Creato da loucky61 il 25/12/2008

Il cassetto di Lou

parole al vento

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« bikinite possino...! »

un ricordo

Post n°232 pubblicato il 17 Maggio 2009 da loucky61
 

 Image and video hosting by TinyPic


...le altalene più belle erano quelle di legno,
con le corde ruvide ai lati;quelle che
 ti mandavano più in alto erano
 sulla spiaggia...io andavo in piedi e poi
mi lanciavo...la gara era nel fare il lancio
più lungo,cioè cadere sulla sabbia il più lontano possibile.
Ero bravissima,la più brava...
Un giorno però un padre che non era il mio ma
 di quelli che perdevano sempre,si è messo lì a guardarci,
faceva battute idiote che non ricordo,
poi mi disse,urlando,mentre preparavo il mio lancio:
"attenta che ti fai male!"...e
sono caduta malamente prendendo anche
l'altalena di ritorno sulla schiena!
Gufo idiota!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

C.appuccino62ti_portero_nel_cuoredoyutcercoilmiocentroadoro_il_kenyaviolette51giugnoluglioloucky61Snack_Bar61gdcaione59bloggosidopaulNight_Whispersangy1968amgiuseppetripaldi1268
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963