Luce di Dio
NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'
Il vento non si sa dove nasce, ne dove va a morire, ma è certo che egli esiste, perché scuote le foglie degli alberi, così, è per ME: non MI vedi, ma puoi sentirmi ovunque, ti basta alzare lo sguardo e attraverso il tuo amore ogni cosa ti parlerà di ME, perché tu mi rendi presente e la materia ritrova attraverso di te la sua memoria divina, così da trasmetterti la mia presenza.
Lo Spirito conduce i tuoi pensieri oltre l’umano che i tuoi occhi vedono e il tuo intimo sente quel soffio silenzioso che aleggia e che si vuole posare. RaccogliMI, e poi donaMI all’uomo, ciò che il tuo cuore sente è ciò che IO sono, l’infinito e semplice DIO che ama il suo uomo.
Riconduci ogni tuo passo a ME, per non sentirti smarrito e segui il sentiero del silenzio, che ti conduce presso l’alba dello Spirito, dove la luce del Mio sole può illuminare la notte della tua anima. Se il freddo ti assale e il tuo capo è chino, tu uomo devi pensare che sopra di te vi è un cielo immenso a cui appartieni e che senza il tuo sguardo non ha motivo di esserci, perché esso necessita di essere attraversato dal tuo pensiero.
Come la grande aquila che vola nel cielo guarda il creato. L’aquila apre le sue ali e a seconda del vento si inoltra nelle altezze del cielo lasciandosi anche sospingere.
Si allontana dalla terra perché la sua dimora è il ciclo, il Suo respiro è la libertà.
Intendi, UOMO, la libertà come la libertà di ogni pensiero è quello del cuore, qui senti la Mia Voce, qui è ancora vivo, il volto dell’uomo.
Non dimenticare, Mia amata, che anche l’aquila necessita del calore del sole per librare più alta nel cielo e anche tu hai bisogno del calore del Mio Amore che invade il tuo essere quando tra Me e te, c’è perfetta unità e profondo silenzio interiore dove io stesso espando e ti avvolgo e il tuo volo si fa più alto fino a toccare la profondità del mio Essere.
Parlami ,UOMO,parlami ed io risponderò in te , o sentirai la Mia Voce intorno a te.
Se tu Mi chiedessi cos'è l'amore di Dio ,io posso solo risponderti con il silenzio
perchè sei tu , UOMO, l'espressione massima dell'amore divino,nessuna parola può esprimere ciò che io ho fatto di te .
guardati e riconosciti come quell'Uomo nudo in cuiio ho alitato .
Riconoscimi in te come il padre , il Creatore ,come COLUI , che ti ha voluto , ma sopratutto riconoscermi COME TE STESSO
Tu sei il grido che giunge sino a noi,
Tu sei la Voce Che può permetterci di guardare alla nostra perfezione.
In questo tempo Tu ci hai guidato e noi invece spesso ci siamo allontanati da Te,
ma Tu con mano forte ci hai sempre ripresi per non farci sbagliare strada.
Quanto amore DIO hai per noi e quanta ingratitudine invece noi abbiamo mostrato verso di Te.
In questo momento Ti chiediamo perdono perché abbiamo offeso il Tuo amore tante e tante volte.
Levate gli occhi al cielo non guardate solo questa terra che vi fa limitati.
Respirate l’infinito che vi circonda e troverete l’infinito dentro di voi.
Aprite le ali del cuore ed imparate a volare oltre le cime della paura,
oltre le cime del vostro vecchio corpo imperfetto.
Al di là del cielo troverete la giusta via, troverete il sorriso della vostra anima immortale che vi accoglierà come un oceano azzurro di pace e saggezza
Occorre predisporsi all’ascolto di quel silenzio dove la mia voce riesce a sovrastare su ogni pensiero umano, su ogni solitudine, su ogni incertezza o paura che chiudono l’anima nel buio del male.
