Un blog creato da Lonesome_Boy il 01/10/2008

Lonesome_Boy Blog

L'uomo è schiavo delle sue parole e padrone dei suoi silenzi...

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lonesome_Boy
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: SS
 
 
 
 
 
 
 

POESIE...

POESIA

Nazim Hikmet, 1943.
_____AMO IN TE_____ Amo in te l'avventura della nave che va verso il polo amo in te l'audacia dei giocatori delle grandi scoperte amo in te le cose lontane amo in te l'impossibile entro nei tuoi occhi come in un bosco pieno di sole e sudato affamato infuriato ho la passione del cacciatore per mordere nella tua carne. amo in te l'impossibile ma non la disperazione.

Anonimo cinese
Non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, non saprei dove condurti; cammina al mio fianco e saremo sempre amici.

Madre Teresa Di Calcutta
Trova il tempo.. Trova il tempo di pensare Trova il tempo di pregare Trova il tempo di ridere È la fonte del potere È il più grande potere sulla Terra È la musica dell'anima. Trova il tempo per giocare Trova il tempo per amare ed essere amato Trova il tempo di dare È il segreto dell'eterna giovinezza È il privilegio dato da Dio La giornata è troppo corta per essere egoisti. Trova il tempo di leggere Trova il tempo di essere amico Trova il tempo di lavorare E' la fonte della saggezza E' la strada della felicità E' il prezzo del successo. Trova il tempo di fare la carità E' la chiave del Paradiso.
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

napolitanogabrielereartu64dglfiorenzodifaziopiero.ferdinanditoby50cristalderocastella69ascaranopinoclarks0dott.raffaelerusso0flavianocolombo1959panaureoMara777crocus81mattarellum
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Le Nuove Geishe Con La F...LA MIA GENERAZIONE.... »

Soldato in solitaria...

Post n°8 pubblicato il 05 Ottobre 2008 da Lonesome_Boy
 
Foto di Lonesome_Boy

Soldato in solitaria...

 

Questa mattina mi sono svegliato particolramente arrapato, non che le altre mattine sia stato da meno, ma oggi in particolare sentivo di appartenere alla lega con tutto me stesso, e non per gli ideali politici... Insomma alle prime luci dell'alba anche oggi ho reso onore alla mia Nazione : dritto, eretto, sull'attenti come un buon soldato deve fare! E al grido di "Fortza Paris" ho reso omaggio... Insomma, soldati, in fin dei conti, lo siamo stati un pò tutti; e non si smette mai di esserlo..

Brutto guaio, direbbe qualcuno, il risveglio senza nessuno che possa omaggiare insieme a te l'attaccamento per la propria patria... Macchè, io le mie amichette-soldatesse mattutine le trovo sempre : Manola, la mano che consola -  Federica, la mano amica - Ernesta, la mano lesta; una mano, per intenderci me la danno sempre. Non devo far altro che scegliere con chi condividere questo momento tanto estasiante quanto sfogatorio. E ditemi se è poco! Diversa cosa è Ludovico, il dito amico; non ci vado molto daccordo!...

Ad ogni modo, senza tergiversare a lungo, e continuando a trattare l'argomento in tema bellico, me la sono sparata beatamente!... Avrò colpito il bersaglio?...

Dall'ultimo check-up che ho fatto comunque, la prostata è risultata in ottime condizioni! La mia dottoressa ha detto << ..."bene, si vede che la usi con parsimonia. Continua ad usarla così e non avrai problemi!"...>>. E mò chi glielo spiega che tutte le mattine sono in trincea!? Senza elmetto pergiunta... e pronto a colpire chiunque e dovunque!

E non ha tutti i torti la mia bella e conturbante dottoressa : secondo alcune ricerche "partire in missione" 5 volte la settimana, ridurrebbe niente popò di meno che del 30% il rischio di un tumore alla prostata! Bè, non posso far altro che considerarmi sano, da questo punto di vista...

