Creato da SalvatoreCatalano il 12/11/2011

BAD SIDE OF MY MIND

Quello che non ti ho detto mai..

 

 

« SIMONE10SEDUTO IN CASA »

GUIDAMI

Post n°63 pubblicato il 13 Dicembre 2011 da SalvatoreCatalano
Foto di SalvatoreCatalano

Sento il cuore che accellera ad ogni respiro e non riesco a dargli tregua. Sono caduto tra le tue braccia e mi sono lasciato andare. Tu mi guidi, mi trasporti, mi conduci in sentieri nuovi, inesplorati ed io, con gli occhi bendati, ti affido me stesoa. Mi fido di te, dei tuoi gesti, dei tuoi pensieri trasformati in parole e di quelli silenti. Sei come un luogo lasciato e poi ritrovato. Ti guardo ad ogni nostro ritorno con occhi diversi. E quando dici "Sono persa di te, sono persa per te, lo sono sempre stata" ogni cellula del corpo gira vorticosamente, il cuore viaggia a velocità inimmaginabili e gli occhi si chiudono per imprigionare quel momento, quelle parole, quell'emozione così forte e dirompente. Se dovessi animare la sensazione di benessere che sento adesso, che mi porto addosso, che mi si è attaccata alla pelle come la salsedine del mare, potrei farlo solo con l'immagine di una donna con le braccia aperte e leggermente piegata in avanti. Totale apertura. Fiducia. Propensione.Tu hai visto per così tanto tempo il gelo dentro me, mentre ora l'unico modo che riesco a trovare per approcciarmi a te è la dolcezza. E ancora mi stupisco di me stesso per come io riesca a mutare senza neanche accorgermene. L'istante prima sono di ghiaccio e quello dopo divento tenero.Mi sono completamente abbandonato nelle tue mani.Tienimi stretto a te.Lasciami entrare dentro di te, fammi posto, perchè ho bisogno di capire quanto ancora posso addentrarmi. Lasciami sfondare la diga, voglio che l'acqua inondi ogni angolo, che mi assalga e mi trascini via. Travolgimi. Stupiscimi. Appassionami. E poi... Vivimi.

Simone®

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ON - OFF

 

 

 

 

 

.

IL BLOG SI CARICHERA' A BREVE


RISOLUZIONE VIDEO 1024 X 768

PIXEL

ATTENZIONE: I POST SENZA NOME

SONO DEL TUTTO CASUALI

E NON FANNO RIFERIMENTO

A NESSUNO


IDEATO,DISEGNATO E SCRITTO

DA SIMONE ®

 

 

 

 

 

Simone10

Min: :Sec

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linetiemme68aladino3456liberamente.tua0ora_tutti_sannoflavianocolombo1959zeusaosta0karen_71sincero47danielemorosettinta3Persa_nella_RetemetalbeastDarnelgothstrong_passion
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963