Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« 17/03/2011 Appello all’umanità’.MAGGIO »

E' TEMPO DI QUARESIMA..

Post n°38 pubblicato il 25 Marzo 2011 da soleincielo83

Io sudai freddo, sudai Sangue nel giardino degli Olivi perché dinnanzi a Me si svolgeva tutta la storia dell'umanità, una storia di sofferenze, d'iniquità, di dolore, di mancanza d'amore verso Me e verso gli altri. Vedevo, come sapete, passare davanti a Me quegli occhi e quei volti di quei figli che avrei perduto per la loro ostinazione. Vedevo il Mio Sangue reso vano per la loro salvezza, per la salvezza di questi figli, ma il motivo per cui Io dissi al Padre: "Padre allontana da Me questo calice, ma non sia fatta la Mia ma la Tua Volontà", non fu come si crede comunemente, per la paura ed il timore di ciò che avrei sofferto: la flagellazione, la coronazione di spine, la crocifissione, l'agonia, la sete, l'abbandono dei Miei apostoli e discepoli, ma fu perché sulle Mie Spalle piombò in un sol colpo, tutta l'iniquità del mondo intero, tutta l'iniquità passata, presente e futura ... ed Io l'Immacolato, il Puro, non potevo, non volevo accettare questo obbrobrio sulle Mie Spalle, non perché non volessi redimerne, ma soltanto perché non volevo essere iniquo.

Avrei voluto redimere, soffrire fino allo spasimo, fino ai limiti della resistenza umana, ma rimanere puro, perché ero puro, perché ero il Figlio di Dio, perché ero l'Immacolato, ma sentire sulle Mie Carni il puzzo del peccato, sentire sulle Mie Carni la viscida lussuria, l’adulterio, il crudele omicidio, l'orribile tirannia, la mancanza d'Amore, Io che ero l'Amore, Mi rendeva folle di dolore. Le Mie Parole non erano un rifiuto alla sofferenza ma erano una dolente richiesta al Padre di non farMi essere l'Uomo iniquo, perché Io fui l'Uomo iniquo in quel momento perché presi su di Me tutti i vs. peccati. E questo che Mi tormentava, è questo che Mi angustiava che Mi faceva rabbrividire: il peccato, il vs. peccato. Io che ero venuto sulla terra con l'amore Mio e del Padre, Io che ero venuto sulla terra per insegnarvi ad amare, per insegnarvi ad essere veri degni figli di Dio, Io che ero venuto sulla terra per dare misericordia, per insegnarvi a darvi misericordia.... Io dovevo divenire peccatore e peccatore per eccellenza perché tutti i vs. peccati Mi assalivano come un'orda affamata di lupi.

Fu questo che Mi fece, per un attimo, soggiacere sotto il peso del peccato, del vs. peccato e Mi fece tremare e chiedere al Padre di non essere l'Uomo "Iniquo" che Lui stava abbandonando. Avrei voluto soffrire di più ma soffrire da Immacolato... ma Dio, ma Gesù doveva, doveva assumersi i peccati degli altri e prenderli sulla Sua Carne.

Un attimo di vuoto, di sbandamento, un attimo di paura e poi Io l'Immacolato, piegai il Capo e la Fronte prendendo su di Me i vs. peccati ed in quell'istante Mi sentii schiacciato, Mi sentii avvolto, Mi sentii straziato dal peccato che Io non avevo mai condiviso come Uomo nel Mio soggiorno sulla terra. Ma il Padre al chinar del Mio Capo Mi consolò mandandoMi un angelo, un angelo che Mi dette forza. Lui non poteva, non poteva proferire Parola al Figlio Suo, Lui non poteva volgere lo Sguardo direttamente al Figlio Suo perché intriso di peccato.

Il Mio Cuore sofferente che risollevato appena appena affrontò anche questa tortura spirituale che fu la più dura, la più dolorosa, la più straziante. Pensate figli Miei quando un peccato vi tocca come deve rabbrividire il Mio Cuore, perché ha subito e lo conosce non perché fatto ma perché subito. Pensate figli Miei come deve rabbrividire il Mio Cuore vedendo le vs. membra intrise di fuliggine infernale! Pensate, pensate solo a questo e capirete come il vs. Gesù che tanto vi ama e vi ha amato per sollevarvi dalle vs. mancanze, per diradare quella nebbia oscura si è fatto avvolgere, ha permesso che fosse avvolto da questa caligine per essere Lui, voi.

E Lui in voi, Lui per voi ha riscattato quel peccato, quei peccati dell'umanità intera. Fu il dolore di essere l'iniquo che per un attimo Mi prostrò e Mi fece chiedere al Padre di allontanare non il calice. Ma .... l'ho bevuto fine alla fine ... fino alla feccia ... per voi... anime Mie.

