..cazzotti e guai.. - ...cosa c'è, Cuore di Tenebra, parecchio piangere, cazzotti e guai...
« Precedenti Successivi »
 

...Empty walls...

Comunque. Sabato sera ho portato mio padre al cinema. Perchè lui non è abituato alla vita da single, nè tantomeno a quella da pensionato. E' stato come portare un bambino di 5 anni al luna park, mi sono commossa. Perchè abbiamo due concezioni diverse del prendersi cura l'uno dell'altra. Ma lui ce la mette tutta,…
 

Errata corrige

Io NON sono una persona incline ai cambiamenti.
 

Post N° 67

Chiedo venia a chiunque sia stato trascurato in questi ultimi giorni. Prometto che presto tornerò nel mondo degli esseri umani pensati. D'altronde si sa che sono una persona lenta.Nel frattempo continuo ad essere una non-orfana in attesa di diventare una non-monzese e di poter smettere di dire che non sono una persona incline ai cambiamenti.Stamattina…
 

???Test???

Sono stata nominata dasugar_smIstruzioni:1) mettere il link della persona che mi ha taggato2) mettere il regolamento del tag sul mio blog3) indicare 6 abitudini/cose/particolarità su di me, non importanti4) taggare a mia volta 6 persone e mettere il loro link sul blog5) avvisare queste 6 personeAbitudini:1. Tutto intorno a me deve avere un ordine e…
 

Post N° 65

Forse a furia di odiare persone la cosa mi è tornata indietro tre volte tanto. Fra un po' comincerò a perdere i capelli e verrò assalita da uno stormo di rettili e insetti impazziti.Comunque. Si vede che dirigere l'ansia all'organo cuore è una malattia di famiglia, credevo di essere l'unica. Chissà chi si ringrazia quando…
 

Post N° 64

Ma va. Credere che questa volta le cose fossero cambiate. Che stolta. Lo sai che le persone quando si sentono al centro dell'attenzione perdono interesse per le cose vecchie e noiose.Oggi odio teTeE anche te
 

...Tranquilize...

Ohibò. Non capisco perchè stiamo tanto a preoccuparci. Ringraziando il cielo oggi ho ricevuto la Parola. Portata da due magnifici arcangeli travestiti da Testimoni Del Genoa (come diceva sempre mio nonno, pace all'anima sua, burlone che non era altro - scherza coi fanti ma lascia stare i giocatori di calcio-) alla fermata del pullman (luogo…
 

...Libero nell'aria...

Comunque il punto è che non si può più stare tranquilli da nessuna parte.- a lavoro bisogna contare le parole perchè altrimenti mister universo si offende e il capo ti manda il sicario sotto casa a gambizzarti;- in casa (come una qualsiasi famiglia anormale che si rispetti) bisogna sempre essere pronti a tutto, apocalisse compresa.…
 

Post N° 61

Non ho parole.Anzi no. Ce le ho ma sono tutte bestemmie.Sono a lavoro da sola, beata nell'assenza di qualunque motivo di stress eccezion fatta per qualche telefonata idiota. Un po' lavoro, un po' canto. Diciamo che me la prendo con comodo. Almeno oggi, ieri era un inferno.Ad un certo punto arrivano due baldi signori (di…
 

Post N° 60

" In ottemperanza a quanto specificato in oggetto rimango in attesa di un sollecito riscontro per azzerare l'involontario mancato inoltro del 1° bimestre della Rivista in parola.Perdonate la forma del pensiero espressivo collegato allo stato mentale del mio io già con un piede in sospensione per posarsi sul sesto pianerottolo degli anni anta ed al…
 

« Precedenti Successivi »