Creato da lucy83rm il 08/06/2007
Diario di una ragazza qualunque :)
 

 

« Solitudine...Tenerezza :) »

L'amico è

Post n°16 pubblicato il 02 Luglio 2007 da lucy83rm
 

E'
l'amico e'


una persona schietta come te


che non fa prediche e non ti giudica


tra lui e te e' divisa in due la stessa anima


pero' lui sa, l'amico sa


il gusto amaro della verita'


ma sa nasconderla e per difenderti


un vero amico e' anche un bugiardo


E', l'amico e'


qualcosa che piu' ce n'e' meglio e'


è un silenzio che vuol diventare musica


da cantare in coro io con te


e, il coro e' un grido che piu' si e' meglio e'


e il mio amore nel tuo amore e'.

 

E', l'amico e'


il piu' deciso della compagnia


e ti convincera' a non arrenderti


anche le volte che rincorri l'impossibile


perche' lui ha, l'amico ha


il saper vivere che manca a te


ti spinge a correre ti lascia vincere


perche' e' un amico punto e basta.

 

E', l'amico e'


uno che ha molta gelosia di te


per ogni tua pazzia, ne fa una malattia


tanto che a volte ti vien voglia di mandarlo via


pero' lui no, l'amico no


per niente al mondo io lo perdero'


litigheremo si, e lo sa lui perche'


eppure e' il mio migliore amico.


Questo è il testo di una canzone del 1982 di Dario Baldan Bembo,questa canzone è stata fatta Inno dell'amicizia,le parole che ho evidenziato sono quelle che mi hanno colpito di più...
Perdere un amico è un esperienza dolorosa,ti senti deluso e smarrito...
Ora io mi sento cosi perchè ho perso un amico,ho avuto la conferma di quanto falso sia stato nei miei confronti...
Lo consideravo un vero amico,a cui confidavo tutto ciò che avevo dentro,cose che non diresti neanche sotto tortura,intime che più intime non si può e invece...
Alle mie spalle mi ha detto cose ignobili che mi hanno fatto soffrire,e ora che ci sto pensando mi scende anche una piccola lacrimuccia(scusate ma è la verità).
Passerà anche questo brutto momento,ce ne saranno di migliori sicuramente però vi giuro ora fa tanto male...
Va beh la smetto qui,perchè sto andando troppo sul depresso ,è un periodo un pò cosi non gira come dovrebbe...
Scusate ancora,ma avevo bisogno di questo piccolo angolino dove poter estrinsecare quello che sto provando...
Vado a studiare,anche se mi riesce un pò difficile ma darò il possibile...
Un caro saluto a tutti coloro che passeranno di qui...
Un abbraccio a due persone in particolare(non faccio  nomi però)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

clelia.frolliklymenepierinolapeste7nottealta78bertacchiapanpanpi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
http://i193.photobucket.com/albums/z258/lucy83rm/24774-big.jpg
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963