È brutto il peccato, è doloroso il peccare. Il peccato. È estenuante il sopportarlo ma Io l'ho sopportato.... per voi. E l'Immacolato, il Puro, il Santo, Dio divenne "l'iniquo" per salvare voi. In Nome di questo grande sacrificio, il più grande che Io abbia potuto sopportare su questa misera terra, crescete .... correggetevi, miglioratevi, rendetevi puri. Solo così quelle gocce amare del calice prenderanno piano piano sapore e non saranno più tanto fiele, come furono.

Vi benedico, vi benedico tutte anime Mie. Siete Mie, siete partoriti dal Mio Cuore, dal Mio Animo, dalle Mie Membra, dalla Mia sofferenza. Vi ho partorito due volte: nella creazione e nella redenzione. Vi benedico nel Nome della S.S. ma Trinità ed in Nome di quell'Amore che Io vi ho dato e che bramo ricevere.

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LuceDiDio/trackback.php?msg=10043947

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gallovil
gallovil il 25/03/11 alle 23:41 via WEB
sempre stupendo anche questo post
 
gallovil
gallovil il 25/03/11 alle 23:41 via WEB
Gesu' ha bisogno di benedirci , nella situazione in cui ci troviamo
 
gallovil
gallovil il 25/03/11 alle 23:42 via WEB
E' un periodo storico che abbiamo bisogno di Lui
 
gallovil
gallovil il 25/03/11 alle 23:43 via WEB
Grazie della tua benedizione Gesu' , ci conforta e ci consola grazie GESU'
 
mirarosa70
mirarosa70 il 26/03/11 alle 14:36 via WEB
Gesù non siamo degni del tuo infinito Amore....pietà di noi!
 
nel_nome_di_Jesus
nel_nome_di_Jesus il 26/03/11 alle 22:52 via WEB
Gesù Santo , abbi pietà di noi..
 
soleincielo83
soleincielo83 il 28/03/11 alle 02:03 via WEB
rispondo a Voi GALLOVIL MIRAROSA70 NEL NOME DI JESUS . COME NOI ABBIAMO BISOGNO DI GESU' IN UN MOMENTO COSI CRITICO DELLA STORIA MONDIALE DELL'UOMO ,ANCHE GESU' HA BISOGNO DI NOI! DI FIGLI CHE VOGLIONO COMBATTERE PER LUI PER LA FEDE PER I DIRITTI UMANI CONTRO LE VIOLENZE CONTRO LA DEVASTAZIONE DELLA NATURA CHE HA PORTATO GRAVI RIPERCUSSIONI ECOLOGICHE COME LO TSUNAMI DEL GIAPPONE, EFFETTO DI SPERIMENTI NUCLEARI NEL SOTTOTERRA,QUANTE COSE NN SAPPIAMO E CHE CI SONO BEN TACIUTE. QUANTI POVERI INNOCENTI STANNO PAGANDO PER I COMPLOTTI DEL MALE CHE ALCUNI UOMINI HANNO ADERITO MA I FIGLI DI DIO SONO PIU FORTI DI QUELLI DEL MALE RICORDIAMOLO SEMPRE CON GESU' NOI VINCERENO SEMPRE E CONTRIBUIREMO A RIPORTARE LA PACE SULLA TERRA PERCHE LUI CE L'HA PROMESSO: NUOVI CIELI E NUOVA TERRA .CHE DIO VI BENEDICA ,VOSTRA SORELLA IN CRISTO...
 
assunta51
assunta51 il 03/04/11 alle 07:45 via WEB
Sono tornata in diariocarissimo ..per cui da oggi mi troverai quì...salvo imprevisti..ciao e felicissima giornata.ASS...
 
TuttoeNiente.it
TuttoeNiente.it il 06/04/11 alle 04:24 via WEB
Abbiamo inserito il tuo blog trà inostri amici.Buona giornata a te, da tutti noi
 
TuttoeNiente.it
TuttoeNiente.it il 06/04/11 alle 04:26 via WEB
Sono assunta51 e credo che dovresti leggere l'ultimo mio post che riguarda la sSacra Spina di Cristo che ho avuto l'immenso piacere di incontrare. ciao semore ASS...
 
TuttoeNiente.it
TuttoeNiente.it il 06/04/11 alle 04:34 via WEB
Hai la messaggeria piena e non mi è partito il mess..ti avevo detto che non ho potuto mettere il tuo blog tra quelli degli amici poichè non vedo la dicitura. scusami e buona giornata.
 
assunta51
assunta51 il 28/04/11 alle 04:06 via WEB
Ti lascio un saluto. e l'augurio di una buona giornata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna è un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963