Lost in my World - alla scoperta della retta via...
« Precedenti Successivi »
 

attimi

"che calma...   che dolce quiete regna qui...   attimi dolci...   attimi infiniti...   attimi tranquilli   attimi di pace "
 

Post N° 18

RIPOSA IN PACE CHE IL SIGNORE POSSA DONARTI PACE E SERENITà ADDIO MIO CARO WELBY
 

Giochi di vite

"QUANDO I SOLDI DELLA SOLIDARIETA' SI PERDONO LUNGO LA STRADA"Erano destinati ai bambini del Mozambico, finivano in un conto svizzero privato: tre dirigenti di una Onlus di Genova arrestati per associazione a delinquere e appropriazione indebita.L’Italia è un paese in prima linea nella raccolta fondi destinati alla beneficenza. Nel 2004, solo per il sostegno a distanza,…
 

Choccato!!!

Salgo...entro...apro la porta...e sento un'atmosfera..una fragranza  nn nuova...faccio mente locale...e poi... COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA ?vedo mia madre che ha disseminato la casa di piccole barrette( quelli stile cinesi che si accendono) all'odore di CANNABIS CHE RICORDI ...CHE INFANZIA...CHE GODURIA!!!
 

Attimi del passato

che giornata di merda quella di ieri... che umiliazione... che batosta...che Caxxo !!!
 

Campagna Piergiorgio Welby

Date la possibilità di poter scegliere per un istante cosa fare della SUA VITA...visto che la vita...nn gli ha mai dato la possibilità di poter decisere.L'uomo vive la sua vita...l'uomo nascerà vivrà e morirà liberamente... 
 

Dirotta su...Letto!!!

una sola parola...Stanchezza!!!il resto ormai è passato!!!Notte :*
 

Italietta

leggete questa dichiarazione...Entro gennaio saranno regolamentate le unioni di fatto. Il commento dell'ex dentista con la camicia verde? "Governo pro-culattoni"  di Elfo FrankRoberto Calderoli, a proposito della notizia di oggi (cioè che sulle coppie di fatto arriverà il disegno di legge e riguarderà anche gli omosessuali): "Incredibile che per le tutele sia necessario dichiararsi culattoni"…
 

mettiamoci nei suoi panni...

un figlio che nn vede da  13 anni...per lui ha fatto di tutto...dalla cosa + importante..quella di piangere e soffrire all'essere pure incarcerato...incarcerato per poter vedere suo figlio...incarcerato perchè ama il uo figlio...incarcerato perchè non poteva vivere senza vedere sfiorare...parlare con il SUO figlioun uomo qualsiasi...l'uomo della porta accanto..il signor Nicolaama il suo figlio ...fortunatamente...da pochi…
 

Post N° 9

!!! AuGuRi SoReLlOnA !!! però non ci far  l'abitudine
 

« Precedenti Successivi »