Un blog creato da jappan il 13/06/2008

GOSSIP TV

TUTTO FA' BRODO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuvolaaa1davanzofrancesco1952q8sanvitoloralunanickcaserta62psicologiaforensememoleyoghifrancypapacoccodrilo2claudiaztdietaefitnesspisti59allelujastellinaLaSacerdotesssaresposito10
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« QUINDI????????????????????????SECONDA PUNTATA AMICI »

AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Post n°10 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da jappan

Per quanto abbia stima di quella santa donna della Maria , non posso fare a meno di criticare non tanto quello che lei fa' ma cio' che succede nelle sue trasmissioni, esempio tipo di Domenica appena trascorsa ..........

Premessa: ma e' cosi' importante far vedere degli RVM dei ragazzi fuori onda mentre tra una crisi una gioai e un nervosismo si lasciano a frasi che cmq le persone a casa non sentirebbero.

..........bhe e' accaduto che un ragazzo ha pesantemente offeso insegnate Celentano..........

PUNTO UNO il ragazzo in questione non e' di certo un pupillo di nessun professore e pure a mio avviso, un bastone si muoverebbe molto piu' elegantemente di lui.

PUNTO DUE scostante,maleducato e direi pure bugiardello.

Parte l'RVM  e si sente cio' che pensa della Celentano..............APRITI CIELO......................................mai accaduto un esecuzione in piena regola , espulsione totale e immediata dalla scuola. La reazione forse fin troppo esagerata DIREI VOLUTAMENTE ESAGERATA.

Nella nostro quotidiano sentiamo di ragazzi che danno fuoco a scuole e distruggono tutto cio' che gli passa sotto mano, ragazzi che danno fuoco a auto o buttano sassi dai cavalcavia...........e pensate che questi ragazzi vengano espulsi definitivamente da scuole o che altro. Al massimo  mese di sospensione se va' bene.

Allora io capisco che offendere sia grave ma come giustamente è emerso........chi mai non lo ha fatto???????????????????????? di nascosto da telecamere e in compagnia di amici intimi??????????????????????????????? Ma dai io capisco l'insegnamento ma arrivare a pene cosi' severe direi che serviva solo per fare odience......

...non trovate? sono esagerato io?.........

La povera Maria che cerca di intervenire e calmare le acque, il povero chicco che da' la svolta alla fine del litigio..............gli animi si palacano e va' la pubblicità

Fine della puntata.....il povero disperato e pure sfigato rimane nella scuola dopo quasi  ora di sofferenza.................povera Celentano come fara' a ripostare sulla retta via uno che si e' comportato come tutti noi nella vita reale fuori di qui...........questo povero Bastone come farà ora e reggere i giudizi negativi della sua non danza?......

Quanti quesiti che mi pongo e che mi fa' incazzare pormi?

Ma sono cosi' rincoglionito io o oppure a tutti quelli che vedono Amici si pongono.

La risposta piu' breve sarebbe..........spegni la tv?....cambia canale?.......e invece no!

Vedere una bella esibizione o una bella canzone ben interpretata non e' che mi faccia cosi' schifo e quindi li vedo contornati da scenette pseudocomiche che mi fanno divertire e imbestialire.

Che dite? mi dite voi cosa ne pensate

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lofficina/trackback.php?msg=5697406

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> L’Italia della Fica su Odio Mediaset
Ricevuto in data 24/10/08 @ 10:36
Nonostante sia passato più di un mese dall’annuncio shock fatto dalla Fica(ops Fico), nessuno ha ...

 
Commenti al Post:
scriciolo7679
scriciolo7679 il 22/10/08 alle 08:33 via WEB
Io penso che sonon una banda di esagerati e che purtroppo i tuoi quesiti me li faccio pure io.Nonostante ciò continuo a guardarli i talenti non mancano.Io direi evviva i bigotti.la Celentano poi se le cerca e maria istiga a volte.Lì non c'è divisione tra attori cantanti ballerini e cantautori sono tutti attori e basta.
 
 
puppuci
puppuci il 22/10/08 alle 09:09 via WEB
...credo che la Celentano sia una poveretta frustrata, se è brava come dice dovrebbe insegnare danza e non rompere le PALLE!!!!!! a quei poveri ragazzi che sono studenti non sudditi. Sono convinto delle sue capacità artistiche, ma ha un vuoto incolmabile nelle relazioni interpersonali... e poi i suo aspetto è sempre tirato, pronta a fare opposizione con chiunque. Sig.ra Centano: MA RILASSATI!!!!!!!!!
 
 
alias777
alias777 il 22/10/08 alle 10:15 via WEB
Che ne penso....che il programma è veramnente caduto in basso!!!! Diciamo che le prime due edizioni erano carine, mi piaceva vedere i ragazzi che facevano progressi nella loro materia e cercavano di impararne altre. Purtoppo ora la musica è cambiata si vedono solo persone che litigano...BASTA!!!! Io comunque ho smesso di vederlo.
 
   
faete27
faete27 il 22/10/08 alle 11:36 via WEB
hai ragione il programma è veramente caduto in basso, si vedono solo litigi e controversie, il programma lo vedo ancora ma con poco entusiasmo, sarebbe bene che i produttori rivedessero bene il tutto e pensassero meno ai loro interessi, però mi sono resa conto che la gente è attirata più dalle lite e dalle parolacce che dal contenuto della trasmissione cioè trovare dei talenti e realizzare qualche sogne nel cassetto dei giovani
 
 
chiccaforever
chiccaforever il 22/10/08 alle 11:05 via WEB
A mio parere è stata fatta un po' di confusione. Un conto è criticare la messa in onda dei "fuori onda", sono d'accordo con chi ha scritto che potevano risparmiarseli, perchè sarebbe come andare ad origliare nel bagno o corridoio di qualsiasi scuola, se ne sentirebbero di altrettante, ma poichè li hanno messi in onda, non potevano lasciare cadere la cosa senza prendere un provvedimento. Forse sarebbe dovuto essere meno drastico o quanto meno avrebbe dovuto lasciare un margine di possibilità al ragazzo cosa che l'allontanamento per un mese non credo gli dia. Il messaggio però che vorrei lanciare è che nella vita, se si compiono azioni o si dicono delle cose, bisogna poi assumersi la responsabilità di quello che si fa o che si afferma, a costo di pagare le conseguenze a caro prezzo. Non può passare il messaggio che tutto sia ammesso a patto che poi si chieda scusa e si affermi di aver capito e che non lo si farà più.... troppo comodo!
 
 
lau23
lau23 il 22/10/08 alle 22:40 via WEB
In effetti non è più interessante come una volta. Ora AMICI è diventato un talkshow mentre prima, almeno, si vedevano anche lezioni intere...era interessante capire come si "costruisce" giorno per giorno un ballerino, un cantante, un professionista dello spettacolo! Il resto sono vita quotidiana che non vale la pena di sottolineare e rimarcare allo sfinimento, nel bene o nel male che sia!Allora rimane lo spunto su cui ragionare con i figli a casa, gurdando le esperienze altrui si trovano idee da sviluppare e condividere (perchè di se i ragazzi non amano parlare in casa).Ma se gli ascolti comunque aumentano , allora vuol dire che è negli ascoltatori in generale che c'è qualcosa che non va!!!
 
 
jappan
jappan il 03/11/08 alle 23:13 via WEB
BHE DIREI CHE NELLA TTRASMISSIONE LA MARIA istigatrice ci prende sempre no?........diciamocelo al di la' dei programmi lei e' davvero un mago nel portare lo stupore, nel far scoppiare bombe ecc....ecc.....
 
