Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« DIO E' AMORE....luce dell’Epifania »

30 DICEMBRE 2010 "MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO A TUTTI VOI AMICI"

Post n°29 pubblicato il 30 Dicembre 2010 da soleincielo83

Figli miei, la benedizione di DIO discenda su di  voi  che partecipate, in questo  ultimo straccio di anno, al compimento sulla terra di ciò che è la promessa di Dio per i figli che  hanno aderito al messaggio divino.

 Le  notizie sempre più catastrofiche  che voi sentite  sono la risultante di ciò che l’uomo con la sua insensatezza ha procurato attorno a lui. Egli respira un’aria molto  carica di energie negative perché egli stesso  con la sua volontà ha aperto  la porta che teneva incatenato il  male e  ha permesso che fosse partecipe della sua vita aderendo a tutto ciò che suggerisce con il disamore. Se da una parte  le atrocità degli uomini sono cosi tante, dall’altra la misericordia di DIO ha abbondato  sulla terra proprio per equilibrare  quella bilancia e per tentare ancora di salvare gli uomini  per strapparli dal dominio del male.

 Cari figli  siate molto attenti ai segni dei tempi, guardate come il mondo va male, come il mondo corre alla rovina, e sta per cadere nel suo baratro,  il mondo figli è  in ribellione con DIO e si commettono troppi peccati  e non si può trovare più pace,  perché nel cuore dell’uomo ha preso posto il principe del male.

 L’appello che Io faccio ancora a tutti i credenti è questo: l’amore di un Padre non si vuole arrendere alla visione dispersiva di chi caparbiamente vuole andare verso la sua rovina, non  posso abbandonare la speranza che  è in ME, non posso perché  Io desidero regalarvi la vita,  ed è per questo che chiedo a chi crede, di aiutarmi a salvare le anime, il tempo scorre inesorabile e tutti ora dovete essere responsabili di ciò che succede attorno a voi, tutti dovete sentire che  l’uomo  non può perdersi, e se accanto a voi vi è chi  non persegue la via di DIO, aiutatelo con tutti i mezzi, con la vostra testimonianza, con il vostro amore,  senza imporre, senza  immettere paura perché non sarà la paura e ne l’imposizione che potranno convertire un cuore, ma sarete voi con   l’esempio  dell’amore, con la vostra donazione perché  questo è il sigillo che corrisponderà alla vostra verità che portate dentro.

 Questo messaggio  che Io dono    divulgatelo  perché ognuno senta che un PADRE non è assente dall’uomo, e senta che nonostante la libertà che l’uomo ha,  Dio non abbandona il figlio e non lo lascia cadere nel suo baratro.

 Questo tempo di vita  è  tempo  in cui la Mia misericordia  possa rialzare molti cuori affranti molti cuori che  non sentono più  il calore  dell’amore perché hanno perso la fiducia nell’uomo,perché il male ha fatto si che l’uomo fosse come un caino verso l’altro fratello e in questo clima di sfiducia reciproca  l’uomo si è chiuso alla fratellanza e  non ha fiducia più di nessuno, non crede in nessun valore, perché troppi valori si sono persi, troppe cose  sono state dilaniate dalla menzogna del male e fatte accettare come cose buone.

 Questo appello che  desidero arrivi ai cuori di buona volontà aperti al calore dello spirito, serve per ridonare fiducia  in una vita che Dio sta preparando per  il popolo che non  si allontanerà dalla verità.

 È vero che in questo momento la fede non vi è più, è vero che anche i cristiani che si dicono tali deviano dalle verità che invece dovrebbero difendere.

  Tutto è traballante e molte profezie si stanno avverando mettendo  nell’animo molto sconforto.

Anche chi non crede  percepisce che   qualcosa di molto forte sta arrivando,  e per quando non vuole credere alle cose che annunciano   le profezie,  nell’intimo del suo animo una voce lo invita a guardare la sua vita, a ritornare ai valori che erano fondamentali per l’uomo .

 Una forte inquietudine invade l’animo di molti, una forte angoscia penetra nel cuore, e solo chi non vuole sentire fa finta che la vita va bene, ma  una moltitudine di persone  stanno    aprendo il cuore, stanno capendo che qualcosa deve cambiare, perché questa vita non ha senso di viverla in questo modo.

   Questo è il richiamo dello spirito che va a raccolta dei suoi figli per salvarli dal baratro del male,  un appello che viene percepito nel profondo del cuore e che  permette di agire diversamente, di cambiare vita, di ritornare  indietro per ritrovare la verità che si era smarrita.

