Creato da LuceVIIIX il 22/02/2010
Cattolico Cristiano

Area personale

 

Video

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

  

 

 

Carissimo Gesù,

Proteggimi nel tuo Sacratissimo Cuore, pieno di infinito Amore e ti affido

tutti quelli che hai voluto mettere nel mio cammino.

 

PREGHIERA SPONTANEA

PREGHIERA SPONTANEA  

O Signore, grazie. Noi ti adoriamo, ti ringraziamo. Grazie, o Signore, per il tuo amore, per la tua grazia.Siamo raccolti nel tuo nome. Grazie. Rinnovaci, liberaci dall’egoismo, donaci l’amore. Tu sei l’amore. Non esiste altra radice dell’amore. Donaci l’amore. Guariscici dalla paura di vivere per gli altri. Molti di noi soffrono: Tu sei la consolazione, tu sei l’amore; O donaci il tuo amore, la tua grazia, la tua pace. Scenda su di noi la tua grazia, donaci la tua pace. O Regina dell’amore, Madre dell’amore: Oh, donaci il dono della fede per amare, come tu hai amato. O Gesù senza fede non possiamo diventare un popolo santo. Gesù metta la sua mano, apra il tuo cuore, tocchi ogni cuore che sta nel buio. Noi siamo orgogliosi, superbi,grandi; la tua mamma è umile. Oh, donaci lo spirito semplice, più semplice, di vivere una vita semplice; educaci nelle semplicità, aiutaci ad allontanare da noi ogni orgoglio, ogni superbia. O Madonna, il tuo cuore è sempre aperto; desidero mettere nel tuo cuore ogni pellegrino. Tu vedi che sono sfigurati, persi, distrutti, stanchi della vita. O tu, la nostra Mamma, solo tu puoi guarire, consolare, ognuno abbracciare, proteggici tutti, difendi tutti, aiuta tutti. Ecco i tuoi figli: sono venuti non solo per vederti, per sentirti, ma perché tu faccia di ognuno di loro un apostolo, un profeta, un popolo santo, prediletto. Aiutali a dare testimonianza, ad andare nel deserto a digiunare. Oh! Tu sola sei capace! Aiutaci ad accettare con la gioia la volontà di Dio. Riempi ogni cuore, ogni vita.

 

 

Io Dico NO ! all'Aborto... »

La Luce è quella cosa che pur non cambiando nulla cambia tutto.

Post n°1 pubblicato il 22 Febbraio 2010 da LuceVIIIX

Siate di quelli che mettono in pratica la parola e non soltanto ascoltatori, illudendo voi stessi. Giacomo 1:22

Efesini 5:9 Il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità.

 

La Luce è quella cosa che pur non cambiando nulla , cambia tutto ...

Pensate ad una stanza buia, basta la luce di un fiammifero per dissipare le tenebre, o luce o tenebra! non si mescolano, o luce o tenebra!

 

Luca 6:46 Perché mi chiamate: Signore, Signore, e poi non fate ciò che dico?
Luca 6:47 Chi viene a me e ascolta le mie parole e le mette in pratica, vi mostrerò a chi è simile:
Luca 6:48 è simile a un uomo che, costruendo una casa, ha scavato molto profondo e ha posto le fondamenta sopra la roccia. Venuta la piena, il fiume irruppe contro quella casa, ma non riuscì a smuoverla perché era costruita bene.
Luca 6:49 Chi invece ascolta e non mette in pratica, è simile a un uomo che ha costruito una casa sulla terra, senza fondamenta. Il fiume la investì e subito crollò; e la rovina di quella casa fu grande».