annablack
annablack il 22/10/08 alle 08:33 via WEB
Ti do pienamente ragione amiico! Anke io amo tanto Amici, in quanto ex ballerina (6 anni di classico e 4 di contemporaneo!), e quindi lo vedo per gustarmi i balletti di qualke professionista o i miglioramenti ke fanno i ragazzi bravi della scuola. Ma di quelle scene non se ne può più!Alla fine vediamo 3 ore di teatrini e un'ora di vero spettacolo!Mah! Cmq io spero ke quel Domenico sia sbattuto fuori..altro ke bastone...è davvero una pena vederlo!Sicuramente avrà seguito le sue lezioni di ballo come segue questa scuola e i risultati si vedono!Ke pena!Tra l'altro, mi kiedo come abbiano fatto ad ammetterlo alla scuola! Baci caro...e resistiamo!ahahahah
 
 
lina.musella
lina.musella il 22/10/08 alle 21:15 via WEB
ciao annablack, ma il problema è proprio questo, perchè sono proprio i professori a sceglierli, e a volte scelgono sempre i peggiori. Tre anni fa feci anche io il provino a cinecittà (sono quasi insegnante di canto), un provino limitatissimo, e c'erano persone veramente brave e competenti che sono state scartate............ Quindi penso che queste cose i prof. un pò se le meritino^ se le cercano da soli...... bye
 
bella891
bella891 il 22/10/08 alle 08:35 via WEB
ciao, vero insomma, tutto questo per fare odience.... ma x cosa cmq gli ascolti la de filippi li ha non gli mancano, xo' già avere non so' la 7 o 8 edizione è pesante x' si svolge tutto uguale alle precedenti, ora litigano anche tra prof.... voglio dire che la maria a me piace un kasino x' l'ho sempre seguita e stimo anche..... pero' tutto cio' che dici tu è giusto........ BRAVO
 
ciokopop
ciokopop il 22/10/08 alle 08:35 via WEB
Finalmente un blog per sfogare la rabbia e l'indignazione che mi accompagna in queste due settimane. Premetto che seguo amici professionalmente perchè sono un ballerino e cantante anch'io e che anche se fosse tutta una messa in scena sta gente deve capire che un programma cosi è un esempio per glia dolescenti e tutto ciò che viene detto o fatto diventa una seconda bibbia. Nella mia accademia gli insegnanti hanno dovuto rubare ore di lezione per afforntare l'argomento Celentano vs Maura ovvero danza classica vs hiphop. Le ragazzine soprattutto minorenni dalle castronate dette dalla bionda maestra del programma si sono sentite demoralizzate demotivate a studiare ancora una disciplina che a detta della signora in questione, è marginale e di secondo piano. Peccato che la danza hiphop non è affatto questo, ma una cultura che comprende altre dimostrazione d'arte e espressione (come il writing, il beatbox ovvero gli Mc che in America animano le feste, la breakdance e i vari stili che ne derivano come l'house, il popping, bugalow e gli ultimi kramping e looking) e non è una moda del momento ma una danza di ribellione dei ragazzi di strada degli anni '70. Non è solo una semplice danza per dimagrire ma una vera e propria espressione di lotta contro i pregiudizi. Questo naturalmente in patria, non certo in Italia dove essere artisti significa tirare calci ad un pallone o mnostrare il culo a striscia la notizia. Ad ogni modo per proseguire il caso "domenico" ieri il ragazoz è stato allontanato dalla scuola a decisione di maggioranza dei "professori" capitanati da una avvelenata Celentano. Beh ti posso solo dire che se fossi nei panni del povero Domenico e un professore mi avesse insultato e denigrato pubblicamente come ha fatto la signora Celentano nelle puntate scorse, non solo mi sarei incazzato ben oltre la reazione del ragazzo ma l'avrei anche denunciata perchè l'atteggiamento di sufficienza e di poco rispetto de gli "adulti" del programma di quest'anno è inguardabile a partire dal nuovo presentatore antipatico, incolore, noioso e pure stronzo! sbattete fuori la Celentano e sto Luca (che peraltro è uno degli autori .... ecco ritornate sotto la scrivania a far pomp**** va)!!!
 
 
jappan
jappan il 03/11/08 alle 23:14 via WEB
sono davvero felice dei tuoi commenti! :)
 
monella25vr
monella25vr il 22/10/08 alle 08:39 via WEB
ciao jappan seguo da molto "amici" ma mai come quest'anno sono esterrefatta da quello che ci propinano durante la puntata. a parte il fatto di Domenico e di quello che ha detto (che in effetti prima o poi tutti facciamo) come me li commenti i 45 minuti di inizio puntata per il banco da dare alla Paparo? sono cose che mi fanno venire voglia di cambiare canale e di farmi pensare di non guardare più ma alla fine ci casco tutte le volte perchè è piacevole vedere o sentire persone che hanno talento (anche se a parer mio quest'anno di ragazzi meritevoli in questa classe ce ne sono gran pochi).... ciao
 
 
ros7885
ros7885 il 22/10/08 alle 10:00 via WEB
Ciao Jappan, anch'io seguo amici da tanto tempo e come tutti i reality, il primo rimane sempre il più bello, perchè forse è quello più vero. Domenica la Celentano si preoccupava dell'esempio cattivo che avrebbero dato se quel ragazzo non fosse stato espulso dalla scuola, questa è bella! Non si preoccupano del brutto esempio che danno gli insegnanti quando litigano tra di loro, ormai su tutto! E poi io personalmente di talentti in quella scuola ne vedo pochi, aumentano sempre di più le stonature dei cantanti e le smorfie di Vessicchio, che a parer mio è l'unico professionista, mi riferisìco ovviamente agli insegnanti di canto. In ultimo mi chiedo come può una Grazia Di Michele, stonata come una campana (ricordo ancora l'esibizione dell'anno scorso contro Jurman),insegnare la tecnica musicale?
 
   
claudiaboni0
claudiaboni0 il 22/10/08 alle 20:44 via WEB
Te lo dico io cara ros 7885 cosa ci fà la Di Michele in trasmissione: niente di buono. Sembra abbiano riesumato dei personaggi dimenticati per metterli a far schifo dalla De Filippi. Questi se non entravano ad Amici cosa facevano? Niente perchè nessuno gli dava più un lavoro in televisione. Garrison poveretto dopo trent'anni che è in Italia non parla ancora una parola di italiano. Non c'è mai stato nessuno nella storia tanto incapace di imparare una lingua straniera. La Celentano frustrata e senza figli di ballare alla scala non è più in grado allora l'hanno messa lì a far pena. Maura insegna una danza oscena e tutta uguale. I suoi balletti di un anno non si distinguono tra loro. Steve è l'altro analfabeta che prova ogni tanto a dire qualcosa ma tanto anche quello non parla italiano e non si capisce una minchia di quello che dice. Vessicchio sto gran sborone se avesse davvero tutti questi attributi sarebbe da un'altra parte. E Chicco Sfondrini? Ha la verve di un criceto morto. E' un essere amebo e privo di senso logico. I ragazzi? A lavorare! Quale sogno nel cassetto? Se notate l'80 per cento di loro sono del sud. Non a caso : non è cosa sconosciuta che ai meridionali piace poco lavorare quindi piu che cercare un lavoro onesto e che faccia sudare è meglio provare ad entrare in tv così o per talento o per marchette qualcosa forse si riesce a fare senza sudare. Maria? Sei brava perchè pur di fare poca fatica dividi la casa con un boiler: Costanzo naturalmente. Brava brava brava poca fatica e tanta riuscita. Tanto Costanzo lo metti a letto e lo tieni a cuccia e tu continui imperterrita a fare tv. Pomeriggio, sabato e domenica. Il monopolio è tuo e sempre con programmi sempre più finti e ridicoli.
 
imola_80
imola_80 il 22/10/08 alle 08:41 via WEB
Comprendere e capire, a parer mio, non vuol dire giustificare. E' il grande errore che è emerso nella puntata e che continua a infondersi nei blog in cui si parla dell'episodio di amici. Tutti, erroneamente, vogliono fare gli psicologi del momento; "il ragazzo ha problemi familiari, non impara nulla se lo mandiamo via, non ha una famiglia alle spalle e non ha avuto un'educazione adeguata"..e potrei continuare su ciò che si è detto..Io credo che ognuno debba fare il suo mestiere altrimenti i ruoli sociali vanno a faRSI FRIGGERE. Il ragazzo ha offeso pesantemente un professore, se si fosse fatta passare liscia, allora a quel punto dire "puttana" a un prof in quel programma sarà lecito. L'anno scorso era "stronza" detta da Agata. Infatti l'ha passata liscia, conseguenza, quest'anno puttana. L'anno prossimo sarà qualche altra cosa e fra qualche anno qualcuno aspetterà fuori la Celentano per menarla! Credo che una risposta forte..era necessaria! Magari avrei preferito, meno polemica e subito attuata! Grazie.
 
Malapensata
Malapensata il 22/10/08 alle 08:42 via WEB
Sarebbe decisamente più utile se, piuttosto che fare il conto dei "cazzi" altrui, ti ingegnassi ad imparare un minimo... no, non dico tanto, ma appena un minimo di italiano e delle sue regole! Sei un'indecenza, scrivi come un bimbo delle elementari: maiuscole che mancano, accenti inesistenti, tronche là dove non ci dovrebbero essere, parole scritte "ad muzzum" ("odience": in quale lingua?). Ma per piacere, va' a studiare!
 
