lost_again

di nuovo persa in questo turbinio di emozioni

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2lost_againMarquisDeLaPhoenixFanny_WilmotFazer90giannicapernasimo83lsbLORD_DEVID_2013Indelebile.Iopiterx0psicologiaforenseVolo_di_porporamoschettiere62Housewife82
 
 

I SENTIMENTI_NOEMI

 

I sentimenti non hanno età
non hanno sesso né volontà
non c'è l'amore senza il tradimento
non c'è una storia che resista al tempo.
I sentimenti non hanno lingua
non hanno scarpe, non hanno stringhe
la libertà è una giustificazione
cambiare donna la tua soluzione.
L'amore vola come un aquilone
la passione spossa la ragione
tre anni assieme sono un lungo viaggio
guardarti in faccia non c'è più coraggio.
Per l'insistenza non c'è la cura
tu non sei niente, tu non sei pura
nessuno ha riso nessuno ha pianto
non c'è la colla per il vaso infranto.

Due vele in collisione
un battito di ali
un'onda, una stagione,
imparare a camminare,

un'anfora di sale
un cielo per volare
due gocce di rugiada
un ombrello che fuori piove
piove...piove...piove

I sentimenti non hanno senso
cade la piuma crolla l'universo,
inseguire la scia fino in alto mare
i sentimenti fanno naufragare.
Innamorarsi è una pura follia
specialmente adesso che non sei mia,
ma i sentimenti non danno scampo
non sono colla per il vaso infranto.

Due vele in collisione
un battito di ali
un'onda, una stagione,
imparare a camminare,

un'anfora di sale
un cielo per volare
due gocce di rugiada
un ombrello che fuori piove

I sentimenti sono grano,
sono il pane quotidiano,
solo che mille volte ho pianto
per cercare colla per il vaso infranto

Due vele in collisione
un battito di ali
un'onda, una stagione,
imparare a camminare,

un'anfora di sale
un cielo per volare
due gocce di rugiada
un ombrello che fuori piove

 

 

« -6hnon neve »

neve

Post n°52 pubblicato il 10 Marzo 2010 da lost_again

Aprire la finestra di camera alle 7.20 e vedere tutto bianco, non ha prezzo!

In condizioni normali mi sarei messa a saltare quà e là per casa gridando "Nevica!nevica!nevica!nevicaaaaaaaaaaaaaa!"
E invece tutto questo mosciume mi ha permesso solo di informarla molto pacatamente che stava nevicando. 
Siamo andate a lavoro ognuna per conto suo perchè io avevo un appuntamento per una casa, ma vista la bufera di neve che c'era anche in città, me ne sono tornata a "casa" a pranzo e lì ci son rimasta tutto il giorno.
Non siamo rientrate a lavoro perchè stava attaccando e nonostante le gomme da neve, non avevo voglia di starmene 4 ore da sola davanti ad un pc senza far niente.
Mi sono goduta il pomeriggio, sdraiata sul divano col plaid, la extebarrìa, ed il piscione bianco sdraiato su di me; osservando di tento in tanto dalla finestra di sala, la neve che incessantemente cadeva in giardino.
Lei era strana, dopo una doccia di un'ora, ed un'altra passata in accappatoio sul cesso in stato di semi coma, tanto che non avendo risposta sono andata a toccarla per vedere se era ancora  viva, si è impigiamata ed è andata a letto.
Poi ho scoperto alle 20 che aveva avuto forte mal di testa anche con disturbo visivo...l'avrei picchiata!! Cavolo, ma dimmelo! MA d'altra parte, io non devo più sapere niente della sua vita.
Come sempre poi, le ho fatto da infermierina, le ho cercato gli occhiali perchè furbega, le lenti non se l'era ancora levate, le ho preparato cena, ho cambiato il letto e dopo un pò è andata a dormire.
Stanotte poi...verso le 5 ha iniziato ad agitarsi nel sonno, come le succede spesso, e non mi riusciva svegliarla...l'ho chiamata e stontonata per 5 minuti buoni, poi mi ha fatto paura e le ho allungato un bello schiaffetto, al che ha ripreso conoscenza.
E' stata seduta nel letto per non so quanto tempo e dopo mi ha chiesto: "Vieni qui?" Ti giuro non avevo capito... "Qui dove?" "Qui."
Mi sono avvicinata, si è messa di fianco, mi ha preso il braccio e si è abbracciata.
Stretta stretta al mio petto... la sua schiena sul mio petto spingeva così forte e si stringeva così tanto il mio braccio attorno alla vita, che credevo mi volesse entrare dentro.
Mi è stata tutto il resto della notte appiccicata. E stamani quando mi sono finalmente alzata dopo 2 o 3 volte che mi tratteneva, si è spostata dalla mia parte, con il viso sul mio cuscino....
Io non capisco.
Non capisco davvero.
Non so come comportarmi.
Non so cosa fare.
Non so che vuole.
Ma non credo lo sappia nemmeno lei.

Ieri pensavo a cosa avrei fatto se tu fossi stata qui..
Sicuramente sul divano ci sarei stata con te, e ti avrei baciata in continuazione guardando dalla finestra.
...ah occhi belli...e tu là al caldo.....chissà come mi torni nera!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lost_again
Data di creazione: 03/02/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963