Un blog creato da jappan il 13/06/2008

GOSSIP TV

TUTTO FA' BRODO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuvolaaa1davanzofrancesco1952q8sanvitoloralunanickcaserta62psicologiaforensememoleyoghifrancypapacoccodrilo2claudiaztdietaefitnesspisti59allelujastellinaLaSacerdotesssaresposito10
 
 
 
 
 
 
 

 

 

La spicologia dietro allo schermo del tuo pc

Post n°15 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da jappan
Foto di jappan

Quante volte ho letto e riletto tutte le critiche, le nefandezze e le condivisioni di tutti quelli che si sono fermati a scrivere su questo blog.

Piu' andavo avanti e più mi rendevo conto di quanto un argomento tv potesse addirare,irritare o smuovere tutti quelli che hanno scritto, sono stato ben felice di leggere commenti e di capire cosa realmente pensassero le persone, è davvero interessante leggere e percepire le cose più lamentose e disparate che si possono trovare su internet.

Ho voluto provare con questo semplice e innocuo blog e guarda te cosò scatenato!

Persone che non si conoscono che si scannano, nel senso buono ovviamente,tra loro e con il sottoscritto che tutte le volte ribadiva costantemente: SE QUESTO BLOG NON INTERESSA NON PERDERE TEMPO A SCRIVERE E PASSA OLTRE......e invece puntualmente cosa capitava? che tutti si sentivano il diritto, che è ovviamente un privilegio di internet, di lasciare un acido commento non costruttivo o un parere che francamente non centrava nulla con il discorso.

Eppure ancora adesso mi domando...ma cosa scatta nella testa delle persone che scrivono di un argomento che dicono non interessi o che non vedono? La vita insegna che si giudica solo ciò che si conosce , si vede o comunque se ne ha prova.....eppure i commenti sono di chi dice di non vedere e di non sopportare.....quale sia la motivazione non e' ancora chiara....complimenti invece a coloro che vedono giuducani dicono la loro nel completo relax della vita virtuale.

Quindi che lo scrivere di una cosa che non si apprezza o fa' schifo  cosa crea o comporta nell'animo di chi scrive?

Psicologicamente cosa c''è dietro questa voglia di apparire scrivendo?

Cosa scatta nel chi decide di dire un parere non costruttivo e che crea solo non si sà bene quale azione costruttiva?

Il mondo internet è bello perche' si puo' essere tutto e tutti, io posso adorare hitler e scrivere che lo disprezzo, posso essere gay ma fingermi etero, posso essere come scrisse Pirandello.....Uno Nessuno Centomila.

Chi sei tu? Sei te stesso?

Sono davvero curioso.... adesso a tutti quelli che hanno commentato le mie cose vado a vedergli i blog e cercare di capire chi o cosa siano, di certo non saprò se sono maschere o meno ,di certo posso pur sempre leggere di qualcuno che non conosco e vedere quali misteri divini scivano sul blog e qui apro una parentesi prima che si crei il putiferio......Ami le farfalle e hai un blog sulle fate e sulle farfalle.....lo leggerò comunque......hai un blog sulla guerra e sei un satanista....bhe leggerò pure il tuo.....fatto stà che tutti siamo liberi di fare e scrivere ciò che vogliamo ma IO sò una cosa......commenterò o scriverò solo su cose o argomento in cui mi sento di esprimermi senza offendere il contenuto del blog stesso e senza nascondere fra le righe il fatto che il lui o la lei del blog sia uno sfigato o una sfigata per la tipologia del blog stesso

Bene saluto tutti quelli che leggeranno e sarò ben lieto di leggere commenti ok e commora enti ko.

 
 
 

Nuova puntata de -I NUOVI MOSTRI -amici 2 la vendetta

Post n°14 pubblicato il 09 Novembre 2008 da jappan
Foto di jappan

La scuola del terrore. Guai a chi parla fuori onda, guai a chi esprime un pensiero contro. Una qualsiasi pausa pubblicitaria ormai può trasformarsi da un momento all'altro in un "rvm", una parola che praticamente è una minaccia. Dopo l'affaire Domenico, che aveva insultato la Celentano durante un break e che si è ritrovato fuori dalla scuola con il suo zaino in spalla (espulso per un mese), è toccato a Leonardo. Il ragazzo, durante i consigli per gli acquisti, ha osato dire la seguente frase: «Secondo me lo decidono prima chi vince, sennò non è possibile!» e Maria l'ha subito beccato, mandato in onda e preso per le orecchie. De Filippi offesa, professori infuriati, studente disperato. La formula delle scorse settimane - premiante in temrini di ascolti - è stata riproposta.

