Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« UNITI NELLA PREGHIERA25/07/2011 "le notizie ... »

Ciò che l'uomo nasconde Dio rivela ai suoi figli, per salvarli

Post n°43 pubblicato il 29 Giugno 2011 da soleincielo83

Mia amata, ti ho detto tante volte che la causa delle malattie dell’uomo è proprio la sua condizione imperfetta, e la continua crescita del male e della non verità dell’uomo che non si cura delle conseguenze che può creare con alterazioni  in tutti i campi che  manomettono l’armonia di ciò che è stato creato.

In questi ultimi anni l’uomo  ha troppo ascoltato la voce del male e  per interessi economici che voi nemmeno immaginate,  l’uomo si  è reso  colpevole di molti  crimini, e si è sporcato di sangue perché ha portato  la morte ai suoi fratelli senza  sentire il minimo rimorso.

Ecco che  spuntano come funghi all’improvviso nuove malattie che spargono  il terrore attorno a voi e mettono in allarme l’uomo  che si sente minacciato da una serie di condizioni incontrollabili.

Se la  brama del denaro facile ha preso il posto alla saggezza e alla  buona intelligenza, allora potete aspettarvi di tutto, perché  l’uomo è riuscito a contaminare  tutto ciò che vi è  attorno a voi. Vi dico  che voi respirate solo veleno e mangiate veleno,  e  l’uomo  pur sapendo il male che  compie anche a se stesso non arresta la sua corsa verso   la  distruzione.

Ora vi è un nuovo allarme  di una  nuova emergenza malattia, e   ora mettono in mezzo   che sia un batterio a provocare tutto ciò, un batterio che voi possedete dentro di voi e che  non provoca nessuna  condizione mortale.

Quando questo si  modifica  è come se il suo  messaggio   si  inverte e allora  tutto ha una nuova valenza, perché ciò che prima è innocuo può divenire anche mortale.

 

Questo batterio che ora è incriminato per la sua  gravità pericolosa e mortale, vive da sempre dentro di voi,  nell’intestino  nella flora batterica,  per equilibrare tutto l’equilibrio organico.

Ora se questo batterio si è alterato significa che ha ricevuto una informazione sbagliata che lo ha indotto a  modificare la sua struttura naturale e  a divenire un killer per il vostro organismo.

Se vi è un’alterazione  significa che  l’uomo stesso si è reso colpevole di una manipolazione perché ha seguito quell’informazione degli spiriti dell’aria (alieni) che possono  tramite l’uomo  controllare  anche il vostro  corpo.

 

Ricordatevi che, Io Dio, vi ho detto che da tempo  l’uomo si adopera per  la distruzione dell’uomo sotto impulso degli spiriti dell’aria e le scie chimiche, spargono

nell’atmosfera sostanze infinitesimali, che per loro natura sono in grado di provocare dei danni in profondità agli organismi, a livello cellulare, in  quanto alterano  la membrana cellulare,  che è normalmente resistente all’entrata di sostanze estranee nocive.  In associazione a queste sostanze nocive,  essi immettono anche dei batteri che  entrando nell’organismo dell’uomo hanno il compito di modificare la struttura dei batteri che sono già  presenti nell’organismo e questo con l’intento di provocare alterazioni, per cui vi è una catena  che si inverte, e l’uomo  si ritrova   a combattere contro condizioni che sono incontrollabili, perché anche gli stessi scienziati che si adoperano per questo, poi restano  inermi, perché essi non sanno che il male prima fa agire e poi lui stesso non permette all’uomo di intervenire per ogni salvezza.

 

Quando l’uomo si chiederà che cosa accade ad una cellula umana,  in un posto specifico del corpo, se la sua regolarità viene alterata dall’intervento di questi elementi distribuiti  nell’aria che si respira, nell’acqua che si beve, e nel cibo che si ingerisce? Ma l’uomo non si sta chiedendo affatto quali siano le conseguenze, perché agisce ancora e non si ferma e sta avvelenando  il vostro mondo con gravissime conseguenze.

Gli spiriti del’aria   sono  contenuti in questi piccolissimi   organismi che vengono  buttati nell’aria, gli spiriti dell’aria  sono concentrati  e quando entrano in contatto con il vostro corpo, essi portando la loro scrittura e   si fanno subito trasmettitori, divenendo cosi una  nuova scrittura che altera la precedente, per cui un batterio che è sempre stato nel vostro organismo, quando viene alterato da quella scrittura segue quel programma e poiché il male è sempre portatore di morte,   allora diventano anche essi mortali per l’uomo aggredendo con una potenza, l’ambiente dove essi sono.

Quello che voglio dirvi è che  le sostanze che vengono emanate servono solo per  una trasmissione di scrittura nell’organismo  perché essi non si  proliferano nel vostro corpo, ma essi  impartiscono alle cellule  che esistono dentro  di voi un comando nuovo, e allora ciò che esiste per un compito naturale, diventa invece un estraneo e combatte contro  quell’organo dove egli è preposto al suo compito di equilibrio.

Quindi  se vi è un mutamento  dentro di voi,  questo è dovuto all’azione del male, per questo motivo occorre che voi dovete essere molto attenti e vivere costantemente della parola di Dio.

La loro scrittura che diventa dominante perché essi hanno una facoltà di attirare magneticamente  dentro loro  le componenti  di informazioni già esistenti in voi, per cui in quella attrazione,  la cellula o il batterio presente   non ricorda più la sua sequenza, e non si difende dal corpo estraneo ma viene subito  diffuso dentro di  loro  quella nuova scrittura per cui  in quella modificazione il corpo subisce le alterazioni.

Quelle particelle sono come una calamita che  attirano  quelle particelle negative, intrise di magnetismo che in quelle lettere vogliono  innescare la nuova scrittura che altera ogni cosa.

Questo è ciò che oggi ho desiderato dirvi, e più entriamo  nella conoscenza,  più voi   stabilite un contatto sempre più forte con Me che non permetterà al male di  aizzarsi contro di voi.

Questo è il grido di Dio in questo momento in cui ogni parola si sta attuando, perciò lavorate con alacrità e diligenza, e con sapienza  per essere uomini nuovi su questa terra.

 La mia benedizione discende copiosa su di voi e con voi rimanga sempre nel  nome dell’amore unico e irripetibile, che è Padre, Madre, Figlio E Spirito Santo… Così Sia…Amen…Amen…

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna è un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963