L'unico problema sapete quale è? Trovare sempre un nuovo modo o metodo per testare il mio cannone o missile, che dir si voglia... Fino ad ora ne conosco solo 5, che ora vi illustrerò. E mi raccomando, prendete appunti!

Il primo metodo consiste nell'utilizzo di una (e dico UNA! Non abusate...)bistecca di manzo e un mattarello. Argomenti a me cari, dato che posso considerarmi un cuoco-soldato... Dal punto di vista meccanico dei movimenti questo metodo è un interessante simulazione di quanto si potrebbe “sentire” o "provare" a letto con qualche ninfomane incallita che non vede un uomo da anni.

Svolgimento del metodo: appoggiare il proprio “commilitone” su un tavolo o sul materasso del proprio letto. Avvolgerlo con una bistecca di manzo (ovviamente cruda, calda sarebbe troppo perverso!) fresca di taglio dal macellaio di fiducia. Mi raccomando, deve essere freschissima! A questo punto bisogna dare inizio alla "battaglia", dunque prendete un mattarello non troppo pesante ed incominciate a passarvelo sull’amichetto vestito dalla bistecca e sentirete ciò che è in grado di farvi provare il manzo. Secondo alcuni si tratta di un vero e poprio trionfo di sensazioni, provare per credere! PS : per chi scegliesse la variante del proprio materasso, proteggete le lenzuola con un foglio di domopak trasparente.

Il secondo metodo è quello del sacchetto di lenticchie; rustico vero, ma piuttosto efficace. Un metodo questo per fare un tuffo nel passato, per portare i propri sensi all’epoca dei nostri nonni o degli antichi romani. Che poesia!

Non dovete far altro che procurarvi in un qualsiasi supermercato un sacchetto di lenticchie secche da mezzo chilo. Una volta rientrati in casa aprite il sacchetto e chiudete l’involucro con un cordino attorno al vostro soldatino (mi raccomando da non sottovalutare il dettaglio “rientrati in casa”! infondo "simulare la guerra" nei corridoi di un supermercato non è il massimo e qualche vecchietta potrebbe lasciarci le penne per una furbata del genere). A questo punto, chiuso dentro il sacchetto ed immerso nelle lenticchie il vostro fedele compagno di piacere, fate pressione sul sacchetto e lasciate che le lenticchie esercitino il loro massaggio sulla vostra pelle. In assoluto un ritorno al passato del tutto inebriante!

Passiamo dunque ad illustrare il terzo metodo e cioè quello del cane al guinzaglio, per tutti coloro che hanno fretta...

Ho detto CANE!!!

 

Procuratevi un cane di medie-piccole dimensioni, in questo modo eviterete che vi stacchi di netto il vostro tronchetto della felicità. Veder girare un cane per casa con attaccato al guinzaglio il vostro tronchetto di piacere, non è esattamente la fine del mondo in termini di divertimento ma è più, come dire..., un addio al sesso. Coprite il vostro tronchetto con un un rivestimento morbido ed abbastanza resistente, a questo punto se aveste ancora la bistecca di prima, potreste reciclarla per questo nuovo approccio alla "battaglia". Legate ora il rivestimento da voi scelto al vostro amichetto del piacere ed agganciatelo al guinzaglio del vostro cane. Per iniziare i giochi, prendete una pallina e dite al vostro cane di andarla a prendere... Sarà un piacere per voi!

Io sono un tradizionalista e la cucina dunque la fà sempre da padrone. Eccovi il quarto metodo, quello cioè del vasetto di pesche sciroppate tiepide!

