Un blog creato da Lonesome_Boy il 01/10/2008

Lonesome_Boy Blog

L'uomo è schiavo delle sue parole e padrone dei suoi silenzi...

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lonesome_Boy
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: SS
 
 
 
 
 
 
 

POESIE...

POESIA

Nazim Hikmet, 1943.
_____AMO IN TE_____ Amo in te l'avventura della nave che va verso il polo amo in te l'audacia dei giocatori delle grandi scoperte amo in te le cose lontane amo in te l'impossibile entro nei tuoi occhi come in un bosco pieno di sole e sudato affamato infuriato ho la passione del cacciatore per mordere nella tua carne. amo in te l'impossibile ma non la disperazione.

Anonimo cinese
Non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, non saprei dove condurti; cammina al mio fianco e saremo sempre amici.

Madre Teresa Di Calcutta
Trova il tempo.. Trova il tempo di pensare Trova il tempo di pregare Trova il tempo di ridere È la fonte del potere È il più grande potere sulla Terra È la musica dell'anima. Trova il tempo per giocare Trova il tempo per amare ed essere amato Trova il tempo di dare È il segreto dell'eterna giovinezza È il privilegio dato da Dio La giornata è troppo corta per essere egoisti. Trova il tempo di leggere Trova il tempo di essere amico Trova il tempo di lavorare E' la fonte della saggezza E' la strada della felicità E' il prezzo del successo. Trova il tempo di fare la carità E' la chiave del Paradiso.
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

napolitanogabrielereartu64dglfiorenzodifaziopiero.ferdinanditoby50cristalderocastella69ascaranopinoclarks0dott.raffaelerusso0flavianocolombo1959panaureoMara777crocus81mattarellum
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« I Have A Dream...Soldato in solitaria... »

Le Nuove Geishe Con La Foglia Di Fico....

Post n°7 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da Lonesome_Boy
 

dal mio space...
 

y1pwwefqu9qdnmsg4ljuqi7znqsrt57jkxicbpxbnimol7vau5dyyg_bayuhslgdccsC' era crisi e crisi una volta...Oggi è crisi totale, si salvi chi può!

I generi alimentari aumentano, benzina, gas e luce altrettanto, arrivare alla fine del mese in tutta tranquillità resta ormai un miraggio per la maggior parte delle famiglie italiane... D'altro canto le borse colano a picco, le banche d'affari chiudono, le assicurazioni sono sull'orlo del fallimento, le finanziarie la fanno da padrone.

Di conseguenza la gente oggi si affida al metodo del vecchio e caro materasso, ove vi sia il tempo e la neccessità di poter risparmiare qualcosa. Sagge le nonne di una volta!

L'ex concorrente del grande fratello, tale Raffaella Fico, ha fatto di questo metodo un sistema piuttosto letterale... sensualbedDivagando un pò, potrei dire che qualcuno la chiamerebbe "fica", ma è pur sempre una questione di gusti; ad ogni modo bisogna "dare a cesare quel che è di cesare" e per quanto mi riguarda lei è Fico e basta!

Insomma, la ragazzina tanto "intraprendente" quanto sfacciata, ha sicuramente preso ispirazione dal film "Memorie di una geisha", dove la protagonista non si metteva certo degli scrupoli nel chiedere una cifra altissima per offrire, anzi cedere, la propria illibatezza. La Fico in questione infatti, ha deciso di vendersi niente popòdimeno che la verginità, alla modica cifra di un milione di euro!

schienaCome se il senso della donna fosse racchiuso tutto lì, nella topa per intenderci... Cosa odono le mie orecchie!

Certo se trovasse veramente un acquirente interessato, la proposta benchè risulti indecente, risulterebbe piuttosto conveniente... Un "pensierino" qualcun'altra potrebbe pur "farcelo", dietro corrispettivo naturalmente...

Ad ogni modo lungi da me infrangere le ruspanti illusioni dell'ochetta-aspirante geisha, ma il tempismo f3303f0abebddef849002ee81caabd83dell'offerta non è senz'altro dei migliori. E su raffaella!... Anzi, gli economisti affermerebbero di sicuro che l'attuale congiuntura di mercato per questo tipo di offerta-transazione al momento è pessima! Le mutande le abbiamo calate!