 

Nell'ascoltare questo brano il Signore ci fa capire che spesso ci reputiamo Cristiani,
 ma il Signore ci spiega che no chi è battezato, no chi dice di esser Cristiano, no chi dice di amare il Signore, andra nei regni dei cieli ma chi fara la volontà del Padre, e racconta la parabola di un Uomo che costruisce la casa, beh tutto cio capita ogni giorno!,
pensiamo:    Nella quotidianità, la nostra fede, il nostro Cristianesimo o il nostro Amore per il prossimo e per Dio e strettamente vincolato alle circostanze, come se dipendesse dagli altri, invece NO! ovvero è sempre colpa del prossimo ma lui mi ha offeso, ma lei è così, ma come faccio io a perdonare colui o colei che mi ha fatto questo o quello,  Non è così?
Beh anche nel brano Forse penseremo : Ma è tutta colpa del fiume in piena che sradicò le basi della casa ! invece il Signore ci dice NO!
Ecco in realtà accade : Che quel fiume in piena è come una Luce che ci fa vedere le fondamenta della nostra Casa della nostra fede! Sè ci muoviamo , se viviamo nel nome dell'amore , se le nostre fondamenta sono nella la roccia ( GESU' ) se veramente è così allora verra il vento, verra la piena e non ci tocchera, passeremo per il fuoco e non ci bruceremo nessun male potra farci abbandonare l'amore per il prossimo e per Dio!..
 
Alla luce di tutto cio dimmi hai problemi a casa? la tua vita va a rotoli? Chiediti dove sono le fondamenta della tua famiglia? a chi ti sei sei appoggiato? alle tue forze ( Hai Costruito nella sabbia ) o ti affidi a Dio ? ( alla roccia )
 
Allora ecco abbiamo bisogno della luce di Dio perchè possiamo vedere nella giusta traettoria la stessa cosa che oggi vediamo come un problema insuperabile!..
 

Romani 8:31

Che diremo dunque in proposito? Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?

Riccordiamoci che spesso Dio non vuole cambiare le situazione ma vuole cambiare NOI NELLE SITUAZIONI ! ! !

 

Testimonianza di un sacerdote sul sacramento del matrimonio:

 

Un giorno una coppia di sposi andò' da questo sacerdote dicendo;padre noi dobbiamo lasciarci,non ce la facciamo più' a stare insieme,quando lui dice che questa cosa e' nera io dico che e' bianca,se lui dice che quel pasto e' buono io dico che non e' buono,se i...o voglio andare al cinema lui dice di no perché' vuole andare al teatro,basta non possiamo più' stare insieme dobbiamo lasciarci tutto e' inutile,ormai il nostro matrimonio non ha più' senso. Il sacerdote prese un crocifisso lo mise per terra,e poi disse alla coppia saliteci di sopra e saltate più' forte che potete,calpestatelo,rompetelo.

La coppia rispose:ma no padre cosa dice,non possiamo farlo,quel crocifisso e' Gesù',il sacerdote rispose:divorziando e questo che voi fate a Gesù',lo maltrattate,lo calpestate,dimenticando che davanti a Lui avete promesso fedeltà' nel bene e nel male.

La coppia scoppio' in lacrime,si abbracciarono chiedendosi perdono a vicenda,e chiedendo perdono a Gesù'.

Da quel giorno guardano al matrimonio per quello che veramente e',UN SACRAMENTO,promessa fatta davanti a Dio Padre.

Non separi l'uomo ciò' che Dio ha unito, AMEN...

 

 

Efesini 5:8
Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce
 
 
 
 
 
Giacomo 5:7 Siate dunque pazienti, fratelli, fino alla venuta del Signore. Guardate l'agricoltore: egli aspetta pazientemente il prezioso frutto della terra finché abbia ricevuto le piogge d'autunno e le piogge di primavera.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

terry_boshcinzia.liistropiamavellimichelinociamarralopo.giovanniGuerreira_da_Luzminervinoluisanico.settantafazariangelaAleMP3carmen.calatistarshine83Mamitianaannalisadelloioioannacollazzo
 
 

Video

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 Messaggio del 25 febbraio 2010  25/02/2010 
 
Cari figli, in questo tempo di grazia quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno, io vi invito, figlioli, aprite i vostri cuori a Dio Creatore perchè Lui vi trasfiguri e vi modelli a propria immagine affinchè tutto il bene, addormentatosi nel vostro cuore, possa risvegliarsi alla vita nuova e come anelito verso l'eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 

 
Messaggio a Mirjana del 2 marzo 2010

 

 

"Cari figli, in questo tempo particolare in cui tentate di essere più vicino possibile a mio Figlio, alla sua sofferenza, ma anche all’amore con cui l’ha portata, desidero dirvi che sono con voi. Vi aiuterò a vincere gli abbagli e le prove con la mia grazia. Vi insegnerò l’amore, l’amore che cancella tutti i peccati e vi rende perfetti. L’amore che vi dà la pace di mio Figlio ora e per sempre. La pace sia con voi e in voi, perché io sono la Regina della Pace. Vi ringrazio."
 

