e ora si soffia. Si gonfia come un pallone. Guardate la mongolfiera! Credete alla grande balla! La gran cagata del giornaletto che vi informa sul fatto inventato. Indignatevi per come hanno maltrattato altri italiani quel povero congolese. Indignatevi! Vergognatevi! Questo vi dicono. E voi? Voi vi vergognate. 

Invece dovreste andare ad accendere un cero alla Madonna. O a mettere un mi piace alla pagina del Ministro Salvini.

 
 
 
 

ITALIANI SPIATI, DAL GOVERNO DELLE BANCHE!

ITALIANI VIOLENTATI, DAL

GOVERNO "DEI SUICIDI"!

 
 

SHINYSTAT PER LO SBUGIARDINO BLOG.

INSERITO il 15-05-2012.

 

 

SE IL MONDO TI FA SCHIFO, PREMI IL PULSANTE!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

EURODISASTRO MONTI. LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO.

MARI O MONTI, QUALCUNO LO FERMI!

LA CURA ICEBERG CHE AFFONDERA' L'ITALIA (AS TITANIC JUST AROUND THE CORNER).

Goldman Sachs Docet!

________________

Noi de Lo Sbugiardino...

non sbagliamo mai una previsone!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

call.me.Ishmaellesaminatorelacey_munromafalda_2010iltuocognatino1dolcesettembre.1maandraxles_mots_de_sableattimoxattimo_20130unblogpercasoTheArtIsJapansbilari0RavvedutiIn2lubopoI.am.Layla
 

STANLIO & BERGOGLIO.

           

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Cos'è la GLOBALIZZAZIONE?

La Globalizzazione è vendere quello che è prodotto da degli schiavi (cinesi o pakistani) a dei disoccupati (europei o americani). Una gran bella mer**!

No alla Globalizzazione.

No all'Europa e No alla BCE.

No a l'impiegato semplice di Goldman Sachs: Mario Monti.

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

SILVIO, TI DOVREMMO TUTTI UNA PXXXX*!

                                       2010 Words

*(privata forma di gratitudine, ndr)

Non importa se si fa gli affaracci suoi, anche. L'importante è che il nostro paese di ladri e scansafatiche (gli italiani), eternamente in malattia o al bar (con i sindacati che abbaiano sempre solo NO), grazie a gente capace come Tremonti ricuperi risorse per i milioni di cassintegrati fancazzisti, con supernalotto e misure creative. E gas per il riscaldamento a basso costo per l'inverno grazie alle "regalìe" a Gheddafi e a Putin! L'importante è capire che questo uomo può non piacere ma resta un eroe in un paese di buffoni peggiori di lui.

AGGIORNAMENTO 2012. L'Italia "alla canna del gas".

A due anni dalle prime righe aggiorno questo box, siamo al pre-Berlusconi: come ai tempi di Prodi la Russia chiude il gas tanto alla Francia quanto al nostro paese. Putin non aiuterà mai Monti. Le bollette saliranno e la povera gente soffrirà ancora di più il freddo, e dopo il freddo si indebiterà tra bollette spropositate e tasse come l'IMU buone solo per ingrassare i maiali degli sprechi. E allora concordo con tutti voi, era meglio quando c'era Berlusconi, con una telefonata il gas tornava ad arrivare al 100%... Quella con Putin era una amicizia politica per il bene di tutti noi.