LUnaTIcaMENte_IO - Pensieri di me...di te..di noi...quella che sono stata,che sono e che forse un giorno sarò...LuNaTiCaMeNtE_Io
« Precedenti Successivi »
 

Notte...

E' notte,e posso volare...Amo la notte per le ali che ci dona.La notte ci trasforma,suggerisce frasi dolci ai nostri sensi,crea sogni stupendi...A me la notte ha portato te, e tu eri tutto ciò che io nemmeno potevoimmaginare di desiderare...Di notte abbiamo parlato,alcune volte abbiamo sussurato,perchè certe frasi fossero solo nostre.Abiamo aspettato l'alba,per lasciarci,perchè tutti i…
 

Post N° 20

...HO  VOGLIA  DI  INNAMORARMI......VORREI......UN MONDO FATTO DI NOI......DI ME E DI TE......NIENT'ALTRO...
 

Post N° 19

Ieri nel pomeirggio parlavo con un amico su msn...ovviamente come tutte le altre volte,mi ha chiesto come andavano le cose...come stavo...e la mia risposta è stata semplicemente :"SONO GIU"...lui ovviam dispiaciuto mi ha detto alcune cose ke voglio riportare qui...e ke forse in qualke modo mi hanno aiutata a riflettere...e magri in un momento di…
 

Post N° 18

Oggi sono giù...triste,tristissima,come se qualcuno avesse rubato anke quel minimo di felicità ke era in me...non vedo nulla...solo il buio...il vuoto...quel voto incolmabile ke qualcuno mi ha lasciato...che non riesco a riempire...Sola...questo è quello che sonosola,davanti al mondo intero...un mondo ke non mi capisce,che sembra che mi rifiuti,che non mi voglia con se...sembra ke tutto…
 

Post N° 17

Ti potrei dire come sono veramente, mentirti allo stesso tempo e non te ne accorgeresti neanche...e invece perchè non ammettere che siamo tutti tremendamente bugiardi???Io lo sono dolcemente...
 

Solitudine  Ho varcato i confinidel mondo.Ho rivisto i tuoi occhi nel mare.Il mio soletramontavae sorgeva con te.Hai vissutola mia solitudineho dormitoadagiato su te.Le tue labbrami hanno sfamatole tue bracciami hanno toltola seteed un giornoil vento bastardoti ha spentoper sempre il sorriso.Ma tu vivied esistidentro di me.Altri mari potremo solcare.Su altrespiaggepotremosognare.
 

Post N° 15

Ho salutato il nuovo anno con un brindisi...Il solito sapore amaro della solitudine...Le bollicine si dissolvono come i sogni...lasciando spazio ad un retrogusto di malinconia...in attesa di un'ottima annata.
 

Post N° 14

A volte le persone che allontaniamo dalla nostra vita volutamente tornano a trovarci in sogno, prepotentemente,come se sapessero che anche volendo non possiamo cacciarli, purtroppo anche se per un attimo ci fanno vivere quello che non vorremmo…È una cosa semplicemente disarmante.Soprattutto per chi i propri sogni riesce a ricordarli anche dopo aver aperto gli occhi .Com'è mai…
 

Post N° 13

 Ho aperto troppe volte la porta del mio cuore.Molti hanno dimenticato di pulirsi le loro maledette scarpe, infangate d'invidia, cattiveria ed egoismo sullo zerbino dove compariva la scritta: "Fate attenzione! Questa è una zona molto delicata. Portate rispetto"Sono stata costretta a fare una selezione all'ingresso.
 

Post N° 12

Voglia di libertà.Voglia di poter essere.Voglia di poter fare.Senza vincoli.Senza problemi.Senza far soffrire nessuno. Senza aver paura di tutto ciò.Ma infondo cos’è?Cos’è la libertà?Una condizione? Un traguardo?Ci si accontenterà mai di ciò che si è, di cosa si raggiunge?Non si può purtroppo poter fare o dire tutto quel che si vuole. O almeno in questo mondo…
 

« Precedenti Successivi »