Il ragazzo ha tentato di giustificarsi e di spiegare la sua motivazione: la sfida tra squadra del sole e squadra della luna s'era assestata sul 3-0 e Leonardo, della luna, stava dunque perdendo. Secondo lui le sfide messe in campo durante la puntata e scelte dai professori erano tutte a vantaggio degli avversari. Insomma, i docenti avrebbero selezionato solo quelle in cui i ragazzi del sole primeggiavano. Ma a nulla sono valse le sue scuse, ormai la frittata era fatta e i professori arrabbiati. Maria De Filippi gli chiede se reputa il programma tarocco: «Se pensi questo, forse qui non ci dovresti stare». Patrick Gastaldi, che tace 99 volte su 100, prima rimane indignato, poi ricorda che la classe insegnante non è lì per recitare un copione. Poi è il turno di Steve, «Tu accusi tutti quanti», di Alessandra: «È molto grave» e di Mario Astolfi, «Non basta chiedere scusa per rimettere a posto le cose». Insomma, nuova punizione o sospensione oespulsione in vista.

QUESTO E' QUELLO CHE SI LEGGE SULLE PAGINE DI LIBERO.IT

Ora mi domando.. siamo alle solite, per tenere un buon livello di ascolto si passa sanza mezzi termini a registrazioni fuori onda e quantaltro. Ok ci sta' siamo in un reality ma prima? gli altri anni? non e' che siano passati santi da questo programma no?

A memoria di Amici direi che cose del genere non sono mai capitate, o se erano capitate erano molto blande, registrazioni fuori onda, polemiche che sembrano una novità......da che mondo e mondo da quando sono nati i cosidetti reality show la domanda: MA SARA' TUTTO UN TAROCCO...... ora sembra che per magia queste domande siano apparse per la prima volta al mondo .......bho io non capisco proprio. O meglio capisco fin troppo bene che per tenere alti gli ascolti bisogni per forza inventarsi qualcosa.....MARIA ma che stai a fa'......e' troppo palese tutto cio'....non credete?

 
 
 

LA TALPA

Post n°13 pubblicato il 04 Novembre 2008 da jappan
Foto di jappan

…..bhe visto i tanti commenti vediamo se anche questa volta ottengo un buon numero di riflessioni….CERCHERO’ DI EVITARE ERRORI ORTOGRAFICI E i mille puntini di sospensione …anche se e’ difficile in quanto do un grosso potere d’espressione ai puntini..vabbhe’ cercherò di provarci………..e se gli aggettivi i verbi e i soggetti non sono coordinati fra loro non importa l’importante è esprimersi…..OK dopo questa premessa iniziamo…….

LA TALPA

…Bhe devo dire che nonostante tutto non e’ malaccio, la voglia di vederlo direi che c’e’, non tanto per le prove assurde, che devo ammettere sono abbastanza dure per chi davvero ha problemi di fobie o che altro, ma altre sono davvero ridicole....la Perego….porella lei ci crede davvero nel programma e si vede in tutto è per tutto ,credo sia davvero innamorata del suo lavoro…ma ecco che il suo equilibrio mentale viene minato appena finita la sigla iniziale…..la vedi proprio mentre stà per aprire il collegamento dall’africa…..si innalza il suo sopraciglio e dice le parole famose….PAOLA CI SEI?..... e qui un programma dentro un altro programma…..la Barale con i suoi completino che ragazzi diciamocelo e’ troppo avanti…..intercalare di giubottini di pecorone bianco poi fucsia, i pantaloni a zampa ,pettinature d’avanguardia, bhe ma al di là del suo egocentrismo ma la domanda ma c’è o ci fa credo che ognuno di noi se la sia posta no?

Il suo continuo esasperare le prove sottolineando il fatto che sono difficilissime ma ci crede solo lei mentre dice questa cose?????