Il primo problema, tanto siamo in tema dunque lo definirei "grosso" problema, è costituito dal ministro delle pari opportunità, la Mara ediaphpCarfagna, che dichiarando tutto il suo orrore e disprezzo da ex modella di calendari verso chi mette in vendita il proprio corpo, sia esso vergine o riciclato, ha proposto un severo decreto legge contro chi non ha ancora sviluppato la sua stessa sensibilità in merito all'argomento. Ma che ragazza pudica!

E poi  si aggiunge anche l'ostacolo del sindaco di Roma (e daje de tacco e daje de punta...), che ha deciso di far multare  tutte le allegre signorine che imperterrite e senza senso del be6e1fd3a39e161e8845932rx3pudore, continuano ad andarsene mezzo vestite per le vie della Roma Caput Mundi, causando incosciamente un indubbio allarme sociale sopratutto in quelle povere mogli che continuano a chiedersi e cercano di darsi un perchè del ritardo dei rispettivi mariti...

Aggiungerei anche il fatto che il probabile phpacquirente del bene offerto dalla spudorata Fico (e qui il gioco di parole la farebbe da padrone, ma lascio perdere...) correrebbe il rischio di essere multato a sua volta se preso in flagrante! Mi vien da pensare dunque che la nonna oltre al materasso avrebbe fatto sicuramente bene a consigliare alla nipotina anche la trattativa riservata!

La Fico comunque ha dichiarato che i soldi le pic5xk8servirebbero per realizzare sogni come comprarsi una casa o pagarsi un corso di recitazione; tutte cose che si possono fare anche senza mettersi all'asta...

Ma questo chi lo spiega a una che pensa che essere vergini voglia dire non avere mai fatto sesso?

Certo se penso a tutte quelle attricette che si sono "fatte il culo" a gratis pur di avere una particina in film e filmettini... E stà Fico che mi combina? Pretende un milione di euro! Se deve darla sta benedetta passera, che la dia e basta; ne trarrà sicuramente beneficio lei stessa, oltre che le tasche dell'acquirente, ammesso esista...Anche perchè se fossero tutte così, diventeremmo tutti falegnami!

homersbalordito

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LonesomeBoy/trackback.php?msg=5577000

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 
 
 

CHI SONO?

Bella domanda questa, alla quale però non so dare una risposta.                          

Che dire di me?
Come presentarmi?
Come descrivermi?

Bisogna avere il coraggio e la forza di scavare nel profondo per sapere come si è veramente. La mente umana è così complicata da capire! 

Ed è per questo che trovo inutile descrivermi e raccontare le cose superficiali che possono riguardarmi. Subentra così l’incertezza di risultare banale...

Ciò che vorrei da questo spazio è poter far conoscere la parte essenziale di me; le mie sensazioni, le mie emozioni...

Essere in grado di ricostruire un puzzle difficile da comporre, attraverso piccoli frammenti di storie che vanno a riempire quelle che sono le pagine della mia vita.

Brevi racconti, ovvero le piccole gioie e i grandi dolori che mi accompagnano; quelli che ti segnano e che come l’inchiostro, pur conservandosi nel tempo, lasciano sempre una traccia indelebile.

Ci saranno pagine della mia vita che non verranno mai rivelate, ma vorrei avere la capacità di tenere viva la curiosità di ognuno di voi e di far capire tra le righe il caos che regna dentro di me...

Insomma, piccoli ritagli di cronaca personale per chi saprà coglierne il giusto significato...

Resta dunque il desiderio di dare la possibilità di interpretare la mia persona, che vive nella continua ricerca di qualcosa, o forse semplicemente di se stessa...

 
 
 
 
 
 
 

CITAZIONI

CITAZIONI

Theodor W. Adorno(1903-1969)
"La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta"

anonimo
"Far morire d'amore venti uomini in un solo anno è alla portata di molte donne, ma conservarne uno per tutta la vita è un impresa che riesce a poche."

Simone De Beauvoir(1908-1986)
"Ciò che dà alle donne chiuse nell'omosessualità un carattere virile non è la loro vita erotica,che al contrario le confina in un universo femminile;è l'insieme delle responsabilità che sono costrette ad assumere in quanto fanno a meno degli uomini"

Charlie Chaplin(1889-1977)
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"

Arnold Joseph Toynbee (1889-1975)
"I ricchi di tutti i paesi sono sempre stati più disposti a spendere per le armi che per il benessere.Sono meno riluttanti a pagare le tasse per motivi bellici che per motivi sociali.Sono più pronti a regalare bombe agli stranieri che case e sussidi ai loro compatrioti.Dev'essere un aspetto della psicologia umana.Io non so spiegarlo"
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963