 
Danes0
Danes0 il 22/10/08 alle 08:45 via WEB
Sono d'accordo con Malapensata. Pienamente.
 
   
jappan
jappan il 04/11/08 alle 18:21 via WEB
LIBERTI DI PENSARE CIO' CHE MEGLIO CREDERE..........
 
 
paciuzzo
paciuzzo il 22/10/08 alle 10:24 via WEB
Io non vorrei criticarti, ma mi costringi.Internet è ,a mio modo di vedere, il mezzo di comunicazione piu' democratico al mondo.Chiunque, attraverso la rete, puo' comunicare la propria opinione senza che ci sia bisogno di mandare un curriculum. Ora mi domando, e ti domando, se è proprio il caso di scagliarsi contro un ragazzo che vuole comunicare, sia pure in un italiano non perfetto, il proprio modo di vedere le cose? A me sembra eccessivo, e ti ricordo, senza scendere in particolari giuridici, che la nostra Carta Costituzionale tutela la liberta' di pensiero e la pari dignita' sociale. A questo punto dovresti cominciare a riflettere e forse fare un passo indietro chiedendo scusa per il tuo atteggiamento.
 
 
Bellissima81dgl
Bellissima81dgl il 22/10/08 alle 11:07 via WEB
Domanda: sei per caso laureato? Il tuo lavoro? Chi ti scrive è un avvocato di appena 27 anni (laurea a 24 anni, 110 e lode e successivo dottorato di ricerca)...Scusa la franchezza, ma non posso esimermi dal dirti che questo non è il modo di rivolgersi a qualcuno...la presunzione è il primo segno dell'ignoranza...
 
   
shply
shply il 22/10/08 alle 20:36 via WEB
complimenti... sono quelle come te gli esempi da seguire, altro che gli esibizionisti esibiti da "amici"...! Dico sul serio! Tra parentesi, sono laureato (anche se non sono stato bravo come te) e ho un lavoro rispettabile... A prescindere da questo argomento di discussione, tutta la mia stima.
 
   
jappan
jappan il 04/11/08 alle 18:23 via WEB
CHI HA MAI PARLATO DI PRESUNZIONE?......ribadisco il concetto ......ma poi scusami mi scappa da ridere avvocato che si ferma a scrivere queste cose su un blog di uno che scusa la franchezza fa' il manager di professione e sinceramente una volta uscito dal lavoro non se ne sbatte mezza di un errore in una frase......ribadisco ....CI SONO ERRORI non leggete e andate oltre.
 
 
jappan
jappan il 03/11/08 alle 23:15 via WEB
bhe non leggermi no??????????????????? mica te lo kiedo io !
 
teacherrm
teacherrm il 22/10/08 alle 08:49 via WEB
gentili signori, ogni essere umano è libero ...anche di gaurdare i programmi della Sig.ra DE Filippi, vorrei solo sottolineare che fenomeni coem questi non sono altro che la rappresentazione relae della decadenza culturale che il ns amato "PAESE" sta attraversando...vi prego di spiegare ai più piccoli, se proprio dovete guardarla (la Sig.ra De Filippi) che la vita va vissuta in modo diverso da come la si vede nei sui programmi. Nulla di personale Sig.ra De Filippi gliaffari sono Affari Armando
 
piccola_977
piccola_977 il 22/10/08 alle 08:50 via WEB
Ormai non credo + a quello ke vedo in tv, soprattutto in programmi televisivi come questo. Gli scorsi anni ho visto cose anche peggiori di questa, sono sempre stati incoerenti e ingiusti sempre a favore del Dio odience. Bisogna prenderne atto e comportarsi di conseguenza, o a favore o contro.
 
 
teacherrm
teacherrm il 22/10/08 alle 08:57 via WEB
gentili signori, ogni essere umano è libero ...anche di guardare i programmi della Sig.ra De Filippi, vorrei solo sottolineare che fenomeni come questi non sono altro che la rappresentazione reale della decadenza culturale che il ns amato "PAESE" sta attraversando...vi prego di spiegare ai più giovani/piccoli, se proprio dovete guardarla (la Sig.ra De Filippi) che la vita va vissuta in modo diverso da come la si vede nei sui programmi. Nulla di personale Sig.ra De Filippi gli affari sono Affari; il mio commento ha lo scopo di sensibilizzare anceh coloro che svolgono questa professione per "migliorarsi" ....sempre per offrire un prodotto di "qualità". Armando
 
 
teacherrm
teacherrm il 22/10/08 alle 09:01 via WEB
sono d'accordo, se potessi darei al palinsesto di canale 5 un'altra dimensione....e a questa TV "commerciale" un senso più profondo... il condotto è giusco ma la via di sbocco è deviata = le idee ci sono e le persoen pure, ma mi hai ascoltato solo tu..... Armando
 
trudy62dgl
trudy62dgl il 22/10/08 alle 08:58 via WEB
Buongiorno, secondo me è tutto un trucco come per il grande fratello e vari programmi affini. Ma quando mai uno se ne uscirebbe con quel tipo di offesa sapendo che poi viene ripreso dalle telecamere e poi mandato in onda???? Allora è talmente palese che è tutto un gioco fatto apposta per far si che molte più persone per curiosità (e poi chi se ne frega se è di cattiva educazione per centinaia di ragazzi che vedono questo programma) vedano il programma. Tutti questi programmi oramai sono pienei di insulti senza alcuna vergogna nè da parte di chi le dice (anche se gli è stato indicato di farlo) sia da parte di chi manda in onda il programma stesso che a mio pare nn doveva essere trasmessa quella ripresa ma semmai discussa senza far vedere ciò che il ragazzo aveva detto. Non dimentichiamoci che nell'orario che vengono trasmesse le repliche come ieri pomeriggio alla tv ci sono anche bambini!!!! Non dimentichiamocelo!!!!!!
 
bera68
bera68 il 22/10/08 alle 09:00 via WEB
Ciao, non credo che l'espulsione del ragazzo sia stata un'esagerazione!!! Giusto appunto perche'alcuni ragazzi hanno atteggiamenti da teppisti e che quasi mai tali atteggiamenti vengono puniti in modo esemplare (io ripristinerei i tanto cari "lavori forzati, altro che espulsione dalla scuola), trovo giusto che una trasmissione televisiva, seguita per lo piu' da giovani, dia questo messaggio educativo. BRAVA MARIA E BRAVISSIMA CELENTANO!
 
nikol11
nikol11 il 22/10/08 alle 09:00 via WEB
di talenti quest'anno non ci sono,però la celentano sarà quel che sarà,questo non giustifica il comportamento di domenico,e poi ci lamentiamo della presa a pugni al professore solo perchè non hà dato il permesso di assentarsi dalla scuola al ragazzo,via cerchiamo di essere seri e di rispettare chi ci insegna a vivere nel domani,poi maura se vuole il banco se lo guadagnasse a sue spese senza nulla togliere agli altri,e i professori tutti dovrebbero cercare di rispettarsi tra di loro,perchè cosi facendo non si dà alcun esempio ai ragazzi che seguono la trasmissione,io hò molto rispetto per te maria,però non puoi istigare gli altri prof.a perdonare,perchè in fin dei conti l'offesa è un prof.ssa e stà a lei decidere non possono decidere gli altri per lei,poi facendo vedere il comportamento della scuole i ragazzi imparano subito a non avere il rispetto per gli altri,se biosogna andare alla situazione famigliare bisognerebbe vederla per tutti e non solo quando uno si dimostra maleducato.
 
 
teacherrm
teacherrm il 22/10/08 alle 09:10 via WEB
... magari NIKO! nella mia carriera di isnegnante ho avuto modo di osservare anche il cambiamento dei giovani universitari e laurendi; dal 1998 ad oggi, in 10 anni, il loro comportamento è cambiato in peggio e ciò anche a causa di nuovi modelli comportamentali che basandosi sul dialogo, ...il chiarimento....fasciano sfogo a sentimenti distorti....è questo quello che traspare. I talenti...sono rari...bisogna avere un sogno e coltivarlo...ma il talento nasce con noi...non lo si acquisisce soprattuto nel mondo dello spettacolo, dove per cosnervare il talento naturale è necessario milgiorarsi sempre.
 
