Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« "La mia presenza è ovun...IO non vi abbandono, ma ... »

Non stancatevi di rivolgere questo invito a tutti, di invogliare alla preghiera

Post n°86 pubblicato il 11 Aprile 2013 da soleincielo83

 

                                                                 6 aprile 13

Figli  Miei  non sprecate altro tempo in cose che corrodono la vostra anima, ma pensate  veramente a come prepararvi nel cuore e nello spirito, perché IO avverto tutti,  ora vivete la vostra prova madre,  poiché questo male che esiste vuole portarsi dietro quante più anime possibili, per questo motivo invoglio la chiesa a capire quanto pericolo può correre se non guarda la verità. Nonostante voi vedete cosa sta accadendo sia nella chiesa che nel mondo, ancora  volete essere   ciechi e vi misurate con la vostra metrica umana, misurate tutto con la vostra ragione,  senza capire che è proprio li che il male  sta lavorando per potervi portare fuori rotta.

IO vi esorto nel nome di DIO a essere delle persone sagge e non scellerate, e a credere a quanto Io vi dico perché  solo il vostro credere vi può salvare, perché la potenza del male è cosi forte da non  lasciarvi scampo e quando la mente è ottenebrata allora  la vostra ragione è fuori controllo per cui vedete le  cose non giuste per giuste e   cosi  le giuste come non giuste.

 Come ha sfidato la chiesa vecchia per farla crollare,  allo stesso modo ora sta  sfidando voi.  IL FIGLIO CON LA MADRE e gli ANGELI tutti  stanno pregando per voi affinché possiate avere il senno e reagire   a tutto ciò che vi può inquinare .

 Io sto facendo ogni tentativo,  per il  mio amore puro, per portarvi preparati in questi tempi di battaglia finale e solo il vostro credo può  permettere che gli angeli che sono stati a voi assegnati possono proteggervi nel furore del male.

Invito tutti i Miei figli, i forti, i deboli, i vulnerabili, a lottare più che mai, perché dovete riconoscere  le profezie che  vi sono  state date

Presto vi sarà l’avvertimento e lo devo dare per scuotere le anime che sono  attaccate dal male e che possono precipitare nel baratro senza fine. Questo avvertimento è ancora un atto di misericordia e di  salvezza ma vi dico che spaccherà l’umanità in due  perché molti crederanno ma molti  si staccheranno  per sempre da ME.

 Per questo IO grido a voi di alzarvi e di giurare fedeltà a ME e al FIGLIO MIO, distruggete dentro di voi ogni sentimento avverso,perché  l’infestazione del male non divori il vostro cuore.

 Ricordate che  prestissimo vi saranno molte cose che cambieranno nella chiesa , e molte  nuove leggi saranno date  e molti  crederanno   perché  saranno ingannati da chi proprio guida la chiesa e le promuove.

 Ora  gli uomini osannano l’umiltà di un uomo che  invece è pieno di orgoglio ma che  serve il male, e quando molti anche fra sacerdoti e prelati  si opporranno allora uscirà la sua vera  indole e li scomunicherà, allora  coloro che lo  avranno anche appoggiato si renderanno conto del male che essi hanno fatto e capiranno che le profezie  si  sono avverate.

Ecco IO vi dono  in anticipo  le cose che si devono avverare affinché quando queste  si avverano possiate dire:  IL SIGNORE         ci aveva istruiti e non ci aveva lasciati soli, per questo motivo dovete unirvi  e accettare questa strada con cuore grato  per i doni che IO  ho dato a voi e che saranno le armi necessarie per combattere contro la malvagità che avvolgerà la terra nell’oscurità. Per amor vostro OGGI Io figli voglio dirvi una cosa molto importante   perché il tempo è  al termine e coloro che si frappongono fra Me e voi subiranno un castigo molto  forte, si perché   non  posso tollerare che il male  imperversi  e   sia  di ostacolo per coloro che vogliono andare avanti.

 Per questo  motivo Io vi avverto perché la mia collera  è contenuta e    ho  grande pazienza, ma non permetterò che  chi  vuole  essere contro di Me e contro i miei figli possono  osteggiare la mia opera, perché se lasciassi fare al male egli  vi avrebbe già distrutti.

 IO devo proteggere coloro che  vogliono  aderire e difendere la mia causa,  e camminare per essere anime sante per salvare gli altri, perché  vi dico che  il male è come una malattia che  può divorare il  corpo  e permette che  le  cattiverie  possono ferire  i figli  che  già soffrono, quindi figli se non  debello questo male   egli non si ferma e allora  potrebbe far cadere anche molti di  voi.

 Figli IO SONO DIO e voi siete la mia chiesa nuova e fino a quando vi sono anime che credono alla mia parola, ai miei insegnamenti ai miei  sacramenti,allora IO  SONO  in loro.

