Tutte le Nubi - Un abbraccio naufragato che sommerge i colori, la musica e il respiro....
« Precedenti Successivi »
 

.

.La mia terra,feritadi sangue...A presto..E vi bacio sul cuore,sempre.Lou.
 

.

.Il fatto che non dica nullanon significachenon ho nulla da dire.Lou..(penso)il mio tempoha delle scansioniche possiedono un altro tempo:-)
 

.

.Per menon esistel'arte di sfiorare.O lo tocchi,l'amore,olo lasci andare.Massimo Bisotti..(penso)... eh si, adesso si diventa più facile,lo so, che tu lo sai,come fa,sei tu che non ti fermi mai, qui con me,io sono il mare su di te.Onde,sulle sponde dei tuoi fianchi abbronzati attaccati a meonde più profondese ti guardo davvero, che cosa non farei, onde più…
 

.

.Noi due non abbiamo ancora finito.Non ho ancora finito di amarti.Grey's Anatomy..(penso) ... ti penso e cambia il mondole voci intorno a me.Cambia il mondovedo oltre quel che c'è.Vivo e affondoe l'inverno è su di mema so che cambia il mondose al mondo sto con te.Io sono qui... ti aspetto qui,oltre il buio mi vedraisaprò difenderti, proteggertie…
 

.

.Il mio corpoha bisogno di te.Spesso mi haiquasi guarita.Frida Khalo a Diego Rivera, 1939..(penso)... tu mi hai preso la mano e hai detto proviamocosa abbiamo da perdere, è già tutto scrittoio ti ascolto sognare, e io sono nel sogno.La passione è la forza che lega due testee a quei corpi noiosi tra spirito e luce,se…
 

.

.Lava la mia memoria sporca in questo fiume di fango,con la punta della tua lingua  puliscimi dappertutto,e non lasciare la minima tracciadi tutto quello che mi lega e mi stanca..Scaccia, localizzala in me,è solo in me che vive,e quando l'avrai in mira con il tuo fucilenon ascoltarla se t'implora.Sai che deve morire di una seconda…
 

.

.Di che seta sono fatte le tue dita,di che avorio le tue cosce liscie,da quali altezze al passo tuo è giuntala grazia di camosco con cui passi..Da che more mature hanno spremutoil gusto un po' asprigno dei tuoi seni,da che India il bambù della tua cintola,l'oro degli occhi tuoi, da dove viene..A qual ondeggiar d'onda…
 

.

. Soche nell'odore delle mie primavereci saraisempre.Massimo Bisotti, La luna blu..(penso)... perchè tu hai delle isole negli occhie il dolore più profondoriposa almeno un'orasolo se ti incontro.... nel silenzio guardo le anime che passanoe di queste anime tu sei la più specialeperchè sorridianche se inseguita dal dolore.... 
 

.

.Voglio che il mio cuore batta sempree voglio la vita addosso,il cielo sopra,la sabbia sotto,e l'amore sempre tra le manicome un gelato al limonein un pomeriggio di maggioquando il più bello sta per cominciare,e continuare come prima,così velocee così immortale.Isabella Santacroce, Fluo..(penso)... e allora sarà faciletagliare l'ariase non lo si farà in duee ti vedranno…
 

.

.E l'amore guardò il tempo e rise,perchè sapeva di non averne bisogno..Finse di morire per un giorno,e di rifiorire alla sera,senza leggi da rispettare..Si addormentò in un angolo di cuoreper un tempo che non esisteva..Fuggì senza allontanarsi,ritornò senza essere partito,il tempo moriva e lui restava.Luigi Pirandello..(penso) Noi la vita la annusiamo in tutti i posti, ma…
 

« Precedenti Successivi »