   
teacherrm
teacherrm il 22/10/08 alle 09:15 via WEB
... magari NIKO! nella mia carriera di insegnante ho avuto modo di osservare anche il cambiamento dei giovani universitari e laurendi; dal 1998 ad oggi, in 10 anni, il loro comportamento è cambiato in peggio e ciò anche a causa di nuovi modelli comportamentali che basandosi sul dialogo, ...il chiarimento....lasciano sfogo a sentimenti distorti....è questo quello che traspare. I talenti...sono rari... e trovo anche giusto che coltivare i propri sgni...ma il talento nasce con noi...non lo si acquisisce soprattuto nel mondo dello spettacolo, dove per conservare il "talento naturale" è necessario migliorarsi sempre.
 
sagace60
sagace60 il 22/10/08 alle 09:03 via WEB
la maleducazione in quanto tale è deplorevole bene hanno fatto a manadre via l'alunno, non capisco con quale arroganza i ragazzi debbano giudicare gli insegnanti...sempre tenendo conto che è un programma tv. a me amici mi piace (copio la pubblicita')
 
girasole20071
girasole20071 il 22/10/08 alle 09:07 via WEB
La signora Celentano provoca in maniera indecente e non deve meravigliarsi delle reazioni, non parlatemi dell'educazione ora...perche' e' giusto che il rispetto sia reciproco !!! Non posso concepire che un docente si esprima ,non, nella sua materia...ma sull'aspetto fisico dell'allievo denigrandolo anzi mortificandolo se madre natura e' stata poco generosa con lui...anche se le doti artistiche del ragazzo non sono idonee ...ci sono modi e modi di esprimersi!!! Non voglio commentare sulla trasmissione ne tantomeno sulla signora DeFilippi...mi attengo a dire solo il mio parere sull'argomento in questione!!! Una buona giornata, Girasole
 
B0303
B0303 il 22/10/08 alle 09:19 via WEB
Quando, sulla homepage di Libero, ho letto lo strillo "Guai per Maria De Filippi" riferito a questo blog, ho sperato di apprendere che avesse il cancro. Invece guarda te se devo cominciare la giornata con una delusione!
 
 
tizianadgl19
tizianadgl19 il 22/10/08 alle 09:28 via WEB
EVIDENTEMENTE, E FORTUNATAMENTE PER TE, NON HAI MAI CONOSCIUTO O AVUTO PERSONE IN FAMIGLIA COL CANCRO, ALTRIMENTI NON DIRESTI NEMMENO PER SCHERZO QUELLO CHE HAI SCRITTO... PENSO CHE BISOGNEREBBE PENSARE E MISURARE LE PAROLE PRIMA DI SCRIVERE QUALCOSA.
 
   
aquy64
aquy64 il 22/10/08 alle 09:53 via WEB
Hai mille volte ragione
 
   
jappan
jappan il 04/11/08 alle 18:24 via WEB
daccordissimo tiziana
 
 
piccolinasa
piccolinasa il 22/10/08 alle 09:45 via WEB
va bene ke amici uomini e donne c'è posta x te e via di seguito fanno schio...MA SPERARE IN UN CANCRO DELLA DE FILIPPI è DI PESSIMO GUSTO...PENSA PRIMA DI PARLARE...
 
   
paciuzzo
paciuzzo il 22/10/08 alle 10:40 via WEB
fai semplicemente schifo!
 
 
mediterranea77
mediterranea77 il 22/10/08 alle 09:55 via WEB
Sei davvero una persona senza cuore nè dignità... la morte non si augura a nessuno, nemmeno ai peggiori nemici! Ma che valore dai alla vita? Evidentemente non te ne frega davvero nulla, perchè sei una persona insignificante, superficiale, ma soprattutto MALIGNA E PERFIDA! Maria ci avrà pure stancati, ma guarda che se sta dove sta, è grazie a noi che la sguiamo da sempre. STRONZOOOOO!!!
 
 
teomeo08
teomeo08 il 22/10/08 alle 21:33 via WEB
SEI TROPPO STUPIDO!
 
flower_power
flower_power il 22/10/08 alle 09:21 via WEB
Mamma mia!!!! siamo un popolo di saccenti!!!! io proprio non capisco... 1)se il programma non vi piace, cambiate canale! ci sarebbero sicuramente 10.000 critiche inutili in meno!!! 2) se la grammatica di questo blogger vi da noia, NON LEGGETELO!!!!! non sparate stupidate solo perché non sapete che ca..o scrivere di mattina presto!!! SAPIENTINI SCUOLA!!!! 3) io amici lo guardo sempre... ogni tanto le liti mi danno noia ma resisto perché cmq amo il ballo e il canto e spesso vedo belle esibizioni. 4) domenico va punito. Non esiste. Sbagli? paghi. La Celentano è eccessiva, per carità, però ha ragione. E non c'è infanzia infelice che regga. I problemi personali nella vita non devono essere un alibi per far cavolate a nastro... buona giornata...
 
 
barga58
barga58 il 22/10/08 alle 09:59 via WEB
sono daccordissimo con flower power....cambiare canale!!!!!la celentano!anche lei legge un copione!!!!tutto studiato a tavolino...
 
 
Malapensata
Malapensata il 22/10/08 alle 11:19 via WEB
Ti sforzassi anche tu di scrivere un poco meglio... Scusa la domanda: non credi di offendere il tuo pensiero se lo trasmetti con un linguaggio che zoppica e che somiglia all'italiano, la tua lingua madre, solo per pura apparenza? Qualcuno farà anche parte del "popolo dei saccenti" ma tu e tanti altri del "popolo degli ignoranti": non vi viene il sospetto che Maria De Filippi, non come persona ma come fenomeno televisivo, nasce, cresce, prospera ed imperversa proprio perché la nostra ignoranza parte dal linguaggio? Non capite che è proprio sul linguaggio che costruisce il suo successo?
 
 
jappan
jappan il 03/11/08 alle 23:16 via WEB
sante paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
 
 
jappan
jappan il 04/11/08 alle 18:25 via WEB
flower sei davvero un grande o una grande:)
 
emmedi39
emmedi39 il 22/10/08 alle 09:24 via WEB
Se continueremo a difendere tutte quelle persone che non rispettano le regole, dimenticandoci di quelle che sono state offese, andremo a finire a schifìo. Se continueremo a provare pietà per un malvivente e non per la vittima, vuol dire che veramente il mondo sta andando a rotoli. Se continueremo a considerare normale tutto ciò che fino ad oggi veniva considerato anormale, bene, allora non si capisce più da che parte stare
 
Teobaldiade
Teobaldiade il 22/10/08 alle 09:24 via WEB
AMICI è prima di tutto un prodotto televisivo. Gli scopi etici proposti sono frutto di un esasperazione finalizzata alla vendita del prodotto stesso. AMICI è un fenomeno di sociologia che va interpretato come tale. concettualmente il giusto o sbagliato non hanno una collocazione logica. è un programma amorale che consuma la dignità dell'intelligenza. amorale perchè discrimina, giudica, teorizza in base a criteri soggettivi di verità e quindi tendenziosi e personali, pensate che i giudizzi della celentano siano oggettivi? è un programma di intrattenimento punto. il target di riferimento è quello adolescenziale, facilmente appetibile da un mercato commerciale fatto di ascolti e di marketing. è un programma che deve scivolare sugli strati più superficiali della coscienza, un programma che deve essere vissuto con un distacco critico e mai passivo. l'esasperazione della competizione e le dinamiche psicologiche fanno ormai parte dei più gettonati prodotti televisivi. buona visione comunque. io lo guardo.
 
m19642
m19642 il 22/10/08 alle 09:25 via WEB
Non capisco prchè vi fate tante domande,tutti cercano notorietà in qualsiasi modo le venga proposta,(vedi teatrino prof.)Io condivido (non sempre però)la professionlità della prof.Celentano,non condivido il prof.Gherison che cambia opinione a seconda delle lacrime. Comunque anche questa è televisione,e per loro fortuna esce ogni tanto un talento. Ciao Amici.
 
