..cazzotti e guai.. - ...cosa c'è, Cuore di Tenebra, parecchio piangere, cazzotti e guai...
« Precedenti Successivi »
 

...Cosa voleva dire...

Ho scoperto (casualmente) di essere l'unico essere umano esistente al mondo che non è in grado di fare l'occhiolino con entrambi gli occhi. Al di là del fatto che quando faccio l'occhiolino con l'unico occhio con cui riesco a farlo, sembra che la faccia mi si contorca tutta e che più che un occhiolino sia…
 

...Teardrop...

Altalenando tra giorni di eufria e giorni da valium, pare essere arrivata l'estate. Io che l'estate la odio. Io che odio il caldo, il mare, gli aperitivi fighetti e le balere all'aperto. Dell'estate mi piace solo l'idea di avere un paio di settimane per farmi i fatti miei. Anche se per organizzare 5 miseri giorni…
 

Oggi...

...se la vita fosse un'altalena, io vorrei (potrei relativamente ma irrazionalmente pensare di avere la voglia più che il desiderio che in sè è comunque una cosa passeggera e allora facciamo il bisogno anche se declina una certa instabilità che comunque mi appartiene ma che si cerca sempre di nascondere più per una certa paura che gli altri…
 

Post N° 76

Io che di fortuna ne ho avuta tanta nella vita, sono abituata alla grammatica dell'uomo di provincia. Per cui non mi stupisco più dei congiuntivi inventati e di cose del genere che comunque ti fanno riflettere sul senso intrinseco della vita. Ma oggi è un giorno speciale."...sono davvero sfigato. devo andare all'urd." ("...sono davvero sfigato.…
 

Cercasi volontari per fuga liberazionistica. Astenersi seriosi.Come si può pretendere che gli altri ti amino se persino tu stesso non sei in grado di farlo?
 

...Baby...

Mh. Ammesso che si possa avere l'ulcera a 24 anni, mi chiedo chi si chiami in causa (penale ovviamente) quando si hanno dei danni da stress. Forse da qualche parte esiste un esame in grado di identificare il/la colpevole. Non vorrei scomodare Grissom. Almeno non questa volta.Comunque. Stasera mi sto perdendo il concerto dell'anno. E…
 

...Sempre allegri...

Ah. Ah. Ah.Moltiplicazioni di pani e di pesci in arrivo dal varesotto. Evidentemente qui qualcuno non è poi così morto come sembrava. E' proprio il giorno di silviob. E poi non si dica che lui i miracoli non li fa.Buone votazioni, io me ne vado in fiera a fare la fricchettona con l'unico assicuratore fricchettone…
 

Post N° 72

Mi dispiace. Chiunque tu sia. Ho provato ad agire per ripicca, ma i miei amici sono una delle poche cose belle che mi rimangono. E fare "oggi non ci sono io perchè domani non ci sei tu" non mi riesce. Inutile.Domani, domani mi scuserò. Ma oggi mi faccio un regalo.Mi fermo un giro e vado al cinema…
 

Post N° 71

Ci sono cose per cui vale la pena mettersi in gioco, o il mettersi in gioco di per sè significa provarci senza sapere se ne vale la pena?
 

...Time after time...

Credo di aver sbagliato a parlare. Perchè ho scoperto che quello che mi serve non è un'altra vita, bensì un altro cervello. E forse per migliorare mi basterebbe quello di un babbuino.Approfittando del weekend ho finito questo libro che mi hanno regalato per pasqua (qualche volta una lettura-fuffa può anche essere utile) e che ha una…
 

« Precedenti Successivi »