Ricordo ancora la prima puntata…..i concorrenti legati per i polsi e poi sospesi, nel petto una pezza di cuoio per essere marchiati a fuoco…..bhe qui la vera sfida era rimanere appesi per i polsi e non essere marchiati…..ma la grande Barale che esortava i partecipanti a fare attenzione, a stare tranquilli, e non muoversi……..bhe io tutta questa difficoltà nel essere marchiati non la vedevo visti i 3 cm di cuoio …..la vera impresa era rimanere appesi

Tutte le prove se avete notato sono un po’ dei controsensi vengono enfatizzati i lati minori e non quelli peggiori?

Premessa io soffro di claustrofobia……ma la prova dei ragazzi stesi in una vasca d’acqua  che dovevano respirare con beccucci che man mano il collega doveva scovare e portare al povero malsano che attendeva sotto  il livello all’acqua che avanzava di avere più boccaglio per superare il livello dell’acqua ( MADO’ QUESTA FRASE NON HA UNO STACCO DI RESPIRO MANCO A MORIRE)….cmq era davvero cosi’ critica?........cazzarola io capisco il luogo, il momento e l’atmosfera….ma e’ davvero cosi’ cluustrofobico?.....bho…questo e’ solo un esempio ma mi sembrano, alcune e ribadisco alcune, prove davvero ridicole se sentiamo quanto le enfatizzano.

POI OVVIO BISOGNA ESSERCI NELLE SITUAZIONI……ma voi cosa ne pensate?

 
 
 

NON CI POSSO CREDERE

Post n°12 pubblicato il 03 Novembre 2008 da jappan
Foto di jappan

Non ci posso credere, così tanti commenti...bhe ho scatenato gli animi impuri come fa' nicoletti tutte le mattine alla radio!

2 precisazioni:

La prima è se il mio italiano e il mio modo di scrivere non vi piace.. bhe non fermatevi e non commentate nemmeno ...non credo che sia cosi' un grosso problema parole senza lettere o mille puntini di sospensione....qualcuno poi mi scrive di ortografia e grammatica........A RAGA'.....cazzarola la liberta' di non avere pensieri almeno su internet lasciamocela no?... E poi visto tutte le persone che hanno commentato direi che i concetti erano abbastanza chiari.

La seconda e' che finalmente ho trovato un canale comunicativo che spero vada ben oltre al puro apprezzamento o disprezzo verso la TV in generale, e spero si vada ben oltre alle virgole,punti di sospensione,ortografia e grammatica.

IL VALORE DI UN COMMENTO E' SEMPRE GRADITO PURCHE' COSTRUTTIVO E NON SOLO DISTRUTTIVO!

Per il resto pensavo che la prossima volta mi soffermero' un pochetto sulla TALPA.......e qui ce ne' davvero a go go per sparlare e parlare un po no?

 
 
 

SECONDA PUNTATA AMICI

Post n°11 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da jappan
Foto di jappan

Eccoci qui alla seconda parte che come vedo nessuno considera!

La riunione fatale del corpo insegnati ( bhe non credo che gli insegnanti si perdano in mille perplessita' o qualntaltro ) ma eppure ecco qui 1 ora di Amici dove i poveri professori si torturano su cosa fare del povero Cristo abbondanato al suo triste destino..............Bhe non tanto abbandonato se poi pensiamo che codesto con gli amichetti nella saletta tutti insieme eninciava a chiare parole (incazzato...diciamolo pure) che se sarebbe stato sospeso per piu' di 2 settimane lui nella scuola proprio non ci avrebbe messo piedo. Passa il tempo e tutto l'allegro gruppeto dei Non Amici si avvia dinnanzi alla corte suprema.......Suspances.........................La balda Celenteno che appariva cosi' socira di se' alla riunione ora sommessa ma comunque coraggiosa enuncia l'ardua sentenza.........1 Mese di sospensione con rientro attaverso un esame di ballo canto e recitazione..................L'amichetto tanto baldanzoso ascolto piegando la testina come un giovane cerbiatto che sta' imparando la lezione.........momento culminante gia' gi stiamo pregustando un delizioso litigio ad alta tensione............e invece che accade?..........il cerbiattucolo fra le righe dice che ci pensera' se rientrare o meno............un alunno che decide o meno di tornare a scuola........bhe ovviamentew tutti i piromani del caso che hanno incedniato scuole hanno questa facolta' di dicidere.................ma che tristezza........................e noi che ci stavamo sbavando all'ecitazione del litigio........nulla......cambio canale e non mi interessa piu' di quello che accade.

