Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« DIALOGHI APERTI CON DIOPreghiamo insieme in que... »

6.11.09

Post n°11 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da soleincielo83

Figli Miei, non servono più parole in questo momento perché  per porre la parola fine alle sue cattiverie e ai suoi misfatti compiuti nella violenza e causati d falsità e gesti consoni solo ai 7 vizi capitali in cui l’umanità è diventata succube, occorre molta preghiera ora come non mai.

Il Mio richiamo vuole essere per tutti voi, uomini di DIo, una chiamata a raccolta per chiedervi con tutto il Mio Amore di Padre, un Amore molto più grande dell’amore di un semplice padre in quanto Io vi ho creati, un aiuto e un muoversi per cambiare in meglio la vostra vita per far trionfare la verità che il male cerca in tutti i modi di offuscare

Figli, il male non può nuocere contro di voi se non siete voi stessi a dargli il vostro contributo aiutandolo a realizzare le sue pratiche di tormento: con questo mi riferisco non solo alla violenza che può portare alla morte che, molti di voi sulla terra, hanno voluto accettare quale proprio percorso di vita, ma Mi riferisco alle pratiche di lussuria, di vilipendio nei Miei confronti e nel confronti di Gesù e Maria, Mi riferisco alla parole blasfeme usate contro la fede, la Bibbia di Dio e il Vangelo unico ed insostituibile veicolo di salvezza per tutta l’umanità.

Vi è un rinnegamento ancora più forte ed è quello che può farMi un Mio figlio a cui Io dono il Mio nutrimento.

 

 

Figli Miei, il male sta dilagando in questo mondo che sta correndo verso il Suo baratro.

tutto ciò che il male fa, lo fa compiere contro di Me. Ecco perché invito tutti a radunarvi in preghiera di fronte a Me, per fermare in tempo la malvagità di satana, pronto a scagliarla sul mondo, nemico da sempre di Dio e dell’umanità. Figli Miei, non servono più parole in questo momento perché per porre la parola “fine” alle sue cattiverie e ai suoi misfatti, compiuti nella violenza e causati da falsità e gesti consoni solo ai 7 vizi capitali in cui l’umanità è diventata succube, occorre molta preghiera ora come non mai. Il Mio monito di richiamo non vuole risuonare come una condanna sul mondo per far sentire in colpa le Mie creature che spesso, confuse dal mondo perverso e da disoneste quanto facili imprese, sono andate incontro al nemico. Il Mio richiamo vuole essere per tutti voi, uomini di Dio, una chiamata a raccolta per chiedervi con tutto il Mio Amore di Padre, un Amore molto più grande dell’amore di un semplice Padre in quanto Io vi ho creati; un aiuto e un muoversi per cambiare in meglio la vostra vita per far trionfare la verità che il male cerca in tutti i modi di offuscare. Si sono purtroppo aperte le porte degli abissi che un tempo vennero chiuse dopo le stragi di Sodoma e Gomorra perché lì avevo scacciato proprio il male ad una condizione: Non avrebbe potuto nuocere all’umanità se l’umanità stessa non gli avesse dato la sua disponibilità e seguire i suoi dannati suggerimenti di dannazione e i suoi consigli di perversione, di malvagità e falsità.

Figli, il male non può nuocere contro di voi se non siete voi stessi a dargli il vostro contributo aiutandolo a realizzare le sue pratiche di tormento: con questo mi riferisco non solo alla violenza che può portare alla morte che, molti di voi sulla terra, hanno voluto accettare quale proprio percorso di vita ma, Mi riferisco alle pratiche di lussuria, di vilipendio nei Miei confronti e nei confronti di Gesù e Maria. Mi riferisco alle parole blasfeme usate contro la fede, la Bibbia di Dio e il Vangelo unico ed insostituibile veicolo di salvezza per tutta l’umanità. Non esiste arma più efficace del Vangelo e della preghiera per l’uomo: solo con questi due sublimi mezzi si può combattere efficacemente il male. Ma l’uomo di oggi Mi fa vedere che, purtroppo, le sue orecchie sono diventate sorde a questi richiami e che per lui conta solo il concreto, la materialità delle cose della vita come se in lui l’anima non esistesse. Uomo!, ti rendi conto che senza di Me, sei votato alla distruzione? Senza il tuo DIO, Padre, Figlio e Spirito Santo, non ti potrai mai salvare e, puoi solo cadere, senza accorgertene ,nelle spire del nemico che aspetta solo il tuo allontanamento da Me, tuo Dio, per avvolgerti nella rete delle sue pratiche di maledizione? Figli, Io sono venuto a parlare a voi

attraverso le Mie rivelazioni, la Mia Parola che ogni giorno dona a voi la conoscenza e la capacità di entrare nella verità. In queste pagine di spiritualità portate a voi dal Mio Cuore di Padre, sono racchiuse verità che servono a completare il Vecchio e Nuovo testamento, il Vangelo di Gesù  che non sostituisce nulla di ciò che Io e Mio Figlio abbiamo già detto, ma tendono ad ampliare la verità, a dare a voi spiegazioni su cose che la vostra mente ancora non è in grado di comprendere perché la Mia Parola è Parola di Vita, è Parola di salvezza ed Io, vostro DIo, in questa Mia Parola, ho detto tutto quanto era necessario dire per il bene della salvezza umana.

