BAD SIDE OF MY MIND - Quello che non ti ho detto mai..
« Precedenti Successivi »
 

MORA E VANIGLIA LA MIA CHATLEADER

Ormai ci conosciamo da tempo, quasi quattro anni o piu, siamo abbastanza in guerra e pace , ma ancora ho l’impressione di sapere qualcosa di te, qualcosa di importante, che sei una bella persona. Sarò breve, ma spero di riuscire a comunicarti ciò che è in mia intenzione. Ho deciso di scriverti, ma non credo…
 

IO DICO CHE DIO NON C'E' !

Roma, 6 gennaio 2012 - A Roma continua la caccia ai killer del cittadino cinese di 31 anni, Zhou Zeng, e sua figlia Joy di nove mesi...Cosa ci faccio in questa chiesa? Io che non credo al tuo Gesù con questo vuoto che mi pesa, adesso che non ci sono più e voi come fate…
 

LA STORIA DELL' AMORE

L'amore non può essere guidato, non può essere diviso, limitato, incatenato o costretto... Non ci sono regole ne traguardi, l'amore... è il padrone dei nostri cuori.Una folle corsa che nessuno può arrestare. Il piacere e il dispiacere, la gioia e il dolore, la felicità e la sofferenza diventano tutt'uno. L'amore non conosce la ragione. Una…
 

LENTAMENTE MUORE

"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marcia,chi non rischia e cambia colore dei vestiti,chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione,chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno brillare gli…
 

IL TEMPO DI NOI...

Dicono che più passa il tempo e più diventiamo saggi. Ma siamo davvero sicuri? Con il trascorrere del tempo la nostra vita va' avanti, si arricchisce di esperienze, di gioie ma anche di delusioni. Le esperienze negative che ci restano un po' lì ci creano un grande senso di 'frustrazione' che, ancora una volta grazie…
 

INUTILE FESTEGGIO

Se questa sera quando scoccherà la fatitica mezzanotte...e tutti noi ci appresteremo a dare l'addio al vecchio e, il benvenuto al nuovo anno...io se potessi esprimere un desiderio per il nuovo anno...Chiederei di cancellare ogni brutto capitolo della mia vita...tutte le mie sofferenze..i miei dolori.. e i miei sbagli....ma  mai il tuo nome..Poter ricominciare vita nuova....lasciarmi…
 

SCIOPERO IN PARADISO

C'e' sciopero in Paradiso e Gesù sostituisce S. Pietro all'ingressoAd un tratto Gesù vede avvicinarsi un arzillo vecchietto: "Benvenuto buon uomo, qual'è il tuo nome?". "Mi chiamo Giuseppe, ma ho vari soprannomi". "E che lavoro facevi Giuseppe?". "Il falegname". "E dimmi: hai avuto prole ?". "Ho avuto un figlio ma per miracolo, non so neanch'io…
 

APPELLO DI FIRENZE : DIFENDIAMOLI

Appello per Capodanno, "Non sparate i botti cani e gatti muoiono di paura" Ogni anno perdono la vita 5mila animali. Firenze, 28 dicembre 2011 E' un cattivo costume quello dei 'botti di capodanno', non solo perchè spesso nel comprare i fuochi d'artificio si favorisce il mercato nero o perchè i petardi provocano ogni volta tra chi li usa migliaia di feriti gravi, uomini…
 

CAOS

Ieri non avevo voglia di leggere e nè di guardare la televisione, così ho preso in mano la grande scatola di cartone piene di fotografie. Ho incominciato ad estrarle nell’ipotesi di un futuro ordine. Per me, la sistemazione delle foto è come l’ultima sigaretta per i fumatori accaniti: qualcosa che mi riprometto sempre di affrontare…
 

2012

Per quanto mi riguarda... Spero che l'anno passato sia solo un ricordo e non un tormento. Per il nuovo anno mi auguro di esser abbastanza forte da ignorare tutti i giudizi ingiusti che mi sono stati mossi da chi non mi conosce abbastanza.. spero che il nuovo anno porti saggezza e cose belle. Questo è…
 

« Precedenti Successivi »