Creato da SalvatoreCatalano il 12/11/2011

BAD SIDE OF MY MIND

Quello che non ti ho detto mai..

 

 

« IO SONO LA PERIFERIA DI ...SIMONE10 »

E POI FINALMENTE TU

Post n°61 pubblicato il 11 Dicembre 2011 da SalvatoreCatalano
Foto di SalvatoreCatalano

Al buio, in questa stanza oramai priva di voci, resto ad ascoltare il silenzio che mi detta ciò che sto scrivendo.Le lenzuola sono ancora umide e nell'aria c'è odore di te. Quell'odore così lontano che riesco a percepire quando sogno di accarezzarti la nuca. Si è attaccato alla mia pelle, dopo una notte passata con te.Una notte incredibilmente folle piena di risa, di litigi, di emozioni forti ed intense... Accendo una sigaretta e penso a quanto tutto questo sembri irreale.Ti sento tra le mie mani, nelle pieghe del corpo, nell'incavo del collo mentre mi sfiori con le labbra. Sento i nostri corpi rincorrersi senza tregua. Raggiungersi. Incatenarsi. Non riesco a smettere di vibrare ad ogni tuo respiro. Ti ascolto mentre mi indichi dove andare. Mi conduci abilmente nei tuoi sogni. Vedo aprirsi dinanzi a me luoghi conosciuti, ma sempre nuovi, dove ogni volta ci ritroviamo per viverci così intensamente. Sento che mi cerchi nel tuo letto. Affamato. Insaziabile. Vuoi consumarmi. Vuoi sentirmi tuo e legarmi a te. Attendo che le tue parole si infiltrino nei pensieri, abbandonandomi a te. Il ventre si contrae ed esplode da dentro una sola parola, Amore. Immagino il tuo sguardo quando incrocerai il mio...  Un uragano distruttivo, che porta via con sè tutto ciò che trova sulla sua strada. I ricordi, le certezze di una vita, i dolori consolidati nel tempo... Ogni cosa spazzata via. Lascerà nell'aria un profumo nuovo, il tuo. E quegli occhi ancora sconosciuti diventeranno il motivo per il quale il mondo intero gira, il mio mondo.Io ho scelto te...Voglio te... Amo te...Ancora non capisco come io sia riuscito per così tanto tempo a sfuggirti, costruendo intorno a noi un muro trasparente, contro il quale tu ogni volta ti sei scontrata. A piccoli morsi ho lasciato che tu ti affacciassi dentro me, senza darti mai un pass per il libero accesso. Ho chiuso tutte le porte e tu sei rimasta fuori a guardarmi mentre mi distruggevo con persone che non hanno nulla a che vedere con tutto ciò che sei. Hai atteso con discrezione, come sempre, che io ti sfiorassi la mano, in silenzio, senza mai chiederti perdono con le parole. Hai tollerato la mia instabilità e mai hai approfittato della mia vulnerabilità. Ti sei seduta lì, e quando finalmente ho abbattuto quel muro ho trovato ad aspettarmi ciò che ho sempre desiderato, da tenersi stretta, una con un cuore immenso ed io... io voglio un posto nel tuo cuore...

Simone®


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ON - OFF

 

 

 

 

 

.

IL BLOG SI CARICHERA' A BREVE


RISOLUZIONE VIDEO 1024 X 768

PIXEL

ATTENZIONE: I POST SENZA NOME

SONO DEL TUTTO CASUALI

E NON FANNO RIFERIMENTO

A NESSUNO


IDEATO,DISEGNATO E SCRITTO

DA SIMONE ®

 

 

 

 

 

Simone10

Min: :Sec

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linetiemme68aladino3456liberamente.tua0ora_tutti_sannoflavianocolombo1959zeusaosta0karen_71sincero47danielemorosettinta3Persa_nella_RetemetalbeastDarnelgothstrong_passion
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963