Rebi aveva ragione.
Non posso avere un blog.
Va a finire che non ci scrivo mai.
Oggi mi sento annoiata.
Non so proprio che fare, sono abituata ad avere le giornate pienissime di impegni senza fermarmi un attimo e desidero sempre avere del tempo tutto per me per potermi rilassare in pace... ma come questo tempo arriva... beh mi sento persa.
Stamattina mi sono svegliata alle 9, ho fatto la doccia, ho fatto colazione in accappatoio, mi sono vestita, ho portato Polanka (il mio cane) a fare la solita passeggiata, sono tornata, ho messo la tuta, sono andata a correre e ho fatto di nuovo la doccia! Polanka nel frattempo ha svegliato Bex che si è messa a cucinare (!!!), abbiamo mangiato, chiaccherato, poi è uscita e io ho dormicchiato tutto il pomeriggio!
Non voglio nemmeno pensare al fatto che fino a lunedì prossimo non lavoro...
Cosa cavolo faccio tutto il giorno?
Comunque, poco fa mi ha telefonato un tipo che ho conosciuto venerdì a ballare.
Mi pare fosse muuuuuuuy carino! Però non so se mi va di uscirci... non me ne va bene una... la mia vita sentimentale sta prendendo una brutta piega. Sempre se si può chiamare vita sentimentale... visto che di sentimento c'è poco e nulla.
Forse qualcuno c'è che mi potrebbe anche prendere mentalmente... ma proprio non mi piace! E per me l'attrazione fisica è importante. Non sono ipocrita... non è tutto ma serve e tanto.
Come direbbe la mia migliore amica: "tengo proprio un cervellino maledettamente sclerato!"
Vado a farmi un giro per i vostri blog...
Lole.
Inviato da: misssnothing
il 25/03/2008 alle 19:33
Inviato da: DottJekylleMrHyde
il 22/03/2008 alle 12:51
Inviato da: LoleBobbit
il 21/03/2008 alle 20:54
Inviato da: kiki82z
il 20/03/2008 alle 22:55
Inviato da: vale2001_bd
il 20/03/2008 alle 21:22