Creato da lucy83rm il 08/06/2007
Diario di una ragazza qualunque :)
 

 

« Le mie strane abitudiniI.A.D.(Internet Addictio... »

Che confusione...

Post n°20 pubblicato il 04 Luglio 2007 da lucy83rm
 

Ciao,
inanzittutto Buongiorno :)...
Scrivo perchè oggi mi sento confusa,confusa a tal punto che fisicamente sto con la testa sui libri ma mentalmente no...
Mi chiedo perchè gli ex tornano?
Io credo che quando una storia finisce,finice perchè c'è qualcosa che non va e quindi è giusto che ognuno vada per la propria strada e decida il meglio per la propria vita...
Insomma la vita continua anche senza una persona con la quale hai condiviso un pezzo di vita insieme...
Però non capisco perchè c'è gente che fa di tutto per allontanarti e farti prendere decisioni e poi dopo un bel pò torna...
Torna dopo che magari ha fatto una rassegna delle ragazze che la piazza offre,facendo i paragoni su quella che ha avuto e che con grande abilità ha saputo farla scappare via...
Tutto questo mi turba,ma non perchè io sia ancora innamorata ma perchè vedo qst cosa come una minaccia al mio equilibrio,ma non riesco ad allontanarlo da me...
Sento il bisogno della sua vicinanza ma al tempo stesso mi sento turbata...
Che sensazione strana...
Non credo nell'amicizia tra due persone che sono state insieme perchè non puoi far finta di essere amico ad una persona con la quale hai avuto un rapporto più profondo...
Ma non so che mi succede,che confusione allucinante...
Consigli?Tutti ben accetti!!!!
Ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

clelia.frolliklymenepierinolapeste7nottealta78bertacchiapanpanpi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
http://i193.photobucket.com/albums/z258/lucy83rm/24774-big.jpg
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963