Scrambled Eggs

Diverse prospettive

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Tempo immobileScripta manent »

Notte

Post n°3 pubblicato il 10 Marzo 2007 da LoisAnne

Adoro immergermi
nella notte. Sguazzare nelle sue buie atmosfere. Lasciarmi sommergere
dal suo tranquillo e lento incedere. La corsa del giorno a poco a poco
rallenta. Si ferma. La frenesia si arresta. La notte abbraccia l'ansia
inquieta del giorno. La culla. La calma. Mi tiene compagnia anche se
nulla si muove. Mi accarezza con il suo silenzio. Nella sua solitudine
non mi lascia mai sola. Mi spoglia e getta lontano i vestiti. La pelle.
La gente fugge dalle strade dentro a case che abbassano le palpebre
sulle finestre illuminate. Prendono vita i lampioni e gli occhi delle
poche, temerarie, automobili. Mi rilasso nella notte. Mi ci adagio....
Come al mare d'inverno. Quando solitaria lo guardo a lungo
nell'inconsueta luce fioca. Nell'irreale silenzio. Con le onde,
emissarie di ogni suo sogno, che incessanti sbattono laddove la roccia
o la sabbia paziente le attende. Solo le ali dei gabbiani squarciano il
cielo grigio di malinconia. La spiaggia più dura e compatta accoglie i
miei passi....Le tue braccia cingono la mia vita. E la lieve brezza mi sfiora, nel mare d'inverno e nella
notte, spezzando la gabbia di mille pensieri. Mi guardo dentro. Mi
rovescio l'anima. Sono più sincera con me stessa. Anche se non ho
nessun posto dove andare, so che vale la pena andarci. Lasciandomi
prendere per mano dal buio. Dalla fantasia. In un sogno lontano da
sguardi indagatori, svuoto la mente ed il cuore...per farti spazio.
Come in baby...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LoisAnne
Data di creazione: 10/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LoisAnnea_solitary_manartosbaronerosso70AdUnTrattoSulleFormepsicologiaforenseelsewhere_perhapspanpanpijulia974
 

ULTIMI COMMENTI

benissimo,doppiamente contenta!buongiorno!
Inviato da: LoisAnne
il 12/03/2007 alle 10:29
 
beh, non posso che ringraziarti ancora!! io sono quello che...
Inviato da: orpheus07
il 10/03/2007 alle 19:20
 
sembri essere davvero una bella persona
Inviato da: LoisAnne
il 10/03/2007 alle 19:05
 
gradita visita,ciao!!!
Inviato da: LoisAnne
il 10/03/2007 alle 19:04
 
è stato un piacere ricambiare la visita e lasciare un...
Inviato da: orpheus07
il 10/03/2007 alle 19:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963