Lo Stagno di Dada

Gracidii in libertà

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Last_Minute_00dolcissima63dgl0gaet.terraccianoArvaliusfabambroscorazza67keri.nfalco58dglPapaveriSparsiZoeLunaAdUnTrattoSulleFormeBinxusAcqua.FrizzanteIl_Signore_R0ssochimera74dgl
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« COSE BELLEMessaggio #14 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 30 Luglio 2007 da dada.rana

Ce la posso fare… Ce la posso fare….

Fa caldo, molto caldo, sono reduce da un tour de force per sistemare la mia tana, ho un attacco di orticaria che mi rende veramente rosposa ma ce la posso fare!

Due settimane di lavoro poi VACANZA… non ne vedo l’ora!

Lo scorso anno ero arrivata alla meta-vacanza abbastanza in scioltezza,  stanca certo ma senza quella sensazione di arrancante necessità di relax totale!

Appena arrivo alla meta, giurin giuretta, mi spalmo su una qualunque superficie comoda e ci rimango per almeno una settimana filata, poi deciderò cosa fare!

Il dubbio è: la mia condizione attuale è dettata dalla mera stanchezza o c’èntra qualcosa anche il fatto che un anno fa avevo un anno in meno?

No perché, anche se non lo avrei mai immaginato mi rendo conto che il tempo, inesorabile, qualche traccetta la lascia… prima il recupero era quasi immediato adesso … uff!

Ma ce la posso fare! Ce la farò!

Ciao stagno!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dada.rana
Data di creazione: 19/07/2007
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963