Creato da lonewolf67 il 17/01/2005

Verso Remeron

pensieri...

TAG

 

 

 

 

 

IN PUNTA DI DITA...

ULTIME VISITE AL BLOG

Medioman23lonewolf67cassetta2Silentvoidice_glanceFlaneur69LUCA_TESTA76the_namelessllnserviceOldhighlanderPenikufesindominipater0costel93flubopo
 

 

« CHI mangi oggi?Ritorno. O no. »

Follia

Post n°198 pubblicato il 26 Ottobre 2013 da lonewolf67

Trovo questa parola, follia, associata al mio viso... e mi trovo a chiedermi se sono così trasparente, o se questa persona ha uno sguardo così attento... (o magari chissà, ha sparato a caso e fatto centro, vedi mai...) ma così è; se mi fermo a pensare lo so, che sto annaspando per restare a galla, che sono come certi uccelli acquatici che sembrano scivolare sull'acqua ma in realtà, sotto, le zampe remano forsennate... e sto così, a vivere e lasciar vedere una normalità fasulla che faccia star tranquilli e non crei disagi; una normalità di doveri ed obblighi... ma sento, distintamente, la mente scivolare nell'abisso già conosciuto di una depressione feroce, che non mi lascerebbe scampo, che distruggerebbe tutto, di nuovo, lasciandomi, dopo, con macerie alle mie spalle ed uno sguardo nuovo verso il domani.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963