...io come al solito non ci credevo,e come tutti i fessi che si rispettino pensavo:"a me non la si fa..."
Ecco...
...così ho adottato un cucciolo di chihuahua.Un eufemismo di una falsità ributtante x non ammettere che ho sborsato un patrimonio x averlo.
...in poco meno di 10 giorni si è impossessato della casa e dei nostri teneri cuori;non abbiamo occhi che x lui,e ora che è quì da 1 mese è il re,anzi,l'imperatore del nostro piccolo impero ,cioè 65 mq al quasicentro di Roma.
Quello che da fessa non credevo era la notizia letta tempo fà in rete che" la razza che fa maggiori danni in casa è il chihuahua"...e male ho fatto a non crederci.
Ragazzi vi dico una cosa solenne:NON TUTTO CIò CHE SCRIVONO I GIORNALI é FALSO!
Ieri mattina sono andata al lago...sole & relax finalmente!...il cucciolo lasciato a casa,sazio, e felicemente addormentato nella sua morbida cuccia...(è ancora piccolo x portarlo ovunque)...
...la sera,al ritorno, l'angioletto scodinzolante riceve coccole & pappa a profusione...ANGIOLETTO?!?
...l'angioletto aveva letteralmente rosicchiato,nonchè divorato famelicamente come un sorcio affamato, ben 2 angoli del mio PREZIOSO AUTENTICO COMODINO FRANCESE FINE OTTOCENTO TRAMANDATO INTEGRO X GENERAZIONI!!!!
(...la sera precedente avevo ritrovato i resti dei miei sandaletti nuovi di zecca misteriosamente spariti....)
Forse non è un cane...forse è un GREMLIN!...ma io ormai lo amo pazzamente e l'amore mi farà trovare una soluzione...spero!!!!
(help!)