Parsifall.g

Costruiamo Emozioni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

PIUMAROSSA70

 

SOUND OF SILENCE - SIMON AND GARFUNKEL

 

 

« Messaggio #3Le mie tigri...... »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 06 Giugno 2007 da parsifall.g

Per la mia Bella Signora

Un dolcissimo Angelo ha spiccato il volo
Sul mio malinconico cuore si è posato
Mi ha fatto scoprire un amore nuovo
E scordare le delusioni del passato

Un onda di forti sentimenti mi ha travolto
I pezzi del mio coure quest'Angelo ha raccolto
Li ha messi con pazienza tutti insieme
Di lei mi sono innamorata senza accorgermene

I nostri sentimenti abbiamo sempre tenuto nascosto
Per il "bene" di entrambe avevo giurato di nasconderli ad ogni costo
Ma poi i nostri sentimenti sono esplosi
Nelle bracciaa del amore ci siamo avvolti

Quando non le sto accanto
Dio mi manca così tanto
Mi mancano molto i suoi modi di fare
Per me come un Angelo d'immensa bellezza sempre appare

Nella mia vita un amore così grande non ho mai provato
Così intensamente non ho mai amato
Lei è l'Angelo che mi ha salvato
L'amore vero mi ha insegniato

Lei per me viene prima di tutto
Le giuro che sempre avrà il mio aiuto
Io non mi stanchero mai di ripetere
Quanto amore mi hai saputo trasmettere.

Parsifall.g

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: parsifall.g
Data di creazione: 05/06/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zaccaria.mainieriperticaufrancescachelliugo.quadranipero.elisabettacall.me.Ishmaelenrico505oscardellestellemelusina2015silvia1943tobias_shuffleparsifall.gliavalentinascarabeograsso1957alie2009
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963