 
 
 

AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Post n°10 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da jappan
Foto di jappan

Per quanto abbia stima di quella santa donna della Maria , non posso fare a meno di criticare non tanto quello che lei fa' ma cio' che succede nelle sue trasmissioni, esempio tipo di Domenica appena trascorsa ..........

Premessa: ma e' cosi' importante far vedere degli RVM dei ragazzi fuori onda mentre tra una crisi una gioai e un nervosismo si lasciano a frasi che cmq le persone a casa non sentirebbero.

..........bhe e' accaduto che un ragazzo ha pesantemente offeso insegnate Celentano..........

PUNTO UNO il ragazzo in questione non e' di certo un pupillo di nessun professore e pure a mio avviso, un bastone si muoverebbe molto piu' elegantemente di lui.

PUNTO DUE scostante,maleducato e direi pure bugiardello.

Parte l'RVM  e si sente cio' che pensa della Celentano..............APRITI CIELO......................................mai accaduto un esecuzione in piena regola , espulsione totale e immediata dalla scuola. La reazione forse fin troppo esagerata DIREI VOLUTAMENTE ESAGERATA.

Nella nostro quotidiano sentiamo di ragazzi che danno fuoco a scuole e distruggono tutto cio' che gli passa sotto mano, ragazzi che danno fuoco a auto o buttano sassi dai cavalcavia...........e pensate che questi ragazzi vengano espulsi definitivamente da scuole o che altro. Al massimo  mese di sospensione se va' bene.

Allora io capisco che offendere sia grave ma come giustamente è emerso........chi mai non lo ha fatto???????????????????????? di nascosto da telecamere e in compagnia di amici intimi??????????????????????????????? Ma dai io capisco l'insegnamento ma arrivare a pene cosi' severe direi che serviva solo per fare odience......

...non trovate? sono esagerato io?.........

La povera Maria che cerca di intervenire e calmare le acque, il povero chicco che da' la svolta alla fine del litigio..............gli animi si palacano e va' la pubblicità

Fine della puntata.....il povero disperato e pure sfigato rimane nella scuola dopo quasi  ora di sofferenza.................povera Celentano come fara' a ripostare sulla retta via uno che si e' comportato come tutti noi nella vita reale fuori di qui...........questo povero Bastone come farà ora e reggere i giudizi negativi della sua non danza?......

Quanti quesiti che mi pongo e che mi fa' incazzare pormi?

Ma sono cosi' rincoglionito io o oppure a tutti quelli che vedono Amici si pongono.

La risposta piu' breve sarebbe..........spegni la tv?....cambia canale?.......e invece no!

Vedere una bella esibizione o una bella canzone ben interpretata non e' che mi faccia cosi' schifo e quindi li vedo contornati da scenette pseudocomiche che mi fanno divertire e imbestialire.

Che dite? mi dite voi cosa ne pensate

 
 
 

QUINDI????????????????????????

Post n°9 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da jappan
Foto di jappan

Bhe non ci posso davvero credere................o il mio blog fa' veramente schifo o a nessuno frega degli altri blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e' un po' triste non vedere mai nessun commento.......ma che ce posso fa' e' la regola dei blog!

 
 
 

Le cose inaspettate

Post n°8 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da jappan
Foto di jappan

Quante volte ci siamo trovati a vagare per blog.....forum ecc...ecc...??????????????

e qante volte fra tutti ci siamo veramente fermati da qualche blogghista con buone idee e buone cose da dire ancheper crearne dibattito?

bh a me capita davvero i rado sapete..........non credo di avere poi dei gusti cosi' difficile ma a priori putroppo appea vedo angioletti, glitter nuvolette cuoricni........sigh e' piu' forte di me........passo oltre...........magari questi saranno blog bellissimi e con tanto da direma non so' che farci.........non mi viee la volgi a priori di entrarci........eppure nonostante tutto vagando vagando ho conosciuto anche bell persone seppur virtualmente.......amicizie virtuali e solo virtuali che nonostante tutto danno quel benefico influsso ce ti fa' sorridere leggere capire piangere.

tutto un insieme di persone che dietro ad uno schermo possono essere chi vogliono, dietro ad un bel fisico palestrato maschile ci potrebbe essere benissimo un uomo che tale alla foto non e' oppure un donna...............non se' po' mai sape'!

