lost_again

di nuovo persa in questo turbinio di emozioni

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2lost_againMarquisDeLaPhoenixFanny_WilmotFazer90giannicapernasimo83lsbLORD_DEVID_2013Indelebile.Iopiterx0psicologiaforenseVolo_di_porporamoschettiere62Housewife82
 
 

I SENTIMENTI_NOEMI

 

I sentimenti non hanno età
non hanno sesso né volontà
non c'è l'amore senza il tradimento
non c'è una storia che resista al tempo.
I sentimenti non hanno lingua
non hanno scarpe, non hanno stringhe
la libertà è una giustificazione
cambiare donna la tua soluzione.
L'amore vola come un aquilone
la passione spossa la ragione
tre anni assieme sono un lungo viaggio
guardarti in faccia non c'è più coraggio.
Per l'insistenza non c'è la cura
tu non sei niente, tu non sei pura
nessuno ha riso nessuno ha pianto
non c'è la colla per il vaso infranto.

Due vele in collisione
un battito di ali
un'onda, una stagione,
imparare a camminare,

un'anfora di sale
un cielo per volare
due gocce di rugiada
un ombrello che fuori piove
piove...piove...piove

I sentimenti non hanno senso
cade la piuma crolla l'universo,
inseguire la scia fino in alto mare
i sentimenti fanno naufragare.
Innamorarsi è una pura follia
specialmente adesso che non sei mia,
ma i sentimenti non danno scampo
non sono colla per il vaso infranto.

Due vele in collisione
un battito di ali
un'onda, una stagione,
imparare a camminare,

un'anfora di sale
un cielo per volare
due gocce di rugiada
un ombrello che fuori piove

I sentimenti sono grano,
sono il pane quotidiano,
solo che mille volte ho pianto
per cercare colla per il vaso infranto

Due vele in collisione
un battito di ali
un'onda, una stagione,
imparare a camminare,

un'anfora di sale
un cielo per volare
due gocce di rugiada
un ombrello che fuori piove

 

 

« _agosto 2013 »

Di nuovo quasi lunedì..

Post n°223 pubblicato il 28 Aprile 2013 da lost_again

è quasi lunedì e sono passati 2 intere giornate da quando mi hai spezzato il cuore di nuovo.. mi ha fatto così male sentirti dire quelle parole... credo anche perchè sei estremamente contraddittoria quando ci vediamo.. ma bene così, tanto se mi ci fai sperare è peggio.Devo dimenticarti e smetterò anche di scrivere questo blog, non perchè tu possa leggerlo, figurati non mi sfiora neanche la mente questo pensiero; ma perchè semplicemente devo tagliare.'..Sono stata yanto male in questi 4 anni e non voglio tornare indietro.' Ecco, questo è uno dei pezzi peggiori, perchè significa che non salvi niente, che sei stata solo male, che IO ti ho fatta stare solo male.. e allora vaffanculo che non me l'hai mai detto prima. Stai con lei, fai di nuovo centinaia di km, ma poi non venirmi a dire che non ti è cambiato niente e che la sera sei sempre sola, perchè sei ingiusta. Profondamente. Ed io sono stanca di sentirmi il tappabuchi, l'amante che nessuno deve scoprire, la storia da vivere tra 4mura, quella che ti vive nel peggiore dei modi ma che c'è sempre. E alla fine, devo proprio aprire gli occhi e chiedermi come potresti vivere una storia nuova con me... agli occhi di chi sa, rimarrò sempre l'amante di 4 anni fa e te la stronza che ha mentito per tutto questo tempo.E di nuovo non deciderai niente... niente a mio favore quantomeno, perchè la realtà dott.ssa dice che sono io quella che ti ha sempre scelta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lost_again
Data di creazione: 03/02/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963