« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 20 Aprile 2006 da sissalissa

Sun.

Yoon-jin Kim è nata il 7 novembre del 1973 a Seoul, Corea del Sud.
L'attrice sudcoreana deve la sua celebrità in Asia alla sua intensa performance nel film d’azione Shiri, diretto dal regista Kang Je-gyu. La sua fama è ben presto arrivata oltreoceano grazie alla partecipazione al serial televisivo Lost.

Trasferitasi negli Stati Uniti, Kim ha cominciato a recitare a scuola. La bilingue ma piuttosto timida attrice si è sentita stranamente a casa di fronte ad un pubblico.

Negli anni seguenti Kim ha affinato il suo talento prima presso la High School of the Performing Arts di New York e poi all’Università di Boston. Dopo la laurea, nel 1996 le viene offerto un lavoro temporaneo come location manager in una produzione cinematografica. Non ci è voluto molto tempo per attirare l’attenzione del produttore che stava lavorando al progetto e dopo aver interpretato il ruolo, originariamente affidato ad un’altra attrice coreana, la sua carriera comincia ad accelerare.

Mostrando la sua abilità con una serie di ruoli come attrice non protagonista in tv, a Kim viene offerta la grande occasione come protagonista nel film sud coreano Shiri, che nel suo paese superò, al box office, persino Titanic. Proprio grazie a questo film Kim riesce a raggiungere il successo internazionale in Asia, ancor prima che negli Stati Uniti.

Seguono una serie di ruoli impegnativi in produzioni sudcoreane come “Iron Palm” e “Yesterday”, e nel film drammatico Milae.

Moglie di Jin, Sun-Soo Kwon è sull’isola per caso, dopo aver quasi lasciato il marito. Il suo matrimonio all’inizio sembrava molto promettente. Tenendola all’oscuro di tutto, suo padre caricò Jin di un grosso fardello chiedendogli di lavorare per lui. Infatti col passare del tempo, Jin si allontanò e diventò offensivo, così Sun, cercò di trovare una via d’uscita al matrimonio fallito, e decise di prendere in gran segreto lezioni d’inglese. E così finalmente con l’aiuto di un’amica, riuscì a trovare la giusta chance per scappare dal marito, abbandonandolo all’aeroporto di Sydney, fuggendo anziché prendere l’aereo con lui. Ma un piccolo momento di tenerezza al check in, le fa cambiare idea all’ultimo minuto e, ricordandosi dell’amore per lui, decide di partire.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Marks7gatersirenegra.vavvocatogcalabresebloodynigrafabridimeo1973belladonnalauraGiulia1017irene_carrozzonottedincanto83mary.diprendaediltresrlroberta.ferlitoaldodicristofaro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963