Ricordati che IO sono ovunque il tuo pensiero mi senta e i tuoi occhi mi vedano, ho bisogno di te, mia creatura per essere quella realtà diversa dinanzi ai tuoi occhi, tu hai la capacità di rendermi presenza
« "La mia presenza è ovun... | IO non vi abbandono, ma ... » |
6 aprile 13
Figli Miei non sprecate altro tempo in cose che corrodono la vostra anima, ma pensate veramente a come prepararvi nel cuore e nello spirito, perché IO avverto tutti, ora vivete la vostra prova madre, poiché questo male che esiste vuole portarsi dietro quante più anime possibili, per questo motivo invoglio la chiesa a capire quanto pericolo può correre se non guarda la verità. Nonostante voi vedete cosa sta accadendo sia nella chiesa che nel mondo, ancora volete essere ciechi e vi misurate con la vostra metrica umana, misurate tutto con la vostra ragione, senza capire che è proprio li che il male sta lavorando per potervi portare fuori rotta.
IO vi esorto nel nome di DIO a essere delle persone sagge e non scellerate, e a credere a quanto Io vi dico perché solo il vostro credere vi può salvare, perché la potenza del male è cosi forte da non lasciarvi scampo e quando la mente è ottenebrata allora la vostra ragione è fuori controllo per cui vedete le cose non giuste per giuste e cosi le giuste come non giuste.
Come ha sfidato la chiesa vecchia per farla crollare, allo stesso modo ora sta sfidando voi. IL FIGLIO CON LA MADRE e gli ANGELI tutti stanno pregando per voi affinché possiate avere il senno e reagire a tutto ciò che vi può inquinare .
Io sto facendo ogni tentativo, per il mio amore puro, per portarvi preparati in questi tempi di battaglia finale e solo il vostro credo può permettere che gli angeli che sono stati a voi assegnati possono proteggervi nel furore del male.
Invito tutti i Miei figli, i forti, i deboli, i vulnerabili, a lottare più che mai, perché dovete riconoscere le profezie che vi sono state date
Presto vi sarà l’avvertimento e lo devo dare per scuotere le anime che sono attaccate dal male e che possono precipitare nel baratro senza fine. Questo avvertimento è ancora un atto di misericordia e di salvezza ma vi dico che spaccherà l’umanità in due perché molti crederanno ma molti si staccheranno per sempre da ME.
Per questo IO grido a voi di alzarvi e di giurare fedeltà a ME e al FIGLIO MIO, distruggete dentro di voi ogni sentimento avverso,perché l’infestazione del male non divori il vostro cuore.
Ricordate che prestissimo vi saranno molte cose che cambieranno nella chiesa , e molte nuove leggi saranno date e molti crederanno perché saranno ingannati da chi proprio guida la chiesa e le promuove.
Ora gli uomini osannano l’umiltà di un uomo che invece è pieno di orgoglio ma che serve il male, e quando molti anche fra sacerdoti e prelati si opporranno allora uscirà la sua vera indole e li scomunicherà, allora coloro che lo avranno anche appoggiato si renderanno conto del male che essi hanno fatto e capiranno che le profezie si sono avverate.
Ecco IO vi dono in anticipo le cose che si devono avverare affinché quando queste si avverano possiate dire: IL SIGNORE ci aveva istruiti e non ci aveva lasciati soli, per questo motivo dovete unirvi e accettare questa strada con cuore grato per i doni che IO ho dato a voi e che saranno le armi necessarie per combattere contro la malvagità che avvolgerà la terra nell’oscurità. Per amor vostro OGGI Io figli voglio dirvi una cosa molto importante perché il tempo è al termine e coloro che si frappongono fra Me e voi subiranno un castigo molto forte, si perché non posso tollerare che il male imperversi e sia di ostacolo per coloro che vogliono andare avanti.
Per questo motivo Io vi avverto perché la mia collera è contenuta e ho grande pazienza, ma non permetterò che chi vuole essere contro di Me e contro i miei figli possono osteggiare la mia opera, perché se lasciassi fare al male egli vi avrebbe già distrutti.
IO devo proteggere coloro che vogliono aderire e difendere la mia causa, e camminare per essere anime sante per salvare gli altri, perché vi dico che il male è come una malattia che può divorare il corpo e permette che le cattiverie possono ferire i figli che già soffrono, quindi figli se non debello questo male egli non si ferma e allora potrebbe far cadere anche molti di voi.
Figli IO SONO DIO e voi siete la mia chiesa nuova e fino a quando vi sono anime che credono alla mia parola, ai miei insegnamenti ai miei sacramenti,allora IO SONO in loro.
Per questo motivo vi dico di non trascurare la messa, di nutrirvi del PANE EUCARISTICO e di invogliare tutti ad non trascurare i sacramenti, perché il tempo è troppo importante e senza la protezione il male ha molto potere.