 

 

 

 

 

  

 Messaggio del 25 febbraio

 

 

 

 

 

Messaggio del 2 marzo 2010 (mirjana)
Cari figli, in questo tempo particolare del vostro tentativo di essere più vicino possibile a mio Figlio, alla Sua sofferenza, ma anche all’amore con cui l’ha portata, desidero dirvi che sono con voi. Vi aiuterò a vincere gli abbagli e le prove con la mia grazia. Vi insegnerò l’amore, l’amore che cancella tutti i peccati e vi rende perfetti. L’amore che vi dà la pace di mio Figlio ora e per sempre. La pace sia con voi e in voi, perché io sono la Regina della Pace. Vi ringrazio.

Messaggio del 13 marzo 2010 (ivan)
Cari Figli, anche oggi vi voglio invitare al perdono. Perdonate , figli miei! Perdonate gli altri, perdonate voi stessi. Cari Figli, questo è il tempo della Grazia. Pregate per tutti i miei figli che stanno lontano da Mio Figlio Gesù, pregate che tornino. La Madre prega con voi , la Madre intercede per voi. Grazie che anche oggi avete accolto i miei messaggi.

Messaggio del 15 marzo 2010 (ivan)
Cari figli io desidero che anche voi oggi siate il mio fiore. Innaffiate questo fiore con la preghiera, innaffiate la vostra anima con la preghiera. Desidero cari figli che pregate anche per tutti quei fiori che sono spenti appassiti e per tutte le anime che stanno morendo. Pregate cari figli, pregate pregate.

Messaggio del 18 marzo 2010 (mirjana)
Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima. Pregate per il dono dell'amore perchè quando l'anima ama chiama a se mio Figlio. Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui. Pregate per coloro che non comprendono l'amore, che non comprendono cosa significa amare. Pregate perchè Dio sia per loro padre e non giudice. Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume d'amore. Io ho bisogno di voi. Grazie.

 

 

25 Marzo 2010

"Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti

nella preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono.

Vivete nella gioia e nell’umiltà la vostra vocazione cristiana e

testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al

mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

 

Messaggio del 2 Aprile 2010 (mirjana)

Cari figli, oggi vi benedico in modo particolare e vi prego di ritornare sul vero cammino di mio Figlio, il vostro Salvatore, il vostro Redentore. Riflettete su ciò che è umano e su tutto ciò che non vi permette di seguire mio Figlio, le cose passeggere, le imperfezioni, le limitazioni e poi pensate a mio Figlio, alla sua divina immensità. Date voi stessi e con la preghiera arricchite il vostro corpo e perfezionate la vostra anima. Siate pronti figli miei. Grazie.

  

 

Messaggio del 25 aprile 2010

 Cari figli, in questo tempo quando in modo particolare pregate e chiedete la mia intercessione, vi invito figlioli, pregate perchè attraverso le vostre preghiere possa aiutare quanti più cuori possibili ad aprirsi ai miei messaggi. Pregate per le mie intenzioni. Io sono con voi e intercedo... presso mio Figlio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 

Messaggio del 25 Maggio 2010

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

"Cari figli, Dio vi ha dato la grazia di vivere e proteggere tutto il bene che e in voi ed attorno a voi e di esortare gli altri ad essere migliori e piu santi, ma satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via. Percio figlioli, nell’amore verso il mio cuore Immacolato amate Dio sopra ogni cosa e vivete i suoi comandamenti. Cosi la vostra vita avra senso e la pace regnera sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963