 Per questo motivo vi dico di non  trascurare la messa, di nutrirvi del PANE  EUCARISTICO e di invogliare tutti ad  non trascurare i sacramenti, perché il tempo è troppo  importante e senza la protezione   il male ha  molto potere.

 Anche alle vostre  famiglie dovete dire di non trascurare la messa,  ai vostri bambini dovete  insegnare  che per prima cosa la preghiera è necessaria, che la messa   non si   deve  trascurare, che prima di ogni altra cosa  viene prima DIO e l’Eucarestia,  insegnatelo ai bambini perché essi sono i più esposti ora al bersaglio del male e se  voi che sapete non  lo  fate allora come potranno proteggersi?

  Non  stancatevi di  rivolgere questo invito  a tutti,  di  invogliare alla preghiera, e la dove vedete ostinatezza allora  pregate perché solo la preghiera può arrivare  la dove le parole  non arrivano.

 Ricordate che  questi cambiamenti ancora non  sono evidenti  ma quando essi si  presenteranno creeranno molta angoscia e allora  se non siete forti come potrete difendervi?

 Tutto sta scivolando come  una grande valanga, e  vi arriverà addosso  senza  preavviso,  ecco perché questa mia parola vi  viene in aiuto perché Io  porto tutta la grazia per essere voi a vincere ogni  battaglia.

Quanto poco sapete degli atti terribili che vengono progettati dalle sette massoniche ai massimi livelli  è impossibile per voi immaginare la loro malvagità, ma riconoscerete i segni che  evidenzierò a voi.

Sebbene queste rivelazioni possano essere spaventose, sono la Verità, e voi  preparandovi aiuterete, attraverso le vostre preghiere, ad attenuare gran parte della sofferenza che queste sette malvagie  infliggeranno,perché  le vostre preghiere attenueranno l’impatto di tali atrocità e voi sarete protetti e con le vostre offerte  e l’amore  potrete salvare molte anime.

 Non dubitate mai, neanche per un minuto, dei Miei messaggi che vi sono dati adesso. Accettate il Mio Intervento Divino, perché Io voglio solo salvarvi. La battaglia per le anime è di tale portata, che se non intervenissi Io, molti di voi si assocerebbero con la bestia e con tutti i suoi seguaci, che si presentano a voi come lupi travestiti da agnelli.

La verità dei miei insegnamenti si trova nel  cuore stesso di questa parola, e la stessa parola che il Figlio ha lasciato come testamento, per cui  chi rimuove la verità o la manipola non può essere più verità, tutto è come un guscio vuoto,  e questo avverrà all’interno della chiesa quando rimuoveranno la verità e tutto sarà sovvertito.

 E’ giunto per voi il momento di  discernere  se siete disposti a  rimanere saldi  nella mia parola e a difenderla, e questo che vi dico può sembrarvi senza importanza,  ma quando sarete  di fronte ai cambiamenti allora  dovete  essere cosi coraggiosi da  difendere la verità. Voi, Miei fedeli e amati figli ricordate che  siete parte di Me e  Siete uniti al Mio Corpo DIVINO per formare la Mia Chiesa sulla terra. Quindi dovete imparare a essere forti, coraggiosi e fedeli alla Mia Santa Parola,  perché il tempo in cui lo scisma sarà messo a nudo è vicino e già Roma trema  nelle sue fondamenta, perché quando lo Spirito Santo si scontra con lo spirito del male, una linea li divide a metà così che emergono due lati opposti, ma IO vi dico che  molti capiranno e allora  si convertiranno anche fra i sacerdoti.

Lo stesso dico a voi, lo spirito  divide, perché  vi deve essere quella netta separazione tra i figli di DIO e i figli del male, per questo vi esorto a vivere concretamente questo tempo a essere testimoni della mia parola perché solo chi crede e vuole lottare per DIO allora sarà colui che vedrà  trasformare la sua carne e tutto si compirà.

 La Verità in questa mia parola  oggi  vi viene data come Dono speciale dal Cielo, e vi incito a credere e a vivere nella verità e in questa parola  vi benedico e Io continuerò a versare le Mie grazie su di voi  perché sono Padre  e nel MIO Nome tutto si compie…  COSI SIA…AMEN…AMEN…..

 

 

 
Rispondi al commento:
mirarosa70
mirarosa70 il 12/04/13 alle 08:48 via WEB
Come mai si parla male del nuovo Papa se nelle apparizioni a Medjougorie la Madonna ha detto a Miriana ke la scelta del nuovo Papa è stata guidata dallo Sprito Santo e di sostenerlo con la preghiera?anke xkè la venuta diGesù Dio parla attraverso il Figlio,il Verbo appunto o la Madonna....mi lasciate con delle perplessità su questi post.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna è un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963