Creato da SalvatoreCatalano il 12/11/2011

BAD SIDE OF MY MIND

Quello che non ti ho detto mai..

 

 

« SEDUTO IN CASAUN SOGNO INCREDIBILE »

DOVE STO ANDANDO....

Post n°65 pubblicato il 13 Dicembre 2011 da SalvatoreCatalano
Foto di SalvatoreCatalano

Ok, la domanda è semplice...Dove sto andando?La risposta è tutt'altro che scontata.In realtà non lo so. Mi sto perdendo in stati d'animo altalenanti che mi fanno sentire una bandierina che si muove ad ogni cambiamento di vento. In alcuni momenti mi sento totalmente inafferrabile per gli altri, ancorata saldamente al "mio punto cardine". Poi ci sono istanti in cui mi sento sradicato e lontano mille miglia dalla mia unica certezza, che però metto in dubbio costantemente.Non ho la pretesa di capire gli altri, ma per una volta nella vita vorrei non dover capire le mie scelte solo a partita chiusa. Vorrei avere la consapevolezza delle mie azioni e delle mie scelte, nell'istante in cui le vivo.Tutti dicono che sono troppo razionale. Che lascio fuori il cuore, per far posto alla ragione. Ma solo chi mi conosce profondamente sa che questa è un'autodifesa, non ciò che sono. Perchè se fossi un essere esclusivamente cerebrale non mi spingerei mai oltre la barriera. Non faticherei a vivere certe emozioni, nè tanto meno andrei incontro all'ignoto. Sarei molto più calcolatore. Riuscirei ad allontanare le tentazioni, riflettendo un pò di più. Invece ci vado a nozze con i tentennamenti, con le vibrazioni dell'anima, con il continuo cercare qualcosa che infondo ho già.Quando mi renderò conto che ciò che possiedo è raro? Quando riuscirò a capire che non si può fuggire dalle proprie scelte, solo perchè le si sente lontane e inafferrabili? Quando tornerò ad essere me stesso, vivendo intensamente quello che ho? Quando capirò, che non si può pretendere la felicità ad ogni costo, per una vita intera? Quando capirò, che sono i momenti che mi riempiono il cuore ad essere veramente importanti? Quando tornerò a concentrare le mie attenzioni solo ed esclusivamente sull'unica gioia della mia vita? Forse hai ragione tu, amica. Il lavoro che devo fare è su me stesso. Sedermi e capire chi sono... dove sto andando... e chi voglio essere...
So che oggi non sono chi speravo di diventare. So che oggi mi sento vuoto.
So che oggi vorrei saziarmi della passione e dell'amore di un tempo.So che oggi ho paura di ciò che sarà il futuro e forse per questo fuggo... Vorrei poter fermare il tempo... Prendere una boccata d'aria. Lasciare che l'ossigeno mi riempia i polmoni, per poi portare via tutti i dubbi, le incertezze, le impurità... Perchè mai come adesso mi sento sporco...

E... vorrei fuggire... anche da me stesso...

Simone®


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ON - OFF

 

 

 

 

 

.

IL BLOG SI CARICHERA' A BREVE


RISOLUZIONE VIDEO 1024 X 768

PIXEL

ATTENZIONE: I POST SENZA NOME

SONO DEL TUTTO CASUALI

E NON FANNO RIFERIMENTO

A NESSUNO


IDEATO,DISEGNATO E SCRITTO

DA SIMONE ®

 

 

 

 

 

Simone10

Min: :Sec

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linetiemme68aladino3456liberamente.tua0ora_tutti_sannoflavianocolombo1959zeusaosta0karen_71sincero47danielemorosettinta3Persa_nella_RetemetalbeastDarnelgothstrong_passion
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963