Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« Lettera di Dio alle anim...UNITI NELLA PREGHIERA »

16/06/2011

Post n°41 pubblicato il 16 Giugno 2011 da soleincielo83

 

Figlia Mia vengo a te  con  infinito amore. La voce di DIO viene a voi per indicarvi il cammino, e vi porta la dove vi sono  le verità perché in questo mondo la verità non esiste più e il male nutre l’uomo della sua menzogna.

 Il tempo che vi attende è un tempo molto difficile perché l’uomo, essendosi scordato della sua vita spirituale, vive come in balia di quella animalità che è stata trasmessa con il peccato di origine perché il serpente, nella sua disobbedienza, esalò dentro l’uomo la sua parte animale che si era deteriorata con il suo peccato, ecco perché Io dico con  molto dispiacere che l’uomo diventa come un’animale in preda ai suoi istinti,  perché questo è stato il degrado che l’uomo ha acquisito e la sua perfezione di uomo è stata offuscata dalla seconda immagine  dell’animale che ha acquisito in se stesso.

La bellezza di Adamo  prima del peccato era inverosimile, la sua luce era inimmaginabile e la sua carne era uno scintillio di  particele diamantine che fluivano dentro di lui e poi si congiungevano  alle particelle attorno a lui, perché la materia che lo circondava nelle sue particelle porgeva ad Adamo, e  Adamo ricevendo  donava loro   il suo alito di vita perché chiunque vive nella grazia emana grazia e distrugge il male, tutto ciò si perde allontanandosi da Dio, questa è l’era in cui l’uomo deve ritornare alla sua perfezione vincendo sul male

 Pensate al ricambio dell’aria nel vostro corpo attraverso il sangue, pensate a come avviene il riciclo, un meccanismo altissimo che compie dentro di voi una manovra delicatissima affinché nel vostro corpo vi sia sempre  ossigeno, espellendo  ciò che invece è  l’aria cattiva che  farebbe solo male al vostro corpo.

 Figli   quando si innesta un meccanismo di vita, tutto diventa equilibrio, per questo motivo la creazione era l’equilibrio creato  da Dio per l’uomo affinché egli esprimesse la sua perfezione nella sua carne.

 Le irradiazioni di energie di  bene, portavano dentro il suo corpo la vita che poteva esprimere l’esperienza di tutto ciò che DIO aveva creato, ma dopo il peccato  l’uomo Adamo si privo di tale privilegio per cui  anche se il suo corpo  rimase capace di assorbire energia, non assorbì solo  quella benefica,  ma anche quella malefica. E questo avviene anche per voi. E quando questo meccanismo avviene?

 Quando l’uomo  è privo della grazie  di DIO, Ecco perché voi dovete sempre vigilare su di voi e non vi dovete lasciare  prendere dal vostro umano, per questo motivo dovete stabilizzarvi nella vostra condizione spirituale mantenendo sempre  il vostro cuore nel bene, senza  farvi attanagliare dal disamore o da atti di non carità che possono determinare degli squarci alla vostra  bellezza e che permettono di far dominare ancora il male dentro e attorno a voi.

 Quella umanità e un comportamento negativo privo di amore e di donazione verso gli altri, riduce  l’assorbimento della grazia e permette alle forze negative di avere la supremazia.

Vedete figli attorno a voi come  ogni cosa è stata contaminata dalla forte immissione delle energie di male?

 I prodotti di coltivazioni che sono state degenerate, contengono molte condizioni negative, e DIO   vi dice che ogni cosa che l’uomo ha alterato non porta dentro di  se la benedizione proveniente dalla legge divina, dall’equilibrio naturale che corrisponde alla legge di amore  e di continuità insita in Dio, per questo motivo tutto sarà fatale per l’uomo.

 La mente dell’uomo è divenuta perversa nel suo male,  e  nei luoghi segreti della terra si fanno esperimenti   che sono   nella illogica umana, perché se l’uomo progetta   armi batteriologiche di altissima pericolosità,  diventa spietato a tal punto da non capire che tale  meccanismo che innesta è letale anche per se stesso, perché ciò che l’uomo  altera è già una possessione del male, e  quello che genera è solo distruzione.

  Moltissimi scienziati che fanno questi tipi di esperimenti, pensano che tutto essi possono controllare, ma questo non è cosi, perché  molte volte accidentalmente sono sfuggiti virus e batteri che  hanno provocato molti morti.

 Ora si parla di nuovo di allarme  batteriologico, ed è cosi, perché questo batterio è sfuggito  al controllo  degli uomini che lo hanno immesso   nel cibo per capirne la sua virulenza, ma quando   si immette  una condizione  alterata  l’uomo non può controllarla per cui  quello che succede poi è irreparabile.

 Questa umanità sempre più corrotta e chinata verso il basso,  non può non aspettarsi l’ira  giusta, quella che  nasce  dalla volontà di giustizia, dall’indignazione dei cuori che  sono assetati di verità e di amore, valori sempre più lontani dall’orizzonte dei cuori degli uomini che sono posti a governare le nazioni , incapaci di guidare i popoli con saggezza ed equilibro e sempre più invischiati nella rete mortale degli interessi e delle logiche di mercato, uno scenario dove DIO non vi è, per cui   tutto ciò che si provoca è solo   violenza e morte.

 Fra i mille veleni in cui dovete dibattervi, i mille attentati alla salute vostra e dei vostri figli, adesso ce n'è uno in più, subdolo ed incomprensibile per voi comuni mortali, creato dalla follia di una scienza senza valori, folle, sporca. Quella stessa scienza che solo perché le è concesso di scrutare attraverso microscopi atomici, pretende di alterare le leggi  dell’armonia di DIO esistente in tutte le cose create, per dimostrare che l’uomo  senza DIO può tutto.

 Questo nuovo ceppo di batterio, è stato costruito e poi immesso  nella fornitura alimentare, per un fine specifico, e loro sanno quale è  l’alimento contaminato ma non lo dicono perché devono creare   il problema, la reazione  e la soluzione che essi poi indicano.

 Prima si  causa il problema, poi si innesta la reazione nell’uomo  che viene terrorizzato da ciò che  vi è attorno a lui, in risposta  a questa condizione si mette in atto la soluzione  desiderata,  medicine e il controllo  globale della fornitura di cibo controindicato.

 Quando l’uomo ha paura ricordate che non è difficile far accettare a lui  qualsiasi cosa  che venga  indicata, e rendere la gente spaventata  dal loro cibo, è una cosa molto semplice,   e i media fanno  ciò che serve alle menti diaboliche e tutto è innestato.

 Se si porta la popolazione a non dover  più comprare  i cibi freschi, allora è possibile forzare l’intera popolazione ad  una consumazione di  cibi trasformati che favoriscono poi malattie degenerative.   Ecco questa e’ la Mia Parola che desidera ancora donarvi la saggezza di un cammino, sappiate comprendere perché il tempo e’  prezioso e voi dovete divenire esseri di luce su questa terra.

La Mia benedizione sia su tutti perché Io sono Padre e desidero che voi  tutti figli miei vi salviate e possiate vivere nella nuova era fatta di amore e di pace, siate uniti a Me abbiate fiducia, invocate i Miei angeli ed Io vi proteggerò.Amen

 

 

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna è un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963