Creato da longchampmoincher il 03/01/2012
achat pas cher en ligne-france longchamp sacs

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

leo.ste2009loris51993silviante0cinzia.cherimemole.zazmei68ester_latinichandruzzolamanuela.zugnazjnarzisiale860dgldeaterrestremariailicetoelettricavalentijamquai
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Rouge Dior, il nuovo Red...Vetements Femme »

Settimana della moda a San Paolo del Brasile

Post n°10 pubblicato il 24 Agosto 2012 da longchampmoincher
 

La collezione Autunno Inverno presentata durante la settimana della moda a San Paolo seguire il percorso delle collezioni precedenti: quella del ecologicamente corretta. I designer brasiliani ritengono sciocchezze che continua a produrre abiti che accentuano l'interruzione climatico globale.
Settimana della moda a San Paolo del Brasile

Hanno gareggiato ingegno per trovare nuovi materiali non inquinanti, più gli organizzatori hanno piantato più di 7000 alberi per compensare l'inquinamento generato dall'evento. Sao Paulo sta comodamente in prima linea di innovazione intelligente e lucido. I protagonisti della settimana della moda sono consapevoli che è una vetrina del paese. E vogliono promuovere l'immagine del paese che è in pieno boom economico.

Tutto questo guardando i problemi che dell'ecologia, ma anche quello di anoressia colpisce mezzo della modellazione. È per questo che nel corso di prevenzione dei volantini settimane sono stati distribuiti a sognare ragazze arrivano al podio. Questa coscienza collettiva, lungi dal frenare la creatività dei progettisti, ha solo aumentare brasiliani creative: gli spettacoli erano promettenti, inventiva ed emozionante.

Semaine de la mode à Sao Paulo


Questo evento ha davvero nulla da invidiare ai suoi omonimi di New York, Londra o Parigi, le sfilate di moda sono entrambi ricchi e innovativi. Si ha l'impressione che tutto sia possibile Sao Paulo, i suoi creatori reinventare la moda, senza tabù, sperimentano sul loro concetto podi senza timore del ridicolo o critiche. Da dove viene questo freddo? Questa sensazione che il parco giochi della moda si trova in Brasile?
Settimana della moda a San Paolo del Brasile

Alexandre Herchcovitch è il "prodotto" reso perfetto in Brasile. Inventiva, sorprendente, offre ciascuna delle sue collezioni un mondo inedito, in cui i codici della moda e dell'estetica in frantumi. Leader, che ha aperto la strada e ha aiutato molti designer presentano la propria visione della moda. Una moda che non si prende sul serio, che parla di una certa eleganza assolutamente moderno. Alcuni nomi di design da ricordare: Samuel Cirnansck, Maria Bonita, Patricia Viera, Lorenzo Merlino ... Speriamo che gli acquirenti non timido e favorire la creazione di nuova casa.

Semaine de la mode à Sao Paulo login- www.longchampborse.com
www.longchampisacs.com
www.frlouisvuittonpaschere.com
www.dior-pascher.com
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963