irenedisanso
irenedisanso il 22/10/08 alle 09:28 via WEB
La De Filippi ha invaso canale 5, diciamo pure che è diventata la padrona, non c'è ora non c'è gg in cui accendendo la tv non la si vede. E' pur vero che chi sta davanti la tv ha la possibilità di cambiar canale.Lasciando star qst punto, l'unico programma che sia condotto dalla De Filippi e che guardo è AMICI, l'unico programma, a mio avviso che abbia un senso, che dia la possibilità ad un ragazzo/a di realizzare UN SOGNO, partendo, in certi casi, da una preparazione di base. Riguardo alla puntata di domenica, non sono assolutamente d'accordo sulla scelta della Celentano, penso che si sia lasciata guidare non dalla maleducazione del ragazzo ma dall'antipatia che prova nei suoi confronti. e' vero, sono gesti maleducati ma è pur vero che non esiste al mondo una persona che non l'abbia mai fato. Se si pensa al punto della discussione, bisogna centrarlo, in quel caso si parlaVA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEL COMPORTAMENTO DEL RAGAZZO NEI CONFRONTI DI UN INSEGNANTE,quindi, perchè tirar in ballo la sua preparazione?quello è un punto a sè. irene
 
tittaspy
tittaspy il 22/10/08 alle 09:29 via WEB
la trasmissione e' demenziale e trash, fatta cosi' per fare discutere, priva di contenuti, ed e' cosi' stupida che qualche volta la guardo anch'io, ma non mi verrebbe mai in mente di pormi delle domande. LA guardi, cerchi di digerirla e poi fai un giro al cesso e tiri l'acqua. Ma vi prego, non fatevi delle domande guardando la trasmissione!!!!!!!!!!
 
barbara776
barbara776 il 22/10/08 alle 09:42 via WEB
A me la trasmissione piace moltissimo... Certo taglierei tutti gli RWM che vengono mostrati continuamente per istigare le persone a litigare ed usufruirei di quel tempo per mostrare meglio i talenti dei ragazzi. Per quanto riguarda questi ragazzi, secondo me, un po' di educazione in più ci vorrebbe. Si sa che in TV si è continuamente sotto l'occhio delle telecamere e perciò credo che gli insulti ai professori potrebbero anche risparmiarseli. Soprattutto perchè nessuno li ha obbligati a frequentare quella scuola... Ed essendo appunto una scuola, con il compito anche di educarli, le punizioni dovrebbero essere esemplari. In fondo questi ragazzi, essendo in tv, sono l'esempio per tanti altri ragazzi fuori... Il rispetto per le persone è fondamentale, come lo è accettare i giudizi degli altri (in quel caso soprattutto degli insegnanti), senza sentirsi sempre onnipotenti... W l'educazione e le buone maniere! Per quei pochi che ancora ce l'hanno...
 
paola.cilloni
paola.cilloni il 22/10/08 alle 09:44 via WEB
TRA AMICI, UOMINI E DONNE, C'E' POSTA PER TE LI ELIMINEREI TUTTI. AMICI: DISEDUCATIVO UOMINI E DONNE: MANIA DI PROTAGONISMO C'E' POSTA PER TE: IL PIANTO FACILE PAOLA
 
esclusivam
esclusivam il 22/10/08 alle 09:44 via WEB
ma c'è ancora qualcuno che crede che in televisione sia tutto dato al caso? gente sveglia !! io penso che qualsiasi trasmissione tv e specialmente delle reti private anche se ti fanno credere che quello che si vede è vero non lo è, ma è ben costruito. purtroppo di tonti me girano parecchi e se li rigirano a piacere.
 
 
paola.cilloni
paola.cilloni il 22/10/08 alle 09:47 via WEB
Esclusivam hai perfettamente ragione. E' quello che anche io ho appena trascritto. Ciao Paola
 
valmik83
valmik83 il 22/10/08 alle 09:48 via WEB
Forse è vero che la reazione della Celentano è stata un po esagerata, ma è pur vero che un provvidimento disciplinare andava preso... se così non fosse stato ognuno dei ragazzi non avrebbe esitato a mancare di rispetto ad un insegnante per la seconda volta. L'unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto che Maria o cmq la produzione, si divertano ad accendere fuochi che quasi sempre potrebbero essere evitati. TUTTO FA SCENA!!!!
 
leosrlmosciano
leosrlmosciano il 22/10/08 alle 09:49 via WEB
tutto quello che accade nella trasmissione si commenta da solo. Chiaramente con questa società falsa e senza valori non potevamo aspettarci di meglio. nella trasmissione non vi è nulla di intenzionalità educativa. poveri ragazzi......... Luciano
 
aquy64
aquy64 il 22/10/08 alle 09:50 via WEB
Permettete anche a me un commento: ve le ricordare le prime edizioni di Amici? Fino alla seconda, terza edizione sono usciti dei personaggi dal programma, dei talenti veri che avevano voglia di diventare qualcuno perche erano già qualcuno dentro, ma poi è diventato un carnaio, gente che insulta, professori che approfittano della loro cattedra, insegnanti che si criticano apertamente davanti agli alunni... Ma tutto questo non vi fa pensare che sia tutto costruito ad arte per fare la famosa "audience"? Senza contare i "provini" delle selezioni... No comment
 
Jumareal1
Jumareal1 il 22/10/08 alle 09:50 via WEB
Ma no navete altro da fare che guardare certe cazzate?
 
a.maiola
a.maiola il 22/10/08 alle 09:52 via WEB
MA Jappan a me piace Amici in special modo quando subentrano fatti e discussioni che possono capitare a tutti al difuori del programma . MARIA mi piace molto.... secondo me molte colleghe cercano di imitarla ma senza successo!! un altra cosa molto importante oltre la Educazione civica uno che ha pochi euro può se stà attento imparare a cantare ,ballare ,recitare ecc ecc invece a UOMINI e donne imparano a mentire. un saluto a tutti il vero KOTO.
 
samanthadef
samanthadef il 22/10/08 alle 09:53 via WEB
a me piace
 
 
aleXandroSS1
aleXandroSS1 il 22/10/08 alle 10:07 via WEB
Salve a tutti. Io credo che indipendentemente dai contenuti del programma che può piacere o non piacere, a qesto inconveniente si ovvia cambiando canale, l'accaduto è grave proprio perchè dimostra che gli attegiamenti che i ragazzi d'oggi hanno nei confronti della società sono ripetuti in un contesto che dovrebbe essere un buon esempio e non il contrario. I ragazzi sono consapevoli di essere ripresi e registrati 24 ore su 24 e sanno di essere in un reality visto da milioni di persone. Alla luce di questo motivo, dovrebbero, autocontrollarsi e darsi disciplina, dovrebbero dare piu peso alla realizzazione del loro "sogno" e non incavolarsi tra loro, offendere, avere atteggiamenti presuntuosi e discutere sempre. Questo dimostra uno spaccato di personalità della gioventù attuale e secondo me è giusto, proprio perchè il mezzo televisivo dovrebbe insegnare, dare una punizione esemplare come hanno fatto poi ieri. Dopo una riunione hanno deciso di sospendere per un mese il ragazzo e di riammetterlo tramite esame. Per me è giustissimo. Questa e tante altre persone se hanno la volontà di realizzarsi lo devono fare con lo studio, il sacrificio ed il rispetto e non con la presunzione e l'arroganza che tra le altre cose contraddistinguono haimè, la gioventù attuale e stanno rischiando di divorare, in un sol boccone, la personalità dei ragazzi. Firmato Alessandra Celentano :-) Saluti a tutti Alex
 
GioiaCareddu
GioiaCareddu il 22/10/08 alle 09:58 via WEB
programma mondezza!!!!
 
eiffel1975
eiffel1975 il 22/10/08 alle 10:09 via WEB
io dico che maria de filippi sta facendo acqua dattuttr lr parti lei e le sue trasmissioni, almeno fino a tre anni fa amici si poteva vedere ed era anche carino perche' alla fine uscuva una persona che nel suo piccolo sapeva fare tutto ora prima d tutto lapersona che vince sa insultare litigare piangere benissimo e comprarsi le simpatie di chi lo deve far vincere!!! comunque secondo me o torna ai vecchi metodi o amici chiudera' i battenti a meno che non vogliono fare amici che litigano!! allora si ma in quel caso uno sa che se guarda amici vede persone che litigano e si insultano non cantanti ballerini e attori
 
 
y.m.c.a1
y.m.c.a1 il 22/10/08 alle 10:24 via WEB
...il problema è che non riusciamo a non guardarle le bassezze della Signora De Flippi... Sarebbe bene aderire in massa alla sola trasmissione del sabato, garbata, pulita e incentrata sulla sana competrizione fra i ragazzi e ignorare il clima cortilesco della domenica, dove la presenza della signora fa scivolare i toni verso un'insopportabile atmosfera di tensioni create ad acta. Mi appello a voi amici di Amici, guardiamoli solo al sabato, e chissà che il nostro messaggio non arrivi! Ciao
 