A voi che ho dato tanto perché vi ostinate a non comprendere? Perché il vostro cuore volge là dove il vostro umano, si dirige? Figli, non perdetevi nella giungla delle insidie demoniache e, non perdete il significato meraviglioso della vita divina che Io sto donando; non perdete di vista la via dell’amore, perché è l’unico motivo per cui vivere e amare qui su questa terra, in questo luogo in cui voi tutti dovete purificarvi prima di accedere alla meta divina. Figli, perché non vi guardate intorno invece di piangere su voi stessi e di agire con le vostre incoscienze? Gli occhi dei bambini non devono più piangere su questa terra, non devono più vedere le atrocità della guerra e i corpi delle loro mamme dilaniate dalla fame e dalle malattie; gli occhi dei bambini devono asciugarsi e sorridere perché solo l’amore di DIo, caldo e avvolgente come quello di nessun altro, è in grado di asciugare anche il fuoco più devastante e di mettere la Parola fine al tormento più profondo. Come fate a non capire e progredire  in questa vostra indifferenza? Vi ho istruito con i Miei messaggi,per proteggevi da questo mondo e voi non lo avete compreso; sapete solo pensare alle cose umane ma non vi avvedete di alimentare sempre di più il vostro corpo spirituale delle cose di Dio.

Questa generazione perversa non insegna la fede di Dio, neanche conosce la Mia vita e attirerà sul mondo e su se stessa le prove più dure. La Mia collera spegnerà i loro piaceri, le loro soluzioni e la loro idolatria perché essi sono i figli idolatri che vivono nel peccato. Essi stessi dei, essi stessi si adorano, si amano e vogliono godere.

È una generazione di peccato, Io tramuterò le loro risate in pianto, le loro gioie in dolore, finiranno queste invocazioni d’idoli ignoti, rovina delle loro anime. Figli Miei ,Io invito tutti a pensare a quanto sto dicendo, perché guai al mondo per gli scandali.

È inevitabile che avvengano scandali, perché il male cammina e fa camminare l’uomo nell’errore, ma guai all’uomo che, per colpa del quale, avviene lo scandalo e lo fa  con tutta la lucidità.

Ora voi siete a conoscenza di ciò che comporta il peccato dentro di voi. A volte vi scandalizzate di coloro che dicono cose assurde, che dicono di non avere bisogno di Dio, che non serve credere in Lui; ma diteMi, tutte queste cose sono palesi perché fanno parte del cammino di uomini che hanno rinnegato la verità e la inculcano anche agli altri. Ma, diteMi, fa forse differenza la vostra posizione, se dopo tante verità trasmesse a voi  vi dimenticate di mettere in pratica ciò che vi insegno ?

Significa essere sordi e ciechi di fronte a tutto ciò che sono i Miei appelli.  

La vostra forza risiede in Me, ma senza di Me, voi siete dei piccoli uomini a cui può essere tolto l’alito di Vita.

Figli miei,. Non posso permettervi di andare oltre perché non capite che potete essere in un serio pericolo? perché ognuno sceglie la propria condizione di vita e, ricordatevi, che se non vi elevate, voi sarete esposti a tutti i pericoli che incombono sulla terra. Ricordate sempre queste Mie Parole perché molto presto avrete modo di sperimentare ciò che vi sto dicendo. Solo avvicinandovi con il cuore alla Mia Parola potrete comprendere la verità che Essa vuole svelare  a voi.

Figli, permetteteMi di cambiarvi totalmente, perché solo Io posso cambiare il vostro cuore; non potete aspettare le grazie senza un vostro coinvolgimento, molti si aspettano miracoli ma non desiderano cambiare nulla della loro vita.

Non avete compreso che il male ha messo dentro di voi il disordine, il caos per far smarrire dalla retta via? Voi siete chiamati a vivere di ciò che Io indico, non potete condurre una vita che si distanzia molto dalle Mie direttive; ecco che oggi il Mio appello per tutti è di ritornare a capire la gravità del vostro operare senza mettere Dio davanti a voi.

Il male oscuro dell’uomo è il suo egoismo che non si vede, perché l’uomo non riconosce in se stesso l’egoismo predominante e ,se l’uomo non si riconosce come tale, allora egli può entrare in tutti i tranelli del male che lo fa agire secondo il disamore e lo allontana da Dio.

Figli, meditate queste Mie Parole di questa sera, Esse sono un serio invito a rivedere la Parola che vi ho donato per indicare quello che serviva togliere da voi stessi.
Voi, figli, siete il nuovo popolo di Dio e il  Mio Spirito deve vivificare in voi. Benedetto chi sa capire le Mie Parole e le mette in pratica, egli riceverà in dono il Mo Spirito che dimorerà in lui per sempre.

Benedetto colui che crede in queste Parole e cerca di lavorare su di sé per migliorare  sé stesso, per vivere di verità e di amore.

La Mia Benedizione discenda copiosa su tutti coloro che di fronte alla Mia Parola si disporranno con cuore sincero e pronti a lavorare su di loro per compiere la Mia volontà su di essi. Così sia… Amen… Amen.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna è un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963