Un grazie speciale a tutti quelli che non sapendolo mi fanno ridere, riflettere, piangere!

 
 
 

BALLOONS FESTIVAL FERRARA

Post n°7 pubblicato il 28 Settembre 2008 da jappan
Foto di jappan

QUANTO E' BELLA QUESTA MANIFESTAZIONE?

questa e' la domanda del giorno!

spazio all'opzione A:

Troppa gente, non si trovano parcheggi, i vigili messi a vigilare sulle strade sono i piu' lessi che si possano trovare, le gente che parcheggia' e' rincoglionita del tutto sembra non sapere cosa sia uno STOP o un dare PRECEDENZA, quelli in bicicletta ( che a ferrara sono troppi scemi e troppo disinvolti, non sapendo che la strada e' quella cosa grigia con le strisce dove solitamente circolano mezzi a 4 ruote) sono padroni della strada non in fila ad uno ad uno sulla strada stando attenti a non intralciare il traffico me stanno menefregatamente 5/4 vicini a chiaccherare incuranti dei vigili e dei vari clacson, i pedoni questi poi da uccidere subito.........esempio tipo.....attraversamento pedonale con segno stop del semaforo...dici che loro si fermino?    noooooooo anzi continuano incuranti ad attraversare e a chiaccherare tra loro allegramenti bimbi al seguito che corrono non curanti delle macchine e delle bici.........e tu li in macchina incazzato non perche' stai andando a lavorare ma semplicemente perche' ti fa' incazzare che la gente non si fermi un secondo a chiedersi.....ma sto' facendo la cosa giusta? il semaforo e' rosso aspetta che mi fermo! il mio bambino e' giusto che corra allegramente lontano da me vicino a macchine ferme che se partono me lo investono? ma io che sono in bicicletta con l'amico e l'amico tutti vicini sulla strada e' giusto che me ne freghi della macchina che mi sta' dietro suonandomi e io non la lascio passare? io che sto' arrivando in macchina e parcheggio dove cazzo mi pare perche' sono stressato dal viaggio disastroso e' giusto che parcheggi davanti a cancelli con passi carrai e che mi incolli perfettamente tra 2 macchine senza lasciargli spazio per uscire?........a voi le risposte!

spazio all'opzione B

bellissimo vedere i palloni che galleggiano felicemente nel cielo mentre in una pausa dal lavoro fumandomi una sigaretta mi accorgo con stupore di quanto siano vicini e di quanto colorino il cielo trasformandolo tra i colori chiari e scuri della quasi sera in uno spettacolo che io solo, nella solitudine della mia pausa mi sto' godendo, senza rumori di macchine, senza clacson, senza file, senza bici io con la mia sigaretta, il fresco della quasi sera e loro.lassu'...........che mi volano sulla testa facendomi pensare che oggi e' l'ultimo giorno di questa incasinata manifestazione e che regalera' momenti di stupori a chi: e' la' in mezzo alla bolgia a vederli decollare tra il caldo la puzza della piada salsiccia e cipolla, spinto nella folla con sole negli occhi ma che si stupisce di questo avvenimento e a me che da qui mi godo questo spettacolo seduto con la mia sigaretta in mano.

