Pagine luminose - fan club Davide Pizzagalli

MA COME MAI STANOTTE TUTTO MI SEMBRA COSI’ TRISTE?

 Come una poesia…questo libro non può essere paragonato che a una sublime poesia…All’improvviso è arrivata l’estate…queste notti estive sono calde e, non so come spiegare, dense…Non so se essere felice oppure no…la scuola è finita…la maturità quasi…però c’è qualcosa che mi tormenta…Quando non so cosa fare mi dedico alla lettura e quando capita prendo tra…
 

ALLONTANARSI….

Ciao a tutti i fan di “Luci Notturne” e Davide Pizzagalli…Questa è stata una settimana abbastanza difficile…comunque tutto sembra risolversi per il meglio quindi tutto a posto.Ringrazio di nuovo tutte le fan per il supporto che danno al blog! Ladyyuki, Barbara Fiez, Lo-thai, siete le più forti che esistano…siete delle vere notturne…grazie per i vostri…
 

Post N° 6

Sentieri….Ciao a tutti…volevo innanzitutto ringraziare tutti i fan di Davide Pizzagalli e del mondo onirico di luci notturne…soprattutto Ladyyuki, Barbara Fiez e Lo-thai che sono delle mitiche…Volevo ringraziare anche tutte quelle persone che hanno lasciato un commento allo scorso messaggio e che vorranno leggere il libro per  condividere idee, pensieri e sentimenti….(pulcina sei troppo tenera!!!)…
 

Post N° 4

DAVIDE PIZZAGALLI è NATO A LECCO NEL 1987. “LUCI NOTTURNE” è LA SUA PRIMA ESPERIENZA LETTERARIA LUCI NOTTURNE è una raccolta di dodici racconti.I racconti di LUCI NOTTURNE dipingono nell’oscurità della notte piccole storie di personaggi fragili. Donne che si muovono solitarie nel buio, ombre che si spostano silenziose sotto i deboli barlumi delle stelle, figure…
 

CHANTAL

Nessun commento??? come è possibile? Dovete assolutamanete leggere il libro di Davide pizzagalli...dovete dirmi cosa ne pensate!!!! promettetemi che lo farete!!!! Comunque il mio racconto preferito è Chantal la storia di questa giovane ragazza sola e malinconica che scopre uno sconvolgente segreto della madre morta qualche mese prima... aspetto commenti!!!!!! gargiottix
 

NON DORMO PIU'

Ma come mai stanotte tutto mi sembra così triste? Ma come mai avevo rimosso quel ricordo? Il tempo sembra essere scivolato via, velocemente, tanto da darmi la triste sensazione di non essermi mai goduta veramente nessun momento. Comprate il libro!!!! www.marna.it!!!!
 

PRIMA PAGINA

Spazio libero per i fan come me!!!! Finalmente!!!!! Speriamo che Davide Pizzagalli ci onori con la sua visita! Il libro, è, come sapete, 'luci notturne', edito dalla Marna... mi raccomando, vi aspetto numerosi....