Creato da blog.segretaria1 il 02/12/2013

IlTeatrinoDiChat

Ei voi burattini di chat che fate bullismo virtuale, offendete , volete fare i padroni in una chat e giocate con la vita reale altrui, questo blog e' dedicato a voi

 

« Come devo chiamarti? OSS...DICONO CHE IO..... »

ERRARE E' UMANO PERSEVERARE E'.....

Post n°28 pubblicato il 08 Maggio 2014 da blog.segretaria1
Foto di blog.segretaria1

DIABOLICO...

La domanda sorge spontanea:

MA QUANTO VELENO HAI DENTRO???????????

SE NON CAPISCI L'ITALIANO TE LO DICO IN ALTRO MODO:

MA QUANTO ODIO HAI DENTRO?????

Ieri hai dimostrato quanto tu sia perdfida, "megera"...

 

Come vedi, io sono "donna" e non sotto specie di femmina come te( maleducata) 

ti dico cio' perchè lo sei, 1) da come ti comporti, dal tuo VACCABOLARIO,  e da cio' che scrivi.....

Io mai ti ho chiamato TROIA( scusate l ardire) come hai fatto tu per anni

e fai ora qui su ( P)....

IERI TI 6 TIRATA LA ZAPPA SUI PIEDI, quando, nascosta, dietro al nick "ricchipemicollonas" hai cominciato a provocarmi xche con cosalorda nn c eri riuscita, perche sono stata indifferente in quanto sei IL NULLA, quando poi ti ho azzerato hai preso mic e hai dato di matto... 1)chiamandomi ZOCCCOLA( scusate l ardire) con aggressioni di estrema ira, 2)Millantando che su Y io mi nascondevo , per BOTTARE TE  ed insultarti SICURA CHE NN PARLAVI DI TE STESSA MEGERA? HHAHAHAHAHHAHA MA chi cavolo ti conosceva all ora  e chi ti conosce adesso....... 

TUTTI e dico tutti sapevano che nn avevevo e nn ho mai bottato nessuno, adirittura lo sapevano anche i FAMOSI NEMICI che ero incapace di adoperarli e nemmeno li avevo... 

quello era ed è IL TUO MESTIERE DI NASCONDERTI E INSULTARE  E DI PEGGIO....

Sei e sarai una infame, bugiarda piena di odio e di invidia, tanto piena da sfamare l intero mondo di affamati...

3) Hai ADDIRITTURA MILLANTATO, ch io avessi e ho programmelli per bannare e far chiudere o cadere dalla chat,,,,,

BUGIARDA FINO AL MIDOLLO, SERPE VISCIDA...

Non ti fai schifo quando ti guardi allo specchio? persino la tua coscienza e anima si vergognano per te....

Ti aggrappi a chiunque, facendo finti sorrisi, e finte carezze, xche ne hai BISOGNO TU, perche' sei nulla non esisti, 

Quindi mollami serpe velenosa, che ti schiaccio solo col pensiero, oltre che con le parole, viscida sottospecie di femmina..

Sai COME SI CHIAMA QUESTO? OSSESSIONE, PERSECUZIONE=STALKER, dici che ti bottavo, ma SE MANCO SAPEVO CHI ERI E CHE ESISTEVI sapevo solo che mi perseguitavi anni fa SU Y E ORA SU P..... 

Il tuo fingere mieloso da carie, e finta signora per bene, fuorviando molta gente,

ma, come ti ho detto, gli scheletri nell armadio, usciranno fuori fuori 1no ad 1no.... presto o tardi, e' solo questione di tempo,,,

ERRORI COME IERI, NE HAI FATTI E NE FARAI ALTRI E ALTRI, Perche'6 bugiarda,

prima o poi i vermi come te, si infogneranno nel proprio fango..

Con me nn attacca, RCORDALO, sono GUERRIERA PER NATURA, se 6 depressa e frustrata, curati, IO NON POSSO AIUTARTI, lo so che sono il tuo sfogo, ma mollami PIATTOLA....

6 MALVAGIA, E TANTI LO HANNO CAPITO, 

IO,  a differenza di te sono odiata, ANZI SONO DETESTATA, perchè dico la verità e quello che penso, e, nn ho mai avuto la malvagita di pensare malignamente come fai tu, in maniera contorta millantantatrice...

IO, non ho mai perso la mia FEDE E DIGNITA' perche' NON MENTO E NON SONO INFAME COME TE...

Sai perchè mi 6 indifferente? perche' sei il nulla quindi INESTISTENTE...

Dio, ha creato esseri umani a sua immagine e somiglianza.... tu, assomigli ad un serpente viscido, come qllo sotto i piedi di S. Michele Arcangelo ....

Ultima cosa, IO SONO VERA e a costo della mia stessa dignita' dico sempre LA VERITA',  per quello non inciampo in errori ma a volte sbaglio per la mia ingenuita', SONO PERSONE IGNOBILI COME TE CHE AFFIBIAMO A PERSONE COME ME ERRORI CHE FANNO SOLO PERSONE MALEFICHE COME TE. 

Io ho sempre seguito la mia strada QUELL UNICO BINARIO, 

sono cosi, non ho pensieri contorti e malvagi come tanti ma soprattutto come te, tanto che con gli stessi cerchi sempre di fuorviare le persone a pensare contorto come te mettendo in dubbio ogni cosa anche le cose pulite, xche sei marcia di rabbia e d invia e VUOI CHE ANCHE GLI ALTRI ABBIANO LO STESSO TUO SPREZZANTE ODIO....

SEI DIABOLICA TESTA MATTA, MA CON ME NN ATTACCA, TE L HO GIA DETTO, CON ME FAI SOLO DELLE FUGURACCE , NN SEI NESSUNO, NON ESISTI!!!

ora incassa e porta a casa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blog.segretaria1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 103
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

L'ONESTA'

E LA SINCERITA'

TI RENDONO VULNERABILE:

NON IMPORTA SII

ONESTO E

SINCERO

................................................

"LA SINCERITA' PUO'

ESSERE DOLOROSA,

MA E' SICURAMENTE

PIU' DIGNITOSA

DELL'INGANNO."

............................................

"IL SOSPETTO E'

L'ANTICAMERA

DELLA CALUNNIA.

GIOVANNI FALCONE

..............................................

 

Quando si nasce sinceri

non di conosce

il doppio gioco, 

credi,

nell'amicizia e

ti ci butti

(Dalila Di Lazzaro)

..............................................

A volte e' 

solo uscendo di scena

che si puo' capire 

quale ruolo si e' svolto

( S.J. Lec)

............................................

Le donne che hanno

cambiato il mondo, 

non hanno mai

avuto bisogno

DI MOSTRARE NULLA,

se non la loro INTELLIGENZA

( Rita Levi Montalcini)

.....................................................

Lo sciocco perdona e non dimentica..

L'ingenuo perdona e dimentica..

Il saggio perdona

ma non dimentca.

................................................


 

Questa la dedico a me stessa

perche' mi calza a pennello

...........................................................

IO SONO COSI' 

PRENDERE O LASCIARE

.................................................

 

DOVE L'IGNORANZA URLA.....

L'INTELLIGENZA TACE...

E' UNA QUESTIONE DI STILE....

SIGNORI SI NASCE...


........................................................

Pensare di conoscere tutto

di una persona è

come credere che il mare

finisca all'orrizzonte


..........................................................

QUANDO DICI LE COSE

COME STANNO 

STAI SULLE @@

A TANTA GENTE!

 

.............................................................

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963