Creato da Logan.911 il 17/06/2006
Tutto su di me!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

mmara59lottershscorpiongirl90imp.biancoanemone_di_mare0wo_landginevra1154
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ciao!Rieccome... »

1x01 Cos'è successo oggi..

Post n°2 pubblicato il 17 Giugno 2006 da Logan.911

Nulla di che!XD giornata completamnete vuota...la prima se devo dire, dall'inizio delle vacanze..in questa settimana ce stato molto moviemnto..insomma, nulla di particolare, ok, ma cmq è semrpe successo, o ho semrpe fatto qualcosa. oggi niente. m sn svegliato alle 2 del pomeriggio (lo so, me ne vergogno da soloXD)ho mangiato un buon gelato (chi ha voglia di fare pranzo appena svegli??) e poi ho letto un po' il giornale dv parlava della franzoni..io sinceramente nn ce la faccio più con sta storia..ok, bisogna salire alla verità, ma credo che dopo un po', anche la franzoni sis tufi di questo caos mediatico attorno a lei no? nn può fare nulla senza che qualcuno lo sappia..se è stata lei ad uccidere samuele, forse è bene così. ma se dopo 4 anni (4 o più???) nn si è ancora risaliti a chi è il vero assassino, nn si è risaliti se è davvero la franzoni un motivo ci sarà..almeno secondo me. va bhe..nn divaghiamo (XD) poi ho chattato tutto il pome..giornata realmnete vuota. poi va bhe, stasera ho cenato dai miei nonni..affettati e pasta, niente male XD e mo sn le 3 e 29..nelle vacanze divento sempre nottabulo..sarà che nel giorno mi sento troppo "spiato" dai miei..bhoooooo! domani (ma che domani!!! fra qualche ora!XD) vi racconterò un po' di più...ci si vede, me ne vado a ninna! :P good night a tutti i nottambuli che nn prendono sonno!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963