« Messaggio #4Messaggio #6 »

SAWYER

Post n°5 pubblicato il 11 Aprile 2006 da zbavpn

James Sawyer è interpretato dall'attore Josh Holloway. Nato in California il 20 luglio 1969, ha fatto il modello [e si vede], ha recitato piccole parti in alcune serie (NavyNCIS, Walker Texas Ranger, Angel) per poi approdare a Lost. In seguito al successo è stato proclamato al 16^posto tra gli uomini più sexy del mondo (e direi....) è sposato (beata la moglie) e vive alle Hawaii (e ti pareva che poteva vivere in un posto normale?!?!). Ultima curiosità: nella vita porta i capelli cortissimi, perché detesta averli lunghi "anche se devo riconoscere - afferma, vanitoso - che mi fanno molto più cool".

 

Sawyer, fin dalla 1^ puntata, si presenta come il più schivo e furbo del gruppo: per prima cosa litiga con Sayid mentre Jack e gli altri cercano di fermarli. Sawyer è convinto che Sayid sia un terrorista e che sia responsabile della caduta dell’aereo.

Rovista continuamente tra gli effetti personali dei morti, impossessandosi di una gran quantità di cose.

Nella 2^ puntata Sawyer uccide un orso polare, con una pistola di cui si è impossessato.

Nella 3^ puntata uccide lo sceriffo, morente, con un colpo di pistola - mancandolo, peraltro, e lasciando il lavoro più duro a Jack.

Nella 5^ puntata tutti credono che Sawyer abbia rubato l'acqua, accusandolo ingiustamente (è stato invece Boone)

6^puntata: il gruppo si divide tra la spiaggia e le caverne, Sawyer decide di restare sulla spiaggia.

7^: Sayid spiaga a Kate quale sia il procedimento per captare il messaggio della donna francese: un gruppo dovrà recarsi in tre diverse parti dell’isola e posizionare delle antenne e, in un secondo momento, accenderle per dare la possibilità a colui che ha la ricetrasmittente di captare messaggi prima che la batteria si esaurisca. Kate si reca così da Sawyer per persuaderlo a contribuire all’impresa cedendogli la batteria che possiede. Vedendo la reazione dell’uomo, Kate gli dice di capire esattamente perchè si stia comportando così. E’ sicura che lui non abbia nessuno a casa che lo aspetti e dunque non è interessato come gli altri a trovare una via di uscita e a cercare di abbandonare l’isola e tornare alla civiltà. Kate afferma di capirlo e di provare per lui solamente pietà. Sawyer cede così alla donna la sua batteria.

Non appena però viene accesa la ricetrasmittente, Sayid viene colpito alla testa, e rimane privo di sensi. Chi lo avrà colpito? E per quale motivo?

La puntata numero 8 è quella che riguarda più da vicino Sawyer: il suo passato è complicato e misterioso, fatto di truffe e raggiri, a causa di un uomo che aveva truffato i suoi genitori. Quest'uomo, chiamato Sawyer, ha causato la crisi di suo padre che ha poi ucciso sua madre e se stesso, lasciando quindi il nostro "Sawyer" senza genitori, con l'unico scopo nella vita di ritrovare il criminale e diventandolo lui stesso. Sawyer non è quindi il suo vero nome, e nel suo passato ci sono infinite truffe e raggiri.

Nessuno gli crede quando Shannon sta male e tutti guardano a lui come la persona che nasconde i suoi inalatori per l'asma. Nemmeno le torture dell'interrogatorio di Sayid, davvero molto crudeli, lo smuovono. Un bacio rubato a Kate, l'unica che gli si avvicina dal punto di vista umano, lo convince a rivelare che gli inalatori non li ha lui.

 

Concludo: io lo chiamo il finto cattivo, perchè in realtà credo che la sua durezza sia tutta apparenza 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Marks7gatersirenegra.vavvocatogcalabresebloodynigrafabridimeo1973belladonnalauraGiulia1017irene_carrozzonottedincanto83mary.diprendaediltresrlroberta.ferlitoaldodicristofaro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963