 In questo ultimo tempo dell’anno, mentre il mondo si prepara a vivere ancora una volta  una festa mondiale per  l’arrivo del nuovo anno,  una festa in cui il male  agirà sempre con più intensità, facendo  perdere nei vizi il cuore degli uomini,  DIO vuole fare l’appello a tutti gli uomini che  invece riescono a percepire la  verità. Figli che   mi sentite, IO SONO PADRE  e vi amo di infinito amore,  questo è il mio amore che riverso su di voi, riparate  con le vostre preghiere allo scempio che in queste ore il male farà fare all’uomo  in tutto il mondo. Una moltitudine di demoni sono stati mandati per il mondo per alimentare ancora i vizi e pervertire  l’uomo. Pregate perché a voi che mi ascoltate un aggio di luce invaderà il cuore e quel raggio di luce  unito ai tanti raggi che sono sparsi sulla terra in queste ore  si opporranno alle tenebre del male cercando cosi di   impedire  che il male  possa trascinare nel suo baratro  più anime.

 Fate una catena di preghiera,  fate una azione di  contrasto  e  quando scoccherà la mezzanotte  nell’augurio del nuovo anno alzate gli  occhi al cielo e benedite Dio per l’amore che riversa sull’uomo , pregate gli angeli che possano  difendere le anime che possono  essere nel pericolo di morte,  e  in  quel momento benedite l’anno che verrà  chiedendo a ME di benedire tutto il mondo, i bambini,   gli anziani, i diseredati. Chiedete a ME la misericordia per tutti.

 Questo IO  chiedo a vuoi tutti,   non lasciate il mondo scoperto dalla vostra protezione, e chiedete a tutti quelli che conoscete, che  possano diffondere questo mio appello affinché attraverso di voi possa Io operare con la mia misericordia.

 Sappiate figli che verrà un tempo  in cui desidererete pregare, pentirvi e obbedire  ma sarà molto difficile farlo perché Dio ha donato la possibilità di un  tempo a tutti gli uomini, ha donato la MADRE che ha attraversato il mondo portando la parola, perciò questo mio appello serva per  ricominciare a  pregare,  a  supplire per chi non è in grado di capire la verità.

 Non posso  sopportare che l’uomo si perda, che ascolti il male e non ME che sono la vita, Io desidero liberavi dal baratro, perciò   raddoppiate lo zelo  per la preghiera  in favore del mondo, affinché i peccati diminuiscano e siano perdonati  coloro che lo desiderano.

 Come potrei Io essere contento quando vedo che molti figli si prendono gioco di ME fino al punto di cadere in un abisso terrificante?

 Ecco perché con questa mia parola oggi Io sono venuto a  comunicarvi un messaggio che vi richiama  a quello che voi avete dimenticato,  e pregate di accoglierlo nel vostro cuore per amore anche dei fratelli che invece  non l’ho  fanno.

  Ognuno di voi si faccia ora dispensatore di questa parola,  voi avete molti mezzi per farlo,  perché  chi vuole aderire a questo invito  sente dentro il desiderio di diffondere questo appello  per fare si  che molte anime possano venire a conoscenza di ciò che DIO vuole per tutti gli uomini.

 La salvezza non è per pochi, la salvezza vuole estendersi a molti, ma è l’uomo che  decide se accogliere dentro di se l’invito di DIO e  se non l’accetta questa è   la sua scelta di negarsi la salvezza.

 Io come Padre non rifiuto nessuno, IO come Padre soffro tanto nel vedere chi volontariamente si accinge a rinnegare il mio amore.

 Il lavoro del male è stato molto  profondo nel cuore dell’uomo , ha intessuto una rete di disamore che lo ha  imprigionato  nel suo ghiaccio per allontanarlo sempre di più da ME. Chiedo a tutti la collaborazione e di  offrirvi per la salvezza di molti, questo

 è un grande regalo che potete fare ad  un PADRE che molto vuole donarvi. Ancora una cosa desidero donarvi in questo fine anno, una profezia  per coloro che vogliono capire e che vogliono sentire la voce dello Spirito.

 Quando i pianeti  che costituiscono la vostra galassia, si allineeranno formando una croce questo sarà il segno che è prossimo  il grande rinnovamento  della terra,   questo segno  grandioso sarà visto  da tutti  gli uomini  trasmesso con i mezzi di comunicazione, e questo fenomeno  avverrà prima che   le purificazioni descritte nell’apocalisse si abbatteranno sulla terra.

 Sarà l’ultimo atto di misericordia per l’uomo  per riportarlo alla salvezza,  ma vi dico anche che questo segno sarà incompreso da chi  non  vuole aprire il cuore a DIO, questo segno passerà inosservato  per molti, ma invece sarà il segno che riconosceranno solo i figli di DIO, il  segno annunciato  e  che oggi vi  svelo.

 Desidero che  divulghiate questa parola perché coloro che  leggeranno queste cose possono essere istruiti dalla parola di DIO, molti  tra chi leggerà sarà  dubbioso, e quel dubbio  sarà la sua  sconfitta, perché significa che nel suo cuore non vi è vera apertura a ME che sono la verità infinita, la verità che nella via della   vittoria porterà alla vita.

 Io DIO PADRE ONNIPOTENTE  a tutti dono la mia  potente benedizione perché chi  mi seguirà con amore avrà la sua vita salva, e sarà protetto dagli angeli che si preoccuperanno della sua vita.