 
 
 

magica trippy

Post n°6 pubblicato il 21 Settembre 2008 da jappan

Questa ci stava bene...la grande cortellesi al cospetto della magica trippy.........

un giorno passando in uno di quegli empori gestiti dai cinesi fra gli scaffali del reparto giocattoli noto distrattamente una bambola bionda col vestito svolazzino rosso frappettato...........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....in quel momento mi sono ricordato di lei.............LA MAGICA TRIPPY..........l'ho comprata subito e ora e' sullo scaffale sopra il letto che mi osserva in attesa di sguinzagliare insieme a me i suoi insuperabili poteri e/o attrezzature fantascientifiche............MA quanto mi sento deficente se a volte la prendo fra le mani e imito la cirtellese...........attimi di raptus in camera mia.............ahahahahahahaha prima o poi mettero un video :)

 
 
 

IL RELAX DELLE GIORNATE UGGIOSE

Post n°5 pubblicato il 21 Settembre 2008 da jappan
Foto di jappan

........MADO' oggi questa giornata uggiosa mi ha fatto ricordare che ho pure un blog........dal nulla...PUFFETE......un lampo di genio........cio' un blog e non lo aggiorno da mo'.....bhe non che al mondo possa interessare viste le poche visite......ma a me in fondo che me importa.....questo blog e' una parte di me che poi la mia parte venga letta da qualcuno..........bhe ben venga.......ma di certo non voglio certo avere la presunzione di essere uno di quel blogghisti fichi con blog da numeri da paura ecc....ecc......questo per me e' uno svago e cosi' deve essere se poi diventera' un gran cosa bhe e che cavolo meglio no!.......

cmq oggi e' una BeLLA GIORNATA uggiosa una di quelle che ti dici....( se non lavori di domenica come me e se hai il tempo di non far nulla) di startene sul letto davanti ad un bel film..........che deve essere davvero bello per non farti annoiare e per non farti pensare che forse e' meglio che ti trovavi di meglio.....bhe oggi immagino molti di voi o meglio (pochi  che stanno leggendo) saranno in relax in casa a far quel che meglio credono......bhe auguro a coloro che passano di qui una buona giornata di relax.............si EBBENE BUON RELAX A TUTTI VOI.

 
 
 

LA PALESTRA:  QUESTO GRANDE MISTERO

Post n°4 pubblicato il 17 Giugno 2008 da jappan

TUTTI I GIORNI O QUASI LEGGO IL BLOG DI DIETAEFITNES......MA NADA..........PUR LAVORNADO IN PALESTRA LA VOGLIA NON MI VIENEEEEEEEEEEEEEEEEE SIGH SIGH

 
 
 

Non Fumare

Post n°3 pubblicato il 15 Giugno 2008 da jappan

MADO' MI VIENE VOGLIA DI SMETTERE DI FUMARE PORELLI EHEH ............

 
 
 

LE DECISIONI DI TUTTI I GIORNI

Post n°2 pubblicato il 15 Giugno 2008 da jappan
Foto di jappan

Ogni giorno siamo costretti a prendere decisioni più o meno gravi.

La fine di un lavoro, la fine di un rapporto, la conclusione di un amicizia.....qualunque tipo di decisione  comporta stress, battito cardiaco ( anche se si è convinti delle proprie decisioni).....in qualunque modo in quei frangenti abbiamo una situazione strana....lo stomaco che si rigira.....la testa che vaga per le vie più inaspettate......insomma un malessere che capisci benissimo che cambierà la tua vita nel bene o nel male......

A tutti sara' capitato o no?

Quali sono state le vostre esperienze?

Dai iniziamo a raccontarci

 
 
 

un nuovo spazio aperto a tutti...davvero tutti

Post n°1 pubblicato il 13 Giugno 2008 da jappan
Foto di jappan

eccomi qui.........finalmente mi sono fatto travolgere dalla mania dei blog.........bhe spero di dare e trovare davvero uno spazio ....carino, ironico, allegro apereto a qualunque tipo di riflessione esuggerimenti..........davvero a tutto cio' che gratifica animo e spirito.

la foto sopra del paesaggio e' gia' per me spunto di riflessione: direte voi ma che cacchio dice questo sfigato.

Bhe la soluzione e' che questa foto non e' una foto ma bensi' una lastra di vetro fusa, ogni singolo minuscolo pezzetto di colore e' un minuscolo pezzetto di vetro fuso e racchiuso in questa fantastica cosa, uno spessore di 3 cm di vetro e un paesaggio perfetto al suo interno......bhe non male questa fantastica donna di nome Miriam di Fiore.  Prima o poi la conoscero' dal vivo e spero di capire la sua tecnica per fare mio questo modo di ricreare la verita attraverso una metodica finzione.

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963