Creato da Elisewin_crw il 07/12/2007
Forse il mondo è una ferita che qualcuno sta ricucendo...
 

 

« ...io in realtà dovevo e...So che ci sono gli angel... »

Era qualcosa come due cose che si toccano.

Post n°6 pubblicato il 28 Dicembre 2007 da Elisewin_crw

Sono innamorata di un chitarrista satanista e sconosciuto.
Non so chi sia, né da dove venga.
Gli ho solo sottratto gli occhi mentre mi guardava, catturato dalla luce rossa che involontariamente sembravo emanare.
Allora ero collegata a spessi tubi per la respirazione e tutto quello che mi teneva in vita era una sostanza bianco latte dalle portentose proprietà.
Mi ha richiamata dall’interno, corrompendomi nel derma, fin dentro i tessuti, attraverso il sangue.
Proprio mentre mi accingevo a varcare la soglia sospesa, salutata dai miei defunti.
Aveva il viso d’angelo e brandiva una croce capovolta.
Sorridergli è stata la prima cosa che ho fatto dopo mesi di incoscienza.
Perderlo, l’ultima della mia vita fin'ora.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Myspace Emo Icons

Myspace Emo Icons

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 



 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

BubY790sig.RailElisewin_crwmaresogno67Il_tuo_professorePugile84giuseppifranco
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963