Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

Ultimi Commenti

lesbicasaffo
lesbicasaffo il 10/05/15 alle 17:50 via WEB
guarda che anche venerare la madonna è un atto di paganesimo: le avete cucito addosso gli attributi di Iside e delle altre Dee. difatti voi cattolici siete così idolatri della verginella ebrea, siete così invasati nel culto a questa fantasia papale malata, che protestanti e testimoni di geova vi schifano, a ragion veduta.
 
lesbicasaffo
lesbicasaffo il 10/05/15 alle 17:48 via WEB
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della trinità. e comunque, alla sfilata di mostri di halloween dovrebbero parteciparci i papi e i cristiani che nel passato hanno massacrato donne, uomini, druidi e bambini pagani nel nome di vostro "signore" gesù... è la loro festa, la festa dei mostri disumani. Ma quanto siete ridicoli nella vostra idolatria. il medioevo è finito da un pezzo, siete ancora fermi a queste idiozie da pecore belanti. beeeeh beeeeh, le pecorelle dietro al pastore gesù che belano e se lo inc...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
emilia maria il 15/09/14 alle 17:18 via WEB
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma, come possiamo capire se ifrutti sono buoni o non buoni? Se facciamo discernimento confrontando ogni cosa con la sacra scrittura e il maggistero della chiesa possiamo distinguere i frutti e a volte l'apparenza inganna esempio: durante il triduo Pasquale il suo posto doveva essere nella Basilica di S.Pietro in quanto la Pasqua è la festa più importante dell'anno liturgico e quindi nel carcere poteva andare un'altra volta ,la lavanda dei piede va fatta agli apostoliil giovedì santo è il giorno che va ricordata l'stituzione dell'Eucaresti c'è il mandato FATE QUESTO IN MEMORIA DI ME è il memoriale della Pasqua. Dobbiamo tenere presente quando una donna gli lavò i piedi con le lacrime,li ascigò con i capelli e li ha prfumato il capo cosa diise giuda? riflettiamo maestro, si può vendere e il ricavato darlo ai poveri e Gesù rispose: i poveri li aveti sempre... nel caso di papa francesco Gesù direbbe: i carcerati li avete sempre.Se tutti i cardinali , vescovi e sacerdoti avessero preso esempio da papa francesco avrebbero festeggiato l'istituzione dell'Eucarestia,la lavanda dei piedi agli apostoli? Sarebbe stato un vero triduo pasquale,il memoriale? questa è falsa umiltà perchè se fosse andato dai carcerati un giorno qualsiasi nessuno lo notava con questo gesto è stato notato da tutti e la folla lo osanna per quello che ha fatto e così non viene osannato Gesù ma papa Francesco.leggiamo l'Apocalisse 13 versetto 14 parla del seduttore.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zelota1 il 21/07/14 alle 14:14 via WEB
ciaooooooooo
 
anna1564
anna1564 il 21/04/14 alle 01:20 via WEB
DEO GRATIAS
 
dolly.1
dolly.1 il 19/04/14 alle 22:47 via WEB
Un augurio sincero per una felice Pasqua. Con stima e affetto ti abbraccio!!!
 
anton6100
anton6100 il 19/04/14 alle 21:47 via WEB
Auguri di una serena Pasqua!
 
mareblu.rp
mareblu.rp il 19/04/14 alle 19:03 via WEB
Auguri di buona Pasqua. Rosellina
 
fulviomonti531959
fulviomonti531959 il 19/04/14 alle 18:28 via WEB
Auguri di Buona Pasqua!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lampedusa il 15/04/14 alle 00:01 via WEB
Bellissimo il blog. Complimenti a presto noi siamo in Vacanze Lampedusa
 
Successivi »
 

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna è un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963