lost_again

di nuovo persa in questo turbinio di emozioni

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2lost_againMarquisDeLaPhoenixFanny_WilmotFazer90giannicapernasimo83lsbLORD_DEVID_2013Indelebile.Iopiterx0psicologiaforenseVolo_di_porporamoschettiere62Housewife82
 
 

I SENTIMENTI_NOEMI

 

I sentimenti non hanno età
non hanno sesso né volontà
non c'è l'amore senza il tradimento
non c'è una storia che resista al tempo.
I sentimenti non hanno lingua
non hanno scarpe, non hanno stringhe
la libertà è una giustificazione
cambiare donna la tua soluzione.
L'amore vola come un aquilone
la passione spossa la ragione
tre anni assieme sono un lungo viaggio
guardarti in faccia non c'è più coraggio.
Per l'insistenza non c'è la cura
tu non sei niente, tu non sei pura
nessuno ha riso nessuno ha pianto
non c'è la colla per il vaso infranto.

Due vele in collisione
un battito di ali
un'onda, una stagione,
imparare a camminare,

un'anfora di sale
un cielo per volare
due gocce di rugiada
un ombrello che fuori piove
piove...piove...piove

I sentimenti non hanno senso
cade la piuma crolla l'universo,
inseguire la scia fino in alto mare
i sentimenti fanno naufragare.
Innamorarsi è una pura follia
specialmente adesso che non sei mia,
ma i sentimenti non danno scampo
non sono colla per il vaso infranto.

Due vele in collisione
un battito di ali
un'onda, una stagione,
imparare a camminare,

un'anfora di sale
un cielo per volare
due gocce di rugiada
un ombrello che fuori piove

I sentimenti sono grano,
sono il pane quotidiano,
solo che mille volte ho pianto
per cercare colla per il vaso infranto

Due vele in collisione
un battito di ali
un'onda, una stagione,
imparare a camminare,

un'anfora di sale
un cielo per volare
due gocce di rugiada
un ombrello che fuori piove

 

 

« continuamente in evoluzionee poi c'è lei »

ovviamente non solo lavoro

Post n°147 pubblicato il 15 Aprile 2010 da lost_again

Come era facilmente immaginabile, anche sul piano sentimentale ci sono state evoluzioni.
Non so ancora capire cosa sta succedendo realmente.. so il perchè, che è facilmente desumibile, visto quante volte ci sono passata, ma non so a cosa mira alla fin fine.
Ho trovato casa finalmente, e avevo deciso di aspettare a dirglielo visto il continuo litigare e i suoi ripetuti inviti, più o meno tranquilli, ad andarmene al più presto; ma poi ho deciso di giocare a carte scoperte e lasciarle tutto il tempo per odiarmi apertamente e sbattermi in faccia le ultime cattiverie che si teneva in serbo. E questo è stato il comportamento adottato subito dopo, o meglio.. addirittura durante il mio metterla al corrente, con tanto di risposte così acide che uno yogurt scaduto gli fa una sega.
Questo era venerdì.
Si, perchè il tempo è importante.
Bene, finita la discussione animatasi con toni molto accesi da entrambe le parti, perchè nonostante avessi mantenuto la calma fino alla fine, poi son sbroccata quando mi ha accusato di essere falsa e ipocrita, aggiungendo che si era sbagliata, che in 5 anni e 1/2 l'avevo ingannata proprio bene. Dopo mi ha consigliato di iniziare a preparare qualcosa da portar via e appoggiare intanto dai miei genitori, ed io ho acconsentito anche se non avrei voluto farlo davanti a lei...ma tanto è durato poco, perchè se n'è andata senza dirmi niente.
Per tutto il venerdì non si è fatta sentire, ed io non sono tornata a dormire.
Sabato che ero dai miei, niente.
Domenica sera mi chiama tutta bassa, per chiedermi quando sarei tornata.
Lunedì ci vediamo a pranzo e prima non mi musa, poi mi chiede se so qualcosa della casa. Iniziando con la vocina bassa, e gli occhi lucidi e bassi da canino penoso... si interessa, dove è, quanto pago, cosa mi manca, in cosa mi può aiutare, se ho bisogno di soldi per la cauzione...
Io sconvolta.
Con le lacrime agli occhi e tanta confuzione in testa, ho tagliato corto e dopo poco mi sono sottratta a questi discorsi e anche alla sua presenza. Non resistevo più.
Non so come non riesca a rendersi conto che così mi destabilizza.
Vabbè..
Poi martedì, mercoledì e ieri è stata tutta amore e baci, della serie che mi parlava tranquillamente, che si scherzava con il piscione, che mi chiedeva di accompagnarla di qui e di là..... e quando le ho detto che facendo così mi destabilizza, che una persona normale non sa come raffrontarsi con una persona che un giorno le dice "Quand'è che ti levi dal cazzo insomma?" e dopo 3 giorni le chiede se può far qualcosa per aiutarla.
Ma lei sta zitta, e anzi, pensa che non sia certo più in grado di influenzare il mio umore o le mie giornate. o meglio, lo dice proprio, come se fosse depositaria della verità più vera.
Poi stamani tutto tranquillo, finchè non mi ha chiesto novità riguardo alla casa, e come le ho detto che domani sera mi incontro con i proprietari per la consegna delle chiavi e la stipula di questo contratto, si è ammutolita di colpo e quando ho alzato gli occhi per vedere se fosse ancora nella stanza, ho fatto appena in tempo a notare gli occhi rossi e gonfi di lacrime, prima che fuggisse di casa.
Accidenti...chi la capisce a bravo!
So che è paura.. che è pesante assistere e vivere tutto questo, ma insomma, per me non è che sia meglio. E poi facendo così, mi fa venire dei sensi di colpa grossi come un palazzo, nonostante io non sia in torto, o non legittimata a comportarmi così.
Sarei dovuta andarmene prima, quando i toni erano aspri, sarebbe stato più semplice.
Adesso spero si stia comportando così, solo per lasciarci bene e mantenere questo rapporto aperto visto che abbiamo un punto comune molto forte che ci porterebbe comunque a vederci. E spero non sia perchè dentro di se vorrebbe riprovarci di nuovo, visto tutto quello che mi ha urlato in faccia...sarebbe da psico farmaci. Ma pesi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lost_again
Data di creazione: 03/02/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963