Anche alle vostre famiglie dovete dire di non trascurare la messa, ai vostri bambini dovete insegnare che per prima cosa la preghiera è necessaria, che la messa non si deve trascurare, che prima di ogni altra cosa viene prima DIO e l’Eucarestia, insegnatelo ai bambini perché essi sono i più esposti ora al bersaglio del male e se voi che sapete non lo fate allora come potranno proteggersi?
Non stancatevi di rivolgere questo invito a tutti, di invogliare alla preghiera, e la dove vedete ostinatezza allora pregate perché solo la preghiera può arrivare la dove le parole non arrivano.
Ricordate che questi cambiamenti ancora non sono evidenti ma quando essi si presenteranno creeranno molta angoscia e allora se non siete forti come potrete difendervi?
Tutto sta scivolando come una grande valanga, e vi arriverà addosso senza preavviso, ecco perché questa mia parola vi viene in aiuto perché Io porto tutta la grazia per essere voi a vincere ogni battaglia.
Quanto poco sapete degli atti terribili che vengono progettati dalle sette massoniche ai massimi livelli è impossibile per voi immaginare la loro malvagità, ma riconoscerete i segni che evidenzierò a voi.
Sebbene queste rivelazioni possano essere spaventose, sono la Verità, e voi preparandovi aiuterete, attraverso le vostre preghiere, ad attenuare gran parte della sofferenza che queste sette malvagie infliggeranno,perché le vostre preghiere attenueranno l’impatto di tali atrocità e voi sarete protetti e con le vostre offerte e l’amore potrete salvare molte anime.
Non dubitate mai, neanche per un minuto, dei Miei messaggi che vi sono dati adesso. Accettate il Mio Intervento Divino, perché Io voglio solo salvarvi. La battaglia per le anime è di tale portata, che se non intervenissi Io, molti di voi si assocerebbero con la bestia e con tutti i suoi seguaci, che si presentano a voi come lupi travestiti da agnelli.
La verità dei miei insegnamenti si trova nel cuore stesso di questa parola, e la stessa parola che il Figlio ha lasciato come testamento, per cui chi rimuove la verità o la manipola non può essere più verità, tutto è come un guscio vuoto, e questo avverrà all’interno della chiesa quando rimuoveranno la verità e tutto sarà sovvertito.
E’ giunto per voi il momento di discernere se siete disposti a rimanere saldi nella mia parola e a difenderla, e questo che vi dico può sembrarvi senza importanza, ma quando sarete di fronte ai cambiamenti allora dovete essere cosi coraggiosi da difendere la verità. Voi, Miei fedeli e amati figli ricordate che siete parte di Me e Siete uniti al Mio Corpo DIVINO per formare la Mia Chiesa sulla terra. Quindi dovete imparare a essere forti, coraggiosi e fedeli alla Mia Santa Parola, perché il tempo in cui lo scisma sarà messo a nudo è vicino e già Roma trema nelle sue fondamenta, perché quando lo Spirito Santo si scontra con lo spirito del male, una linea li divide a metà così che emergono due lati opposti, ma IO vi dico che molti capiranno e allora si convertiranno anche fra i sacerdoti.
Lo stesso dico a voi, lo spirito divide, perché vi deve essere quella netta separazione tra i figli di DIO e i figli del male, per questo vi esorto a vivere concretamente questo tempo a essere testimoni della mia parola perché solo chi crede e vuole lottare per DIO allora sarà colui che vedrà trasformare la sua carne e tutto si compirà.
La Verità in questa mia parola oggi vi viene data come Dono speciale dal Cielo, e vi incito a credere e a vivere nella verità e in questa parola vi benedico e Io continuerò a versare le Mie grazie su di voi perché sono Padre e nel MIO Nome tutto si compie… COSI SIA…AMEN…AMEN…..
|
Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita; ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.
Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.
“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”
L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.
Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.
“Guarire i cuori affranti” significa: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed si possa istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.
Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,
il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,
il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,
per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,
ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.
Vedete sulla terra possono nascere bambini che hanno degli handicap, e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri, ma pensate che l’amore di DIO abbia voluto che la sua creatura possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano nella dimensione del cielo, essi si ritrovano a vivere ugualmente ad altri, in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone che hanno sofferto che possono dare una conoscenza in più alle tante anime che sono qui e hanno avuto una vita molto diversa.
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20