Nei supermercati non si trovano molto facilmente, ma se la vostra amata nonnina fosse una maga tra i fornelli è più probabile che ne troviate a quintali nella sua dispensa... Per provare piacere da un vasetto di pesche sciroppate è fondamentale portare il contenuto del vasetto ad una temperatura di 20 gradi circa; professionalmente potrei dirvi che vi bastano 2 minuti a fuoco lento con il contenuto versato momentaneamente in un pentolino... Ora ri-travasate le pesche sciroppate e l’ormai tiepido succo zuccherato dentro al vasetto e posatelo per terra. Mettetevi a terra sopra il vasetto, come se doveste fare delle flessioni (immaginate di essere sottoposti ad un atto di nonnismo...) ed immergete il vostro amichetto dentro al recipiente tiepido, con movimenti lenti e controllati. Questo metodo tra l'altro potrebbe anche essere un’interessante fase di preparazione ad un "oral job" della vostra ragazza; infatti insaporirà di non poco la vostra terza gamba e lei ne trarrà beneficio, ammesso sia golosa...

Ed eccoci arrivati al quinto ed ultimo metodo, la vicina di casa.

Metodo, questo, efficace per i più pigri; per la serie “gli altri ci diano una mano”...     Bè, questa potrebbe essere l’occasione giusta. Chiedete dunque alla vostra vicina di casa di farvi un favorino, non siate timidi.         Non è molto difficile, anzi, se prometteste di ricambiare probabilmente potreste far nascere un’amicizia molto intrigante e chissà quante avventure di sesso potreste vivere...       Buona fortuna!

 

 

Ora vado a sparare cazzate da un'altra parte, a lavoro...

Mi raccomando se conoscete altri metodi non esitate a postarli, non ho più fantasia...aiutatemi!

         

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CHI SONO?

Bella domanda questa, alla quale però non so dare una risposta.                          

Che dire di me?
Come presentarmi?
Come descrivermi?

Bisogna avere il coraggio e la forza di scavare nel profondo per sapere come si è veramente. La mente umana è così complicata da capire! 

Ed è per questo che trovo inutile descrivermi e raccontare le cose superficiali che possono riguardarmi. Subentra così l’incertezza di risultare banale...

Ciò che vorrei da questo spazio è poter far conoscere la parte essenziale di me; le mie sensazioni, le mie emozioni...

Essere in grado di ricostruire un puzzle difficile da comporre, attraverso piccoli frammenti di storie che vanno a riempire quelle che sono le pagine della mia vita.

Brevi racconti, ovvero le piccole gioie e i grandi dolori che mi accompagnano; quelli che ti segnano e che come l’inchiostro, pur conservandosi nel tempo, lasciano sempre una traccia indelebile.

Ci saranno pagine della mia vita che non verranno mai rivelate, ma vorrei avere la capacità di tenere viva la curiosità di ognuno di voi e di far capire tra le righe il caos che regna dentro di me...

Insomma, piccoli ritagli di cronaca personale per chi saprà coglierne il giusto significato...

Resta dunque il desiderio di dare la possibilità di interpretare la mia persona, che vive nella continua ricerca di qualcosa, o forse semplicemente di se stessa...

 
 
 
 
 
 
 

CITAZIONI

CITAZIONI

Theodor W. Adorno(1903-1969)
"La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta"

anonimo
"Far morire d'amore venti uomini in un solo anno è alla portata di molte donne, ma conservarne uno per tutta la vita è un impresa che riesce a poche."

Simone De Beauvoir(1908-1986)
"Ciò che dà alle donne chiuse nell'omosessualità un carattere virile non è la loro vita erotica,che al contrario le confina in un universo femminile;è l'insieme delle responsabilità che sono costrette ad assumere in quanto fanno a meno degli uomini"

Charlie Chaplin(1889-1977)
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"

Arnold Joseph Toynbee (1889-1975)
"I ricchi di tutti i paesi sono sempre stati più disposti a spendere per le armi che per il benessere.Sono meno riluttanti a pagare le tasse per motivi bellici che per motivi sociali.Sono più pronti a regalare bombe agli stranieri che case e sussidi ai loro compatrioti.Dev'essere un aspetto della psicologia umana.Io non so spiegarlo"
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963