perryxy
perryxy il 22/10/08 alle 10:13 via WEB
Non ho avuto il "Piacere" di assistere in presa diretta a questo "Sfogo" colorato e certamente costruito, come tutto ciò che le TV ci fanno vedere ed ascoltare. ....Che in sedi diverse dai reality avvengano scene e si assumano atteggiamenti anche più gravi, sono d'accordo con te....ma se un omicidio venisse punito alla stregua di un furto al supermercato, la "Giustizia" sarebbe per lo meno, contestabile. Punire é utile più agli altri che al punito stesso; è un deterrente per evitare emulazioni ed affini........! Se... per il tuo modo di vedere la punizione inflitta all'interprete (consapevole di esserlo) di un reality addomesticato, risulta troppo pesante e mirata ad aumentare il "Gonfiore" dell'indice d'ascolto, cosa diresti se anche lo sfogo senza rete del concorrente allo sbaraglio fosse preparato a tavolino? Vedere delle belle esibizioni quando ce ne sono, è davvero esaltante....ma quando si cade in discussioni d'infima levatura architettate e fatte ingerire a forza ad un pubblico affezionato, ciò che provo, è un GRANDE senso di disgusto. Una scuola, dove si insegnano ed apprendono "Arti", dovrebbe al suo interno, comportare sia da parte degli insegnanti che degli allievi, atteggiamenti adeguati ed un clima senza palesi e ricercati veleni, atti ad insaporire gli ASETTICI intenti degli ideatori della trasmissione.
 
paoca
paoca il 22/10/08 alle 10:18 via WEB
caro jappan, i programmi servono solo a vendere pubblicità. Tutto quello che vedi fa parte di un copione scritto e recitato da attori più o meno bravi... quindi è inutile commentare il modo di vendere la pubblicità, può piacere o meno, è semplicemente un fatto personale. Quello che accade nelle trasmissioni è studiato a tavolino e mandato in onda, sic et sempliciter!!! Vale per tutti i talk show, non per i film, dove si usa la pubblicità cosidetta occulta.
 
rossy20082008
rossy20082008 il 22/10/08 alle 10:19 via WEB
a me maria piace da morire.. pero' sono daccordo sull'eccesso ke sta venendo fuori dal suo programma.. a quel punto preferisco guardare uomini e donne.. almeno sono consapevole di quello ke posso ascoltare guardandolo! mi dispiace maria.. pensaci..
 
spietata_sempre
spietata_sempre il 22/10/08 alle 10:26 via WEB
Salve, premetto che non sono una gran fans della trasmissione Amici ma di tanto in tanto dò uno sguardo, purtroppo questa è la tv! Ok ritorniamo al discorso , faccio un'altra premessa e precisamente che la Celentano mi sta ANTIPATICA non dico altro altrimenti mi potrei beccare anch'io un'espulsione.......... Non credo che l'espulsione sia stata una giusta scelta se veramente si vuole educare qualcuno bisogna comportarsi in maniera diversa io se fossi stata una della commissione avrei proposto come punizione farlo lavorare sodo più degli altri e poi non farlo esibire in pubblico durante la trasmissione. Questo credo sarebbe stato utile, ma ora che sto ragazzo sta fuori mi dite voi che imparerà, ma se poi non era cosi valido ma chi lo ha selezionato? E comunque se sto ragazzo dopo un mese ritorna secondo voi non troveranno quache altra cosa che non va? 'A CELENTANO STATTI A CASA TU NON PER UN MESE MA PER SEMPRE!!!!
 
roby_85
roby_85 il 22/10/08 alle 10:32 via WEB
Io penso che trasmissioni come queste siano una totale negazione di insegnamento ai giovanissimi sulle loro speranze per il futuro. Trasmissioni dove l'unica cosa che conta non è il talento dimostrato dai ragazzi ma le liti continue con i cretini del pubblico che contestano una volta uno e una voltra l'altro senza magari capire di che cavolo parlano, di professori che devono recitare la parte degli stronzi, e la Celentano in questo è un fenomeno. E quanti di quei ragazzi che hanno partecipato hanno fatto successo? Dennis non se lo caga nessuno, Giulia ha dovuto fare un video nuda, gli altri spariti completamente se non apparsi solo a Buona Domenica. Allora mi chiedo: A cosa serve sprecare tempo e soldi in qualcosa che vende solo fumo negli occhi?
 
mrtk5
mrtk5 il 22/10/08 alle 10:37 via WEB
vedere dei ragazzi che sanno danzare e cantare bene e' piacevole a volte sono veramente bravi ma la trasmissione dovrebbe limitarsi a questo che e' quello per cui e' nata. Altri dibattiti o litigi devono essere risolti diversamente se no creano diseducazione. L'RVM e' stato fatto vedere allo solo scopo di creare zizzania e aumentare gli ascolti e questo e' una vergogna. In qualsisi scuola o accademia certe cose si risolvono sempre e comunque FUORI dall'aula di lezione. Purtroppo i programmi di Maria ormai fanno solo leva sui sentimenti positivi o negativi della genta. Litigi o lacrime. E questo non va bene
 
DropTheBomb
DropTheBomb il 22/10/08 alle 10:38 via WEB
E' solo TELEVISIONE MONNEZAAAAAAAAAAAAAA per schiavi del SISTEMA telecontrollati e mercificati fino all'ultima fibra. fine dei giochi. fine di un paese Grillo for President
 
alex.gala
alex.gala il 22/10/08 alle 10:38 via WEB
in questa società purtroppo tutto sta andando allo sbaraglio anche quelli che saranno il nostro futuro cioè i nostri ragazzi. inorridisco ogni volta che sento al telegiornale di azioni così basse, così delinquenziali da parte di minorenni. e quando sarranno grandi cosa faranno oltre a non rispettare gli altri oltre a distuggere tutto oltre a rubare?diventeranno tutti serial killer? il futuro non riesco proprio a vederlo tutto rose e fiori anzi lo immagino buio e spinoso. dato che il presente è così drammatico io penso che bisogna agire adesso e subito. le punizioni devono esserci ed anhe molto molto severe e drastiche prima di arrivare a quest'ultime bisogna prevenire e ciò avviene solo nel nucleo famiglia che purtroppo non esiste più e non ha nessun valore in sè e nessun punto di riferimento. un saluto da alessandra docente-precaria in dolce attesa.
 
paciuzzo
paciuzzo il 22/10/08 alle 10:39 via WEB
La De Filippi fa semplicemente ilsuo lavoro.....deve fare ascolti!!! Non fa niente se per fare share costringe i ragazzi, ma anche i professori, a un gioco al massacro. La cosa poi aggrava di giorno in giorno, visto che adesso sono spiati con le cimici nemmeno si trattasse di Riina e Provenzano. Maria è sicuramente una donna intelligente, ma io al suo posto mi sentirei sprecato a dar vita sempre a questi teatrini e volgarita'di cui i suoi programmi sono intrisi fino all'osso. Forse i piu' giovani di voi non lo ricordano ma una volta Amici era un talk show tra ragazzi comuni che trattavano dei temi delicati e di attualita'. Auspico una presa di coscienza da parte deglia autori tv al ritorno di un certo tipo di televisione, anche perchè ormai è chiaro che i piu' giovani la tv nn la guardano e dirigono le loro attenzioni verso il web.
 
cruschina
cruschina il 22/10/08 alle 10:40 via WEB
I PUNTINI DI SOSPENSIONE NON ANDREBBERO SPRECATI COME LE PAROLE CHE COMMENTANO I PROGRAMMI SPAZZATURA CHE VI OSTINATE A GUARDARE... IN ITALIANO SI USANO SOLO TRE PUNTINI DI SOSPENSIONE AUGURI!
 
 
jappan
jappan il 03/11/08 alle 23:17 via WEB
cambia canale e non fermarti al mio blog se i puntini ti danno fastidio...........mi stupisco pure che tu abbia perso tempo a rispondermi.........per poi scrivere cosa.......parlare di puntini?????????????...........................non fermarti se ti danno fastidio ............. e' tanto facile!
 
nick003dgl
nick003dgl il 22/10/08 alle 10:40 via WEB
Non ignorare ciò che gli altri pensano, e non criticare ciò che gli altri dicono...finalmente una televisione libera e testata da un grande pubblico di persone giovani, a proposito la nipote di Celentano, ha dimenticato il passaggio essenziale, tra musica e ballo classici, ed l'innovazione moderna della società... Tanti Auguri...
 