  La mia benedizione si riversi sul mondo intero, si riversi su anime bisognose, su coloro che ora piangono per le ingiustizie, si  riversi sui vostri cuori e vi custodisca sempre  nel mio amore e nella mia verità. Cosi sia…amen.. amen…

 

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LuceDiDio/trackback.php?msg=9690039

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Adeleadypoesia2
Adeleadypoesia2 il 31/12/10 alle 09:15 via WEB
Un dolce suono invada la terra! La voce di Dio giunga nei cuore ci parli di pace e amore! BUON 2011! Un abbraccio! Un sorriso!Adele!
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 11/01/11 alle 15:02 via WEB
La pace e l'amore si conquisterànno quando l'umanità dimostrerà di aver messo Dio al centro, purtroppo la nostra società si è fatta manipolare dal male dimenticando il rispetto per gli innocenti, il soccorso ai bisognosi e la dignità riservata ad ogni essere umano. Combattiamo insieme per questi valori e ritroveremo la pace dentro di noi. Felice Anno
 
avvbia
avvbia il 31/12/10 alle 13:17 via WEB
BELLE E SENSATE parole. un post lungo ma NECESSARIAMENTE lungo. ed allora una preghiera perchè il bene trionfi sul male.. ciao. gino e auguri!!!
 
mirarosa70
mirarosa70 il 31/12/10 alle 17:19 via WEB
Siamo proprio alla fine dei tempi...non resta ke pregare x l'umanità intera.Possa Dio avere pietà di noi tutti.Auguri fratello.Rosanna
 
marziabel
marziabel il 31/12/10 alle 18:30 via WEB
Grazie dell' invito non sono stata a leggere tutto perchè purtroppo ho la congiuntivite e non vi vedo bene, ma l'importante è pregare buon anno Grazia
 
rose.garden
rose.garden il 31/12/10 alle 20:51 via WEB
Cara amica,tu non sei affatto insistente e che purtroppo in questi giorni di festa ho dovuto fare pellegrinaggio andando a trovare tutti i miei parenti per gli auguri.Il tuo post e molto bello.Io mi unisco a te nella preghiera.Magari per queste feste non solo di voler bene ma anche di non voler male,di non desiderare il male o il dolore altrui.E difficile ma cosi deve essere. Perche'a volte la cattiveria dell'essere umano non e'sete di giustizia ma e causata da frustrazione e dall'egoismo dell'uomo, L'uomo purtroppo la distruzione di se e di tutto ciò che lo circonda.Auguri di Buon anno Rosa
 
mlr777
mlr777 il 31/12/10 alle 21:14 via WEB
Mi unisco al tuo post e cercherò di essere all'altezza del compito che mi chiedi,non sono capace di esprimermi come lo hai fatto tu, ma cercherò nel mio piccolo di trasmettere il tuo stesso messaggio che condivido fino in fondo. Laura.
 
monika64_ds
monika64_ds il 01/01/11 alle 11:15 via WEB
inginocchiamoci e preghiamo...purtroppo il nuovo anno è iniziato con una strage di cristiani in Egitto...credo che la preghiera e la divulgazione sia l´unica via...ormai siamo nel tempo dell´Apocalisse...
 
discepola2007
discepola2007 il 04/01/11 alle 15:29 via WEB
Padre Mio............ cosa posso fare io per Te e per la Tua Giusta Richiesta? Ispirami Tu in tutto quello che devo e voglio fare perche' senza il Tuo Aiuto nulla puo' riuscire di bene all'uomo, neanche il semplice volontariato online. Aiutaci! Grazie,Attilio di questo post,discepola
 
ossurerotte
ossurerotte il 05/01/11 alle 00:23 via WEB
CIAO, PRIMA COSA SONO CONTENTO CHE UNA RAGAZZA GIOVANE COME TE ABBIA LA MENTE RIVOLTA NON ALLA MATERIALITA' DELLE COSE TERRENE, MA ALLA VITA SPIRITUALE. PURTROPPO IL GENERE UMANO STA PRECIPITANDO OGNI GIORNO, SEMPRE PIU', VERSO IL BARATRO, SENZA ACCORGERSENE, PRESO COME E' DALLA CUPIDIGIA E DALL'EGOISMO. BISOGNA SEMPRE SPERARE NELLA MISERICORDIA DIVINA ED IO PERSONALMENTE SO CHE NON ABBANDONA CHI CREDE IN LUI. CI TENGO A PRECISARE CHE NON SONO UN CATTOLICO PRATICANTE, HO ANCH' IO I MEI PECCATI, MA LA FEDE NON MI HA MAI ABBANDONATO. UN ABBRACCIO IN CRISTO, ettore
 
fulviomonti531959
fulviomonti531959 il 10/01/11 alle 10:13 via WEB
inifiniti auguri di buon compleanno!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna è un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963