DropTheBomb
DropTheBomb il 22/10/08 alle 10:43 via WEB
MA LO SAPETE CHE OGNI COMMENTO CHE INSERIAMO QUESTI PIGLIANO SOLDI? SIAMO FINANZIATORI CONSAPEVOLI DI QUESTE SCEMPIAGGINI DISCUTERE DELLA TV E' UN OSSIMORO! STACCA L'OSSIGENO ALLA TV RIATTACCALO AL TUO CERVELLO
 
niki826
niki826 il 22/10/08 alle 10:53 via WEB
ma stiamo scherzando? via a pedate! il mondo sta andando a rotoli bulli che si sentono chissà chi?! ma rendiamoci conto che si tratta di televisione.. tutti i ragazzini che guardano la trasmissione?! si devono sentire autorizzati ad offendere gli insegnanti? il problema del giorno d'oggi è la mancanza di rispetto! I ragazzi che partecipano a questa trasmissione sono fortunati e non devono permettersi di sputare dove mangiano, hanno accettato di partecipare a questo programma per imparare anche dagli insegnanti e allora... che sia simpatica o antipatica la Celentano... non è questa la domanda ma... è giusto che rimanga uno che offende e che non si rende conto che ragazzini lo guardano e prende esmpio
 
iobloggo
iobloggo il 22/10/08 alle 10:58 via WEB
Sicuramente tutti almeno un paio di volte nella nostra carriera scolastica abbiamo augurato le peggiori cose ai nostri docenti... ma in una trasmissione televisiva non è concepibile!!! Francesca.
 
bdelorenzis
bdelorenzis il 22/10/08 alle 10:59 via WEB
CREDO CHE QUESTA TRASMISSIONE OGNI ANNO SI APPRESTI A DIVENTARE UNA GRAN CAGNARA. OGNI ANNO CRESCE L'IMBARAZZO DELLE SITUAZIONI, VIA VIA SEMPRE PIù ANOMALE. MA AL DI Là DELL'ODIENCE CHE, COME è OVVIO, RAPRESENZA LA NECESSITà N. 1 PER LA TRASMISSIONE, I PROFESSORI DELLA SCUOLA STANNO DANDO DAVVERO UNA PESSIMA PROVA DI Sè. E' IL LORO CONTINUO LITIGIO NEL MERITO DELLE COSE CHE STA CONSENTENDO AGLI ALUNNI DI AVANZARE CON LA PRETESA DI PREVALICARE SEMPRE TUTTO E TUTTI. COSì GLI ALUNNI SI CONFONDONO SOLTANTO, E CONFONDONO ANCHE NOI.....
 
kriss000
kriss000 il 22/10/08 alle 11:12 via WEB
dico che hai troppo ragione! basta enfatizzare queste liti piuttosto che vedere dei ragazzi "talentuosi" esibirsi nelle loro discipline. Maria mi è molto simpatica ma dovrebbe modificare i suoi programmi: meno liti e piu' contenuti. Speriamo!!! kriss
 
 
prof2001
prof2001 il 22/10/08 alle 20:16 via WEB
A me, in verità, non è simpatica neanche Maria, sebbene riconosca che il suo mestiere lo conosce a fondo.Sono anni, comunque, che ripetiamo che Amici va sempre più peggiorando e da fucina di talenti è diventato un reality a tutti gli effetti, dove di reality però c'è ben poco ,perchè è tutto preparato per aizzare le nostre reazioni.Chissà quanti psicologi, quanti esperti partecipano alla stesura di quel programma!!!
 
carmengar
carmengar il 22/10/08 alle 11:15 via WEB
INNANZITUTTO SI SCRIVE AUDIENCE E POI SAPPIAMO DA SEMPRE CHE E' TUTTO X FARE AUDIENCE. IL PUNTO E' PROPRIO LI': SI INZIA CON OFFESE SENZA ESSERE PUNITE E SI FINISCE X UCCIDERE LA MADRE! E NON ESAGERO: LE REGOLE CI AIUTANO A VIVERE MEGLIO! NON DICO L'ESPULSIONE, MA IL PROVVEDIMENTO FINALE DELLA CELENTANO DOMENICO SE LO MERITAVA PROPRIO... XCHE ORA OLTRE A PRENDERE RAGAZZI CON STORIE STRAPPALACRIME, RAGAZZI CHE SANNO FARE POCO, RAGAZZI CHE NON VOGLIONO STUDIARE IN UNA SCUOLA DOVE TANTI INVECE VORREBBERO SGOBBARE.... ORA SARA' LECITO ANCHE X ALTRI PARLARSI CON PAROLACCE E FREGARSENE DEL BUON GUSTO, DELL'EDUCAZIONE ECC... TUTTO CIO' FA PARTE DI UN VIVERE SANO E PULITO. SAPETE COSA VORREI?! CHE L'INSEGNANTE DI CANTO FABRIZIO RICEVESSE ANCHE LUI UN BELL'INSULTO, ANCHE + GRAVE...... COSA DIREBBE?
 
ovviamentelucio
ovviamentelucio il 22/10/08 alle 12:31 via WEB
La Maria comunque è veramente di un trash agghiacciante!!!
 
 
cercolamiavita
cercolamiavita il 22/10/08 alle 20:23 via WEB
ma raga perchè ve la prendete così sul personale??a me PIACEVA amici ma questa passione si è interrotta con l'inizio della quarta edizione da allora è semplicemente uno schifo!!la celentano poi che all'inizio sembrava una santarella si è trasformata in una iena!!pensate ad agata!!poveretta!!quella era tortura psicologica e lei è stata pure una gran signora perchè io l'avrei mandata rapidamente a quel paese!!ma cmq si vede lontano un miglio che è tutto costruito non sanno neanche recitare!!che pena...
 
erreuno77
erreuno77 il 22/10/08 alle 20:16 via WEB
io sono del parere che le regole si insegnano partendo dalle piccole cose e non necessariamente dai fatti/reati più gravi. tanto per fare un esempio: nei suoi anni d'oro, il sindaco di NY, R. Giuliani, per contrastare l'emergenza criminalità nella sua città iniziò dalle piccole cose, per far crescere appunto il senso delle regole e della giustizia, arrivò a mettere pene severe anche per chi non aveva il biglietto della metro!!!.....morale della favola: senso delle regole a palla e criminalità diminuita!! ora, la De Filippi non sarà Giuliani e noi non siamo a NY, ma il senso è quello: partire dalle piccole cose per poter permettersi di sistemare quelle grandi. in fondo una società è come un bambino, prima impara a camminare e solo dopo prova a correre ( per rispondere a qualcuno dei commenti fatti finora: se noi lasciamo impunito uno studente oggi, che in alcuni casi si limita ad offendere l'insegnanti ma abbiamo purtroppo visto di cosa sono ben capaci di fare, come possiamo pensare di condannare un ladro od un omicida? p.s. è una pura opinione apolitica e personale ;) commenti o discussioni sono sempre apprezzate ;) Raf
 
clio1075
clio1075 il 22/10/08 alle 20:24 via WEB
premetto...il programma lo seguo quando mi capita ma non posso fare a meno di scrimere la mia personale opinione. Amici, programma creato com del resto uomini e donne, c'è posta per te, ecc.ecc, per proporre al pubblico vedente una nuova "starlett televisiva", noi li guardiamo, se sono piacevoli li esaltiamo o li annullliamo. Resta la consapevolezza che chi vuole emergere cerca con ogni mezzo di ottenere ciò che vuole e chi vuole emergere oggi purtroppo non gli basta più il vecchio (diploma di qualunque indirizzo), la vecchia e sudata laurea (di qualunque indirizzo)....basta fare ....LA MODELLA!!! o... diventare veline, ecc., o....apparire in televisione!
 
nejmo
nejmo il 22/10/08 alle 20:51 via WEB
Ciao sono Massimo Cara Maria . . . . Il mio giudizio è pessimo una volta,diciamo all'inizio era bello vedere il programma Amici ora lo detesto e diventato solo critiche sui prefessori litigi e non si vedono i ragazzi cantare se prosegue cosi penso che come me tanta gente non lo guardera più nessuno. Se vece è che il programma deve fare odiens in questa maniera è pessima pubblicità per il programma !!!!! Saluti massimo . . .
 
pimpinella_anisum
pimpinella_anisum il 22/10/08 alle 20:58 via WEB
scelgono volutamente di montare i filmati in maniera tale da porre l'attenzione su litigi e pettegolezzi.. e se gli riesce di creare un fraintendimento tra concorrenti.. ancora meglio.. ancora più audience.. ma io non ci sto, non mi piacciono questi modi, e siccome non sono nessuno per cambiare i contenuti dei programmi e la programmazione che è sempre più spazzatura.. l'unico strumento che ho è il telecomando.. Tic. Televisore spento. Una protesta silente ad un mondo che ci propongono (o ci impongono?) vuoto.
 
nuccia4dgl
nuccia4dgl il 22/10/08 alle 21:24 via WEB
Non vedo mai questo tipo di trasmissione per due ragioni che per me e per come la penso sono valide:1° Non mi è simpatica Maria De Filippi: 2° Non vedo perchè si debba andare in televisione davanti a milioni di persone a cercare di risolvere i problemi personali o ancora peggio a litigare e questo vale anche per altre trasmissioni.Grazie, Nuri
 
megliopelato
megliopelato il 22/10/08 alle 21:29 via WEB
La prossima volta che scrivi qualcosa da pubblicare, fattelo correggere da chi conosce l'italiano meglio di te.
 
teomeo08
teomeo08 il 22/10/08 alle 21:29 via WEB
Ciao,io credo sia ora che la Celentano vada in pensione...sprizza acidità da tutti i pori!!!!Non fa altro che provocare i ragazzi che non le piacciono,ma chi si crede un'eletta?MESSAGGIO X MARIA DE FILIPPI:faccia rientrare quel povero ragazzo e liberiamoci finalmente della Celentano.Ho 40 anni e mi piace moltissimo AMICI,che puntualmente seguo fin dalla prima edizione assieme alla mia bambina di 9 anni,ma sono stanca di sentire ogni Domenica i comizi della Celentano,pensate che lo registro x mandarlo avanti veloce quando parla lei...non se ne può più della sua voce stridula a delle sue continue c......e!!!!SALUTI a tutti,Monica
 
Londra810
Londra810 il 22/10/08 alle 21:36 via WEB
Ciao jappan...sono pienamente e quasi daccordo con tutto quello che dici, ormai Amici è un programma di litigi, scami di opinioni su cos'è la danza e cos'è il canto (che ci stanno ma a tutto c'è un limite) ecc...una situazione simile era successa anche qualche anno fa quando un alunno parlò male di Garrison (la differenza è che lo fece a telecamere e microfono accesi e quindi si sentì)e fu mi pare messo in sfida o comunque presero un provvedimento disciplinare nei suoi confronti (arrivati a 3 si usciva dalla scuola). Se un alunno in sulta pesantemente un professore non si può permettere che la cosa passi innoservata....i momenti di rabbia capitano a tutti ma la maturità delle persone sta nel saperli controllare ed avere rispetto degli altri. Ti ricordi poi l'anno scorso?? una certa insegnante (Grazia) si offese e s'arrabbiò con la squadra blu per una serie di mancanze di rispetto nei confronti della sua persona e della sua professionalità...eppoi quando un altro professore è nella sua stessa situazione è contraria ad un provvedimento??? Sta mancando la coerenza in questo programma, dei professori che insegnano (rimpiango enormemente Pitteri che se n'è andato prima che scoppiassero i litigi) e di conseguenza dei ragazzi che ne fanno parte. La cosa su cui sono più daccordo è che Domenico è un bastone e che farebbe meglio a stare zitto, essere più umile e farci vedere tutto quello che sa fare visto che nei casting diceva che nell'ultima carta avremmo visto la sua faccia. Aseptto il serale sperando di vedere un pò di vero spettacolo (soprattutto spero ci sia Adriano)
 
lele.salento
lele.salento il 22/10/08 alle 21:47 via WEB
basta con questi programmini campati in aria... si vede chiaramente che è tutto il sistema è falsato... e comunque vorrei dire alla De Filippi che sarebbe ora di dare una sterzata alla sua carriera, sono anni che si vedono sempre le stesse cose (uomini e donne, amici, ecc ecc) basta nn se ne può più, un pò di fantasia x favore...
 
regio71
regio71 il 22/10/08 alle 21:51 via WEB
che siete una manica di rimbambiti..ma come si fa....????guardano amici...ma che rincoglioniti cronici...
 
nuccia4dgl
nuccia4dgl il 22/10/08 alle 22:03 via WEB
Perchè il mio commento inviato circa 20 minuti fa non appare più e giacchè ho firmato Nuri come fate a sapere che il mio nome è Nuccia?? Gradirei una risposta, grazie
 
gdvaldimagra
gdvaldimagra il 22/10/08 alle 22:08 via WEB
Sono assolutamente daccordo con te...non viene dato spazio alle esibizioni bensi alla fiumana delle liti di una commissione viziata dal desiderio di ascolti.
 
 
sidonea
sidonea il 22/10/08 alle 22:17 via WEB
mah ...
 
silviadang
silviadang il 22/10/08 alle 22:16 via WEB
ho visto amici fino all'edizione in cui ha vinto Leon e poi...il buio totale...purtroppo è diventato un programma dove istigano al litigio...e si attaccano a cose assurde... un ragazzo non è libero di esprimere la propria opinione perchè può essere subito attaccato o dai professori o dal pubblico...speriamo che ritorni verso la realtà...cacciare un ragazzo definitivamente dalla scuola è veramente assurdo...e vorrei rivedere gli allievi che si esibiscono in ogni materia e non solo nella loro specialità....allora si che torneranno al vecchio splendore...maria è una grande professionista ma certe volte cade veramente in basso...sperimao in tempi migliori...una delle cose che veramente mi dispiace è....come cresceranno i nostri figli con questa televisione!?! ciao ciao
 
giulia.mail
giulia.mail il 22/10/08 alle 22:17 via WEB
Secondo me ti tornerebbe utile guardare meno Maria e rivedere invece il tuo italiano scritto. Ne trarresti indubbi benefici. Per quel che concerne il programma credo che poggi, in parte e come altri, sul pettegolezzo da pianerottolo, sui pianti disperati, i baci "rubati"e le offese gridate, quindi, nulla di cui stupirsi.
 
serenades
serenades il 22/10/08 alle 22:54 via WEB
Vorrei dire a Malapensata,sorella della Gelmini,che si rileggesse i suoi post,prica di criticare gli altri.Così,distrattamente,senza cercare l'ago nel pagliaio,sono saltati ai miei occhi,alcune "VIRGOLE MANCANTI".E se è vero che una può "scappare",due sono mancanza di conoscenza(leggasi:IGNORANZA).Riporto e correggo:"Qualcuno farà anche parte del "popolo dei saccenti"(VIRGOLA) ma tu e tanti altri del "popolo degli ignoranti":(qui andava il PUNTO e non i :) non vi viene il sospetto che Maria De Filippi, non come persona(VIRGOLA) ma come fenomeno televisivo, nasce, cresce, prospera ed imperversa proprio perché la nostra ignoranza parte dal linguaggio?" PROFESSORESSA:BACIAMO LE MANI.:)
 
serenades
serenades il 22/10/08 alle 23:00 via WEB
Ne dimenticavo ancora una:":"Qualcuno farà anche parte del "popolo dei saccenti"(VIRGOLA) ma tu e tanti altri(VIRGOLAAAAAA) del "popolo degli ignoranti".Baci.
 
 
flower_power
flower_power il 23/10/08 alle 08:55 via WEB
ciao serenades... non ho commentato la risp. di malapensata perché... non ne vale la pena... cmq grazie... saluti da una tesserata del partito degli ignoranti... :-D
 
lele.salento
lele.salento il 22/10/08 alle 23:03 via WEB
vedo che qualcuno reputa Maria una vera "professionista". posso chiedere dove viene vista tutta questa professiolità? onestamente io vedo solo una pseudopresentatrice con poca e dico poca fantasia, che altro nn fa che costruirsi programmi dove gli ingredienti fondamentali sono terze persone... programmi infantili e copiati male (c è posta x te è la brutta copia di carramba)... vediamo sta professioniltà su programmi dove il presentatore è la figura chiave, troppo facile stare seduti e limitarsi solo a passare la parola da persona a persona e ogni tanto dare la propria opinione... mi chiedo come mai questa donna nn la si vede mai ospite in altri programmi... sono anni che me lo chiedo e nn mi si venisse a dire che è una donna che nn ama i riflettori perchè dal lunedì al sabato in tv nn si vede che lei...
 
lullone2006
lullone2006 il 22/10/08 alle 23:12 via WEB
Adesso la domanda ve la pongo io...A parte il fatto che io non vedo i programmi indicati da voi solo una sera obbligato a vedere c'è posta x te(mi sn addormentato dopo 30 minuti) Immaginate solo se non avesse conuscito Maurizio Costanzo dove